Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dries Mertens  (Letto 1067505 volte)

Monkey Ltd e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74693
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #17955 il: Luglio 03, 2022, 11:30:39 am »
Ma infatti io già vedo le frattine inumidite con le mosse epilettiche al primo passaggio sbagliato del georgiano ... è sbagliato ma sarà sicuramente così

E chi se li incula? Ci sta gente che ancora invoca gente come Lavezzi a Napoli e non sto scherzando.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Max-30

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2323
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #17956 il: Luglio 03, 2022, 11:32:42 am »


    Biat a te che hai fiducia in Spalletti uno che ha dimostrato di essere totalmente inadatto con un solo metodo di gioco palla lunga e pedalare con una costruzione dal basso suicida.
    Che ha dovuto fare dietrofront su Mertens.
    Ispira la stessa fiducia di Pappone.

    A conti fatti l'obiettivo della società lo ha centrato. In relativa scioltezza. Con la stessa rosa degli ultimi due anni.

    Poi se l'obiettivo é vincere lo scudetto é inadeguato. Siamo tutti d'accordo. Ma comunque anche in quella prospettiva sarebbe meno inadeguato di questa società.

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


      Online d30s

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5807
      • Karma: 3
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17957 il: Luglio 03, 2022, 11:36:53 am »
      Alla loveship connection Gerace/FiglioPappone. State usando i toni/posts che a voi non piacciono su De Laurentiis tipo „cacc e sord“ riguardo Insigne e quelli che ha testa vostra già aspettano per criticare Kvaratskhelia.

      Visto che siete ineleggibili per le vostre idee ma almeno cercate di avere un po‘ di coerenza.
      SALUMERIA 2004

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74693
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #17958 il: Luglio 03, 2022, 11:38:16 am »
        Biat a te che hai fiducia in Spalletti uno che ha dimostrato di essere totalmente inadatto con un solo metodo di gioco palla lunga e pedalare con una costruzione dal basso suicida.
        Che ha dovuto fare dietrofront su Mertens.
        Ispira la stessa fiducia di Pappone.

        Ma inadatto a cosa se ha raggiunto tutti gli obiettivi con la stessa rosa dei suoi predecessori che avevano fallito?
        Dietrofront cosa? Secondo te Spalletti ha veramente chiesto il rinnovo di Mertens? Ok :boh:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66760
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #17959 il: Luglio 03, 2022, 11:43:43 am »
          E chi se li incula? Ci sta gente che ancora invoca gente come Lavezzi a Napoli e non sto scherzando.
          Vabbè è stato uno dei primi grandi giocatori che abbiamo avuto per le mani appena tornati in A, e a parte l'aspetto tecnico, ha fatto molta simpatia ed è rimasto un buon ricordo. Non fate sempre i talebani. Che pesantezza. Guardate che questo è calcio. La uallera tanta già ce la facciamo in settimana sul lavoro.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Max-30

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2323
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #17960 il: Luglio 03, 2022, 11:48:31 am »
            Mandi via quelli che la società ritiene di mandare via, ossia quelli che hanno un costo troppo elevato rispetto ai risultati del campo che, ricordo, sono due anni senza Champions ... lasciando anche perdere i trofei che non siamo obbligati a vincere.

            Ospina non ha voluto rinnovare, poi se gli devi dare 10 milioni per trattenerlo va bene, allora la società ha sbagliato a non darglieli.

            Tra l'altro non puoi mandare via quelli sotto contratto ma li devi solo vendere, ovviamente non arrivano richieste per i fenomeni che ha il Napoli, a parte Koulibaly ...
            In linea generale sono pure d'accordo con il tuo discorso. E con la politica di revisione costi della società, però poi tra le idee e la messa in pratica ci sta tutta la differenza di sto mondo.

            Mo il pappone ha visto il Milan e ha pensato: "Vedi? Loro spendono meno di noi di stipendio e vincono". Poi però dimentica un bel po' di cose nel mezzo.

            Ad esempio che il Milan ha raggiunto questi risultati risparmiando sui costi dei giocatori, ma investendo altrove. Soprattutto in strutture e competenza.

            Non puoi risparmiare su tutto. Sennò é solo un ridimensionamento. Il Milan ha rivisto i costi, ma ha potuto farlo perché non risparmia sulla struttura societaria. E anche negli anni bui ha comunque sempre alimentato quel senso di grandezza. Tra casa Milan e altri asset.

            Si é ritrovato per puro culo un gruppo dirigente solido (Massara/Maldini) ed un progetto tecnico che senza alcun preavviso ha iniziato a funzionare. E di fronte a questo hanno saputo tornare sui loro passi e stare in disparte. Il nostro magnifico presidente avrebbe saputo farlo?

            É chiaro che di fronte a questo, partendo da una situazione disastrata e in cui i soldi erano stati spesi malissimo, hai fiducia che riducendo i costi tu possa migliorare.

            Però poi, in questo contesto, comunque investono 7 milioni l'anno per prendere Ibrahimovic, altri cinque per Giroud. Perché hanno competenze e queste competenze vengono utilizzate avendo sempre in mente sia l'obiettivo economico sia il progetto sportivo.



            Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66760
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #17961 il: Luglio 03, 2022, 11:51:52 am »
            Ma infatti citare il milan come esempio di club che ha vinto con monte ingaggi inferiore, significa raccontare solo una minima parte della storia. Eurelio sa bene quante galassie di differenza ci sono tra un club come la sua Soccer, ed un Milan, che - a parte il saper fare mercato anche con 10 euro - si è rinnovato in ogni sua componente. Che per un Club che già storicamente ha mentalità vincente e tradizione, significa che presto o tardi torni a vincere, come poi è successo.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74693
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #17962 il: Luglio 03, 2022, 11:56:15 am »
              Vabbè è stato uno dei primi grandi giocatori che abbiamo avuto per le mani appena tornati in A, e a parte l'aspetto tecnico, ha fatto molta simpatia ed è rimasto un buon ricordo. Non fate sempre i talebani. Che pesantezza. Guardate che questo è calcio. La uallera tanta già ce la facciamo in settimana sul lavoro.

              E chi dice che sia sbagliato? Ma io parlavo di campo, fino ad un paio di anni fa lo rivolevano a Napoli quando + un ex già da almeno 5 anni.  :look:
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36467
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #17963 il: Luglio 03, 2022, 11:59:52 am »
                Appunto. I portinai ignoranti, chi gestisce aziende e risorse umane invece qualche dubbio se lo fa venire. :asd: Vedremo Alfò, io resto della mia idea ed ho piena fiducia in Spalletti. In altri casi ha già preso decisioni forti ed ha avuto ragione. Ed anche il Napoli fino ad ora non ha mai sbagliato su mancati rinnovi.

                Già il fatto che Insigne sta in Canada e l'allenatore dica che va recuperato con cautela per me è già indicativo sulla bontà della scelta fatta. Su Mertens vedremo chi ha preso la scelta giusta e se mi sbaglio sarò pronto ad ammetterlo.

                Ad oggi per me l'unica grandissima vera incognita è il portiere.
                Io stesso ho difeso la società due anni fa per la gestione di Callejon. Ma mi sembra che con Mertens si arrivi a scadenza con un ragazzo in condizioni ben diverse.
                Su Insigne più che il mancato rinnovo (che poi è capace che si sia lasciato andare una volta che ha capito che ha chiuso col calcio d'élite) mi lascia perplessi la sostituzione.
                Però vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda sullo scindere caso per caso, poi si possono avere idee diverse ma le rispetto.
                È chiaro che su Mertens per me onestamente c'è poco di opinabile per importanza e forza attuale del giocatore eh. Ma sul resto si può discutere
                In linea generale sono pure d'accordo con il tuo discorso. E con la politica di revisione costi della società, però poi tra le idee e la messa in pratica ci sta tutta la differenza di sto mondo.

                Mo il pappone ha visto il Milan e ha pensato: "Vedi? Loro spendono meno di noi di stipendio e vincono". Poi però dimentica un bel po' di cose nel mezzo.

                Ad esempio che il Milan ha raggiunto questi risultati risparmiando sui costi dei giocatori, ma investendo altrove. Soprattutto in strutture e competenza.

                Non puoi risparmiare su tutto. Sennò é solo un ridimensionamento. Il Milan ha rivisto i costi, ma ha potuto farlo perché non risparmia sulla struttura societaria. E anche negli anni bui ha comunque sempre alimentato quel senso di grandezza. Tra casa Milan e altri asset.

                Si é ritrovato per puro culo un gruppo dirigente solido (Massara/Maldini) ed un progetto tecnico che senza alcun preavviso ha iniziato a funzionare. E di fronte a questo hanno saputo tornare sui loro passi e stare in disparte. Il nostro magnifico presidente avrebbe saputo farlo?

                É chiaro che di fronte a questo, partendo da una situazione disastrata e in cui i soldi erano stati spesi malissimo, hai fiducia che riducendo i costi tu possa migliorare.

                Però poi, in questo contesto, comunque investono 7 milioni l'anno per prendere Ibrahimovic, altri cinque per Giroud. Perché hanno competenze e queste competenze vengono utilizzate avendo sempre in mente sia l'obiettivo economico sia il progetto sportivo.



                Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


                Perfetto IMHO

                  Online OisselaAzzurro

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 21769
                  • Karma: 84
                  • Sesso: Maschio
                  • JUVE MERDA!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #17964 il: Luglio 03, 2022, 12:23:37 pm »
                  Sta venendo fuori ciò che disse habemus un mese fa. Lazio per 2,5 significa che il Napoli gli ha offerto molto meno. Che vergogna
                  1987-1990-2018-2022-2023
                  Grazie ragazzi!!

                  Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74693
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #17965 il: Luglio 03, 2022, 12:52:35 pm »
                    Sta venendo fuori ciò che disse habemus un mese fa. Lazio per 2,5 significa che il Napoli gli ha offerto molto meno. Che vergogna

                    Sono sempre gli stessi che pensavano di aver fatto l'affare con Hisaj. Calma e gesso.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49107
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #17966 il: Luglio 03, 2022, 12:55:54 pm »
                      Sono sempre gli stessi che pensavano di aver fatto l'affare con Hisaj. Calma e gesso.

                      Hysaj e Mertens nella stessa frase?  :panic:

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74693
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #17967 il: Luglio 03, 2022, 12:58:49 pm »
                        Hysaj e Mertens nella stessa frase?  :panic:

                        Nella stessa squadra dico :look:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22792
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #17968 il: Luglio 03, 2022, 13:05:25 pm »
                          Ma inadatto a cosa se ha raggiunto tutti gli obiettivi con la stessa rosa dei suoi predecessori che avevano fallito?
                          Dietrofront cosa? Secondo te Spalletti ha veramente chiesto il rinnovo di Mertens? Ok :boh:
                          In adatto al gioco del calcio, montematico,noioso, che viene stuprato e sottomesso in casa.
                          Io non voglio ibbegioco ma almeno qualche di meglio di un allegri Pezzotto

                            Online Max-30

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2323
                            • Karma: 31
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #17969 il: Luglio 03, 2022, 13:06:07 pm »
                            Sono sempre gli stessi che pensavano di aver fatto l'affare con Hisaj. Calma e gesso.
                            Ci siamo andati meglio noi con Malcuit, effettivamente :look:

                            Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal