Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dries Mertens  (Letto 1059670 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online mtpgpp

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14239
  • Karma: 31
  • Squadra del cuore:
« Risposta #19170 il: Agosto 12, 2022, 08:10:33 am »
Prima scrivevi che tutti sti "stars" vecchi non trovano squadre. Ora scrivi che sono stronzate. Bah!

Mi pare una stronzata che abbia rifiutato grandi squadre europee per il Galatasaray, posso credere alla questione Italia per rispetto nostro ma perché rifiutare top europee? L'unica è che solo il Galatasaray gli offrisse quei soldi e la titolarità..
Anche se top squadre che abbiano bisogno di seconde punte o prime atipiche non me ne vengono in mente.
E ha fatto la sparata per darsi "arie" sull'acquisto .
Poi sta sempre nella definizione di top, magari per lui top vuol dire dal livello Lazio in su quindi sono rube,Lazio e Marsiglia ... Era uscito altro come nome? Anche se pure i turchi sono usciti abbastanza all'ultimo sui giornali

    Online andre3516

    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5579
    • Karma: 20
    • Sesso: Maschio
    • Veronese pezzo di merda
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #19171 il: Agosto 12, 2022, 22:22:32 pm »
    Mamma ma e quanta strunzat in questo topic

      Offline Yavonz™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 62188
      • Karma: 716
      • Sesso: Maschio
        • CalcioNapoli24forum
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #19172 il: Agosto 14, 2022, 00:11:17 am »
      Dawson

      [allegato eliminato da un amministratore]

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66611
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #19173 il: Agosto 14, 2022, 00:15:44 am »
        Peccato, prima traccriata per il Galatasaray in casa. Dries entrato al 78
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73486
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19174 il: Agosto 14, 2022, 00:22:40 am »
          Pensare che Ciro possa avere la sua prima infanzia turca é un abominio

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Offline nu sicilian napulitan

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 12734
            • Karma: 46
            • Sesso: Maschio
            • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #19175 il: Agosto 14, 2022, 16:22:18 pm »
            Buon pomeriggio ragazzi, in questi giorni sto dedicando vari miei disegni a Ciruzz, tra i vari gol meravigliosi che ha fatto quello al Torino nel
             2016 è qualcosa di eccezionale, pallonetto da una posizione quasi impossibile, non posso dimenticare la faccia del portiere del Torino quasi a dire " Che ha combinato questo?" . Una classe eccelsa, un calciatore fantastico Dries!

            Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
            “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


            ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35927
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #19176 il: Agosto 14, 2022, 18:21:04 pm »
              Sicilia hai arrevotato. Stupendo

                Offline nu sicilian napulitan

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 12734
                • Karma: 46
                • Sesso: Maschio
                • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #19177 il: Agosto 14, 2022, 22:05:29 pm »
                Sicilia hai arrevotato. Stupendo
                Che dirti grazie veramente di cuore

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65580
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #19178 il: Agosto 14, 2022, 23:30:54 pm »
                  Buon pomeriggio ragazzi, in questi giorni sto dedicando vari miei disegni a Ciruzz, tra i vari gol meravigliosi che ha fatto quello al Torino nel
                   2016 è qualcosa di eccezionale, pallonetto da una posizione quasi impossibile, non posso dimenticare la faccia del portiere del Torino quasi a dire " Che ha combinato questo?" . Una classe eccelsa, un calciatore fantastico Dries!


                  Complimenti. Questa è vera arte!

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35312
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #19179 il: Agosto 22, 2022, 16:29:22 pm »
                    Ruffianismo anche a Madrid

                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Offline snowflake

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10557
                      • Karma: 15
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #19180 il: Agosto 23, 2022, 00:21:14 am »
                      Senza parole ogni volta che lo sento
                      Mi si stringe il cuore..peccato non ci sia oggi con noi

                        Online mtpgpp

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14239
                        • Karma: 31
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #19181 il: Agosto 23, 2022, 09:33:02 am »
                        non ho capito il discorso del "comunicarlo prima", sui giornali era abbastanza chiaro che l'offerta max del napoli era stata fatta e stava a mertens accettare o meno e allo stesso tempo hanno provato a trattare a lungo lo dimostra lo stesso mertens che si è accasato tardi.
                        Per chiudere ogni discorso prima della fine del campionato stava anche a lui dire ufficialmente "non rinnovo a meno di 4 mln".

                        Comunque spero in un'amichevole di "fine carriera" con lui,hamsik,insigne, lavezzi,maggio ecc per una bella festa (possibilmente per celebrare anche qualcosaltro :look:)

                          Online Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91393
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #19182 il: Agosto 23, 2022, 09:33:15 am »
                          Lo hanno chiamato col chiaro intento "A Napoli c'è entusiasmo, vediamo di andare a rompere un pò i coglioni alla piazza creando polemiche inutili".
                          Dovranno riprovare con Insigne, Dries è tropp omm per farsi fregare  :look:

                            Online GIANPAOLO

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26212
                            • Karma: 197
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #19183 il: Agosto 23, 2022, 10:34:41 am »
                            non ho capito il discorso del "comunicarlo prima", sui giornali era abbastanza chiaro che l'offerta max del napoli era stata fatta e stava a mertens accettare o meno e allo stesso tempo hanno provato a trattare a lungo lo dimostra lo stesso mertens che si è accasato tardi.
                            Per chiudere ogni discorso prima della fine del campionato stava anche a lui dire ufficialmente "non rinnovo a meno di 4 mln".

                            Comunque spero in un'amichevole di "fine carriera" con lui,hamsik,insigne, lavezzi,maggio ecc per una bella festa (possibilmente per celebrare anche qualcosaltro :look:)
                            Credo si riferisse a prima dell'ultima in casa del Napoli. Ma il Napoli ancora non aveva tra le mani il suo sostituto e lo hanno tenuto a galla fino a quando non si sono accorti di poter effettivamente comprare Raspadori :boh:

                            Se avessero preso Deloufeu, lo avrebbero liberato ad inizio luglio, ma comunque troppo tardi per un addio come si deve, un addio all'Insigne che, sottolineo, è stato l'unico ad avere un saluto dai tifosi.

                            E infatti nell'intervista lui dice chiaramente che questo è un atteggiamento ricorrente nella Società che non ha permesso anche ad altri calciatori di essere salutati e si augura che possa cambiare per diventare più grande :look:
                            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                             
                             

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 31954
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #19184 il: Agosto 23, 2022, 10:54:42 am »
                              non ho capito il discorso del "comunicarlo prima", sui giornali era abbastanza chiaro che l'offerta max del napoli era stata fatta e stava a mertens accettare o meno e allo stesso tempo hanno provato a trattare a lungo lo dimostra lo stesso mertens che si è accasato tardi.
                              Per chiudere ogni discorso prima della fine del campionato stava anche a lui dire ufficialmente "non rinnovo a meno di 4 mln".

                              Comunque spero in un'amichevole di "fine carriera" con lui,hamsik,insigne, lavezzi,maggio ecc per una bella festa (possibilmente per celebrare anche qualcosaltro :look:)
                              la cosa andava chiarita almeno un mese prima, non solo per una questione di mercato ma anche di correttezza nei confronti del giocatore. Una qualsiasi azienda che ci tiene a trattenere un suo impiegato non aspetta gli ultimissimi giorni del contratto per fargli una proposta di rinnovo


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal