0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Tra carezza rossi vialli e marocchi non si sa chi ha la lingua più marrone dalla leccaculaggine alla rube
Pare che il portiere avversario abbia fatto una cazzata a fare il suo lavoro.
Complessivamente il rendimento di Quagliarella alla Juve è stato ottimo. Posso azzardare l'ipotesi che non abbia un buon feeling con Conte, cosa anche comprensibile (comprensibile da entrambe le parti, sia di Conte che di Quagliarella ).
Conte quando prende certe capate è peggio di Mazzarri. Llorente è uno che i suoi gol in Spagna li ha sempre fatti, addirittura bocciarlo anche contro il Copenhagen...
LA cosaavvilente sono quelli in studio che si inventano teorie psicologiche sul portiere che si è sentito invincibile grazie al potere di Greyskull
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
che stanno dicendo?
Stanno dicendo che è troppo, troppo strano che la ggiuve non abbia vinto, perchè ha dominato, ha creato una marea di occasioni , possesso palla a mostro, ma che ad un certo punto, in queste serate, c'è un fattore psicologico che fa in modo che il portiere si senta invincibile anche se è na scartina, tipo stasera e quindi cosa può la juve di fronte appotere della mente che magicamente si manifesta in serate come queste?Cioè, non c'è niente da rimproverarsi, so stati tutti troppo bravi, immensi, grandiosi, ma stasera c'era un incantesimo di una strega antirubentina.
giuventino: [...] credo che questi cambi siano un messaggio alla società che non gli ha preso il grande esterno zuniga... Iggrande gonde che manda messaggi subliminali e volutamente pareggia col Copenaghen.Una roba a metà tra il cugino Itt e iggenio del maleh.