io voglio vedere se a lisbona invece la finale fosse arsenal - bvbla reazione nostra sarebbe metà e metà
Quelle merde quest'anno fanno la fine dei trac, con mio immenso piacere....a proposito il mio era riferito al fatto che mi sembra il caso do toglierti quello stemma della vergogna sotto la tua squadra preferita, specialmente in questo topic
Tanto lo sai che la vince il Borussia
In campionato deludono, ma sono passati come primi nel girone più difficile della CL, giocando mediamente con 4 titolari fuori a partita E non tolgo lo stemma, non hanno rubato niente, chi non ha meritato il passaggio del turno è stato l'Arsenal, giustamente punito dalla provvidenza
A quel punto tiferei Arsenal senza alcun dubbio
rubando e facendo biscotti
Come noi in Spagna 2 anni fa Jamm, ma come potevano non vincere? Era scritto
Noi abbiamo vinto una partita vera in spagna, eccome se lo era Loro vanno a marsiglia, un avversario si fa espellere, il loro portiere prima fa un entrate kamikaze da rigore stranetto che davvero solo l'arbitro non ha visto talmente esagerato da essere sospettoso, e siccome non è bastato a quel punto ha spinto il pallone in rete nel finale su un tiro di grosskreutz che avrei parato anche io con il pesce.... no no, nessun biscotto aggiungi il rigore ladrato contro di noi dopo 10 minuti di partita questi stanno diventando la rube d'europa
Devi saper perdere, non mi diventare juventino appellandoti al terreno di gioco Loro non hanno rubato nulla, noi non abbiamo rubato nulla, l'Arsena ha vinto non si sa come in Germania e ha affrontato un Napoli senza Higuain, altrimenti sarebbe meritatamente fuori