sembra proprio di si,l'indiscrezione è stata lanciata da sky italiail barca ha dato il consenso a lasciarlo partire,credo non sia previsto alcun buyoutsecondo il daily telegraph il city potrebbe beffare i new york red bull e farne il primo acquisto del nuovo team che hanno acquistato nella mls il New York City FC
la butto li..per marek e 30 milioni lo prendereste verratti?
Sono d'accordo, è chiaro che la società voleva prendere Verratti, ma non essendoci riuscita quest'estate (certo andava preso qualche anno fa, ma Mazzarri non volle ) ha deciso di prendere a Gennaio il giocatore che più gli si avvicinava per età e caratteristiche e secondo me con Jorginho abbiamo preso anche un giocatore con la testa a posto (molto intelligente e maturo per la sua età) rispetto a Verratti che non mi da le stesse impressioni (e che in più di sicuro avrà come sogno quello di sostituire Pirlo alla rube )
E buono e bravo
Piuttosto da te la strunzata di Hamsik per Verratti non me la sarei mai aspettata
era una provocazione per spamnare nel pigro pomeriggio
Mettetemi anche in firma,il Milan passa il turno
se se....BONERA COSTANT IN DIFESA... ESSIEN IL MORTO A CENTROCAMPO, stanno senza kakà, giocando una chiavica... stasera l'altletico gli insegna a giocare a pallone al milan
Oggi ne prendono 2-3.
Io ti dico che passa il turno.......