CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Graphics

<< < (2/13) > >>

image kitemuort:
Squadra del cuore:
Luglio 27, 2011, 02:45:08 am

ciao scusa maddalons, ho visto i tuoi lavori e devo dire sono molto carini, in particolare mi è piaciuto questo:




puoi farmi un avatar con questo stile? va bene anche con de sanctis  :sisi: :ok:

image maddalons:
Squadra del cuore:
Luglio 27, 2011, 14:38:53 pm

Citazione da: kitemuort - Luglio 27, 2011, 02:45:08 am
ciao scusa maddalons, ho visto i tuoi lavori e devo dire sono molto carini, in particolare mi è piaciuto questo:




puoi farmi un avatar con questo stile? va bene anche con de sanctis  :sisi: :ok:

sì, appena ho tempo non c'è problema. dimmi, hai già un'immagine o la devo trovare io?

image kitemuort:
Squadra del cuore:
Luglio 27, 2011, 15:53:23 pm

Citazione da: maddalons - Luglio 27, 2011, 14:38:53 pm
sì, appena ho tempo non c'è problema. dimmi, hai già un'immagine o la devo trovare io?

ah serve pure l'immagine?  :look:

a me piace quell'immagine in tutto e per tutto, però non  posso metterla come avatar per via delle dimensioni, quindi va bene anche quella che c'è ora..
tranquillo, senza problemi, quando vuoi farmela me la fai  :ok: :ok:

image maddalons:
Squadra del cuore:
Luglio 27, 2011, 16:37:52 pm

Citazione da: kitemuort - Luglio 27, 2011, 15:53:23 pm
ah serve pure l'immagine?  :look:

a me piace quell'immagine in tutto e per tutto, però non  posso metterla come avatar per via delle dimensioni, quindi va bene anche quella che c'è ora..
tranquillo, senza problemi, quando vuoi farmela me la fai  :ok: :ok:

vabuono!

allora appena ho un po' di tempo ti ritaglio stesso questa, in alcune dimensioni possibili come avatar e poi mi dici tu se va bene o no ;)

image 91design:
Squadra del cuore:
Luglio 27, 2011, 17:27:27 pm

maddalons falla in 125*200, che è la dimensione che usiamo qui per gli avatar :pat_hi:

1 [2] 3 4 ... 13   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa