Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: REGOLAMENTO TOTOCN24 - 2013/14  (Letto 2193 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 62188
  • Karma: 716
  • Sesso: Maschio
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« il: Luglio 01, 2013, 23:27:04 pm »
Condividi
REGOLAMENTO 3^ EDIZIONE DEL TOTOCN24


REGOLAMENTO | Toto-Campionato 2013/14

• L'ignoranza non è una scusante, siete quindi pregati di informarvi sul regolamento prima di giocare.
• Per partecipare al gioco basta confermarlo nel topic delle iscrizioni che verrà aperto in questa sezione.
• Non verranno considerate le schedine di utenti non iscritti al gioco.
• La schedina sarà composta da 15 partite dei vari campionati, sia nazionali che internazionali. (Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1).
• Inoltre sarà possibile indovinare, oltre al risultato esatto, 3 primi marcatori di 3 partite di Serie A scelte dagli organizzatori, esempio: (Roma-Genoa = Totti / Catania-Milan = Nocerino / Livorno-Inter = Milito). Nel caso in cui un utente pronosticherà una partita senza reti basterà mettere una "X", esempio: (Sampdoria-Lazio = X)
• Per ogni partita si dovranno inserire i segni: 1 (per una vittoria della squadra di casa), X (per un pareggio tra le due squadre), 2 (per una vittoria della squadra in trasferta).
• Assegnazione punti:
- Pronostico semplice: 1 punto
- Marcatore: 2 punti (per ogni marcatore indovinato)
- Risultato esatto: 3 punti
• Non sono ammesse giocate multiple (1X - X2), ne gli Under/Over o l'handicap.
• In caso di ritardo nel postare una schedina, si potranno postare i pronostici solo delle partite non ancora iniziate.
• I topic sulle schedine potranno essere aperti solo dagli organizzatori.
• Alla fine del gioco in caso di parità al vertice della classifica con due o più utenti, per questi si farà uno spareggio dove i risultati delle partite dovranno essere comunicati in privato.
• Il girone sarà unico, andranno in TotoChampions 2014/15 in primi dieci classificati, mentre in TotoEuropaLeague 2014/15 dall'undicesimo fino al ventesimo; tutti potranno partecipare al Toto-Coppa Italia 2013/14
• Il gioco terminerà in contemporanea con le gare di Serie A.
• Chi modificherà la schedina dopo l'inizio delle partite verrà penalizzato, cioè, si vedrà annullare le partite giocate prima dell'orario di modifica, questo per evitare scorrettezze da parte degli utenti, si ricorda inoltre che il gioco non è un concorso a premi, quindi le modifiche di risultato oltre ad essere irrispettose verso gli altri partecipanti sono anche inutili.

REGOLAMENTO | Toto-Champions League 2013/14

Il gioco si dividerà in 13 giornate: 6 per i gironi CL, 2 per gli Ottavi, 2 per i Quarti, 2 per le Semifinali e 1 per la Finale.
Nelle prime 6 giornate sarà possibile pronosticare su 16 partite, con 15 risultati in Tripla (1x2), che assegnano 1 punto ciascuno e 1 risultato esatto, che assegna 3 punti. (Punteggio Massimo: 18)

- Nelle giornate 7 e 8 (Ottavi di Finale), si potrà pronosticare su 8 partite, con 8 risultati in tripla e 2 Primo Marcatore, che assegna 2 punti. (Punteggio Massimo: 12)
- Nelle giornate 9 e 10 (Quarti di Finale), si potrà pronosticare su 4 partite, con 4 risultati in tripla e 4 Primo Marcatore. (Punteggio Massimo: 12)
- Nelle giornate 11 e 12 (Semifinali), si potrà pronosticare su 2 partite, con 2 risultati in tripla, 2 Risultato Esatto e 2 Primo Marcatore. (Punteggio Massimo: 12)
- Nell'ultima giornata (Finale), si potrà pronosticare su una sola partita, con il risultato in Tripla, Risultato Esatto e Primo Marcatore. (Punteggio Massimo: 6)

In caso di parità al termine della competizione tra 2 o più utenti, si passerà ai Calci di Rigore, con 5 risultati in Tripla da indovinare tra le partite che si disputeranno nella settimana successiva alla finale di Champions League, tra i campionati a disposizione.
In caso di ulteriore parità, vincerà il Toto-Champions League, l'utente meglio classificato nel TotoCN24, versione campionato.

REGOLAMENTO | Toto-Europa League 2013/14

La competizione si dividerà in 15 giornate: 6 per i gironi di EL, 2 per i Sedicesimi, 2 per gli Ottavi, 2 per i Quarti, 2 per le Semifinali e 1 per la Finale.

Prima di queste c'è il Toto-Girone. Nel Toto-Girone sarà possibile pronosticare le prime due classificate di ogni girone (quelle che poi giocheranno i sedicesimi di finale). Ogni pronostico esatto da 1 punto. Se i gironi sono 12 potrete ottenere fino ad un massimo di 24 punti.

- Nelle prime 6 giornate sarà possibile pronosticare su 18 partite, con 17 risultati in Tripla (1x2), che assegnano 1 punto ciascuno, tra cui due partite in cui sarà pronosticabile il Primo Marcatore che assegna 2 punti e 1 risultato esatto che assegna 3 punti.

Queste prime 6 giornate saranno caratterizzate da un girone unico con i 10 partecipanti che si sfideranno direttamente, secondo un calendario stabilito da un sito internet a caso. La vittoria da 3 punti, il pareggio 1 punto. Ognuno è tenuto postare, poiché nessuno sfiderà tutti i partecipanti. Al termine del girone gli ultimi 5 classificati verranno eliminati.

Nuova regola appena introdotta: dai sedicesimi di finale in poi, tutti i pronostici esatti in cui si scommette verso la squadra in trasferta (quindi 2) varranno il doppio dei punti. La regola non vale per la finale, perché si gioca in campo neutro (anzi, di merda, visto che quest'anno la finale si gioca a Torino).

I 5 partecipanti del girone si contenderanno il titolo del Toto-EL in un girone unico fino al termine della competizione. Stavolta nessuno scontro diretto, nelle fasi finali è impossibile farli, quindi si giocherà col classico modello del Toto-CN. I partecipanti non inizieranno da un punteggio uguale a 0, ma dal punteggio ottenuto nel primo girone (quello coi 3 punti per vittoria, non il punteggio totale, quindi potreste iniziare da un massimo di 18 punti) più i punti ottenuti nel Toto-Girone. Vince chi fa più punti. In caso di parità, vince chi ha fatto più punti nel Toto-Girone; in caso di ulteriore parità vince chi ha fatto più punti in totale; in caso di ulteriore parità vince chi meglio si è classificato nel Toto-CN dell'anno precedente.

- Nelle giornate 7 e 8 (Sedicesimi di Finale), sarà possibile pronosticare su 16 partite, con 15 risultati in Tripla (1x2), che assegnano 1 punto ciascuno, tra cui due partite in cui sarà pronosticabile il Primo Marcatore che assegnano 2 punti e due risultati esatti che assegnano 3 punti.

- Nelle giornate 9 e 10 (Ottavi di Finale), si potrà pronosticare su 8 partite, con 8 risultati in tripla, tra cui due partite in cui sarà pronosticabile il Primo Marcatore che assegnano 2 punti e due risultati esatti che assegnano 3 punti.

- Nelle giornate 11 e 12 (Quarti di Finale), si potrà pronosticare su 4 partite, con 4 risultati in tripla, tra cui due partite in cui sarà pronosticabile il Primo Marcatore che assegnano 3 punti e due risultati esatti che assegnano 4 punti.

- Nelle giornate 13 e 14 (Semifinali), si potrà pronosticare su 2 partite, con 2 risultati in tripla che assegnano 2 punti ciascuna (a differenza delle altre giornate), tra cui due partite in cui sarà pronosticabile il Primo Marcatore che assegnano 3 punti e due risultati esatti che assegnano 4 punti.

- Nell'ultima giornata (Finale), si potrà pronosticare su una sola partita, con il risultato in Tripla che assegna 4 punti, Risultato Esatto che assegna 6 punti e Primo Marcatore che assegna 4 punti.

In caso di parità al termine della competizione tra 2 o più utenti, si passerà ai Calci di Rigore, con 10 risultati in Tripla da indovinare tra le partite che si disputeranno nella settimana successiva alla finale EL, tra i campionati a disposizione.
In caso di ulteriore parità, vincerà il Toto-Europa League l'utente meglio classificato nel Toto-Girone.
In caso di ulteriore parità, vincerà il Toto-Europa League l'utente meglio classificato nel TotoCN24 versione campionato.
In caso di ulteriore parità, vincerà il Toto-Europa League l'utente meglio classificato nel TotoCN24 dell'anno precedente.
In caso di ulteriore parità, vincerà il Toto-Europa League l'utente che sta più simpatico a manuelito.

REGOLAMENTO | Toto-Coppa Italia 2013/14

Il gioco si dividerà in 5 giornate: 1 per gli Ottavi, 1 per i Quarti, 2 per le Semifinali e 1 per la Finale.

- Nella prima giornata sarà possibile pronosticare su 7 partite, con 7 risultati in Tripla (1x2), che assegnano 1 punto ciascuno, 1 risultato esatto che assegna 3 punti e 3 primi marcatori che assegnano 2 punti ciascuno. (Punteggio Massimo: 15)
- Nella seconda giornata (Quarti di Finale), si potrà pronosticare su 4 partite, con 4 risultati in tripla, 4 Primo Marcatore e 2 Risultato Esatto. (Punteggio Massimo: 18)
- Nelle giornate 3 e 4 (Semifinali), si potrà pronosticare su 2 partite, con 2 risultati in tripla, 2 Risultato Esatto e 2 Primo Marcatore. (Punteggio Massimo: 12)
- Nell'ultima giornata (Finale), si potrà pronosticare su una sola partita, con il risultato in Tripla, Risultato Esatto e Primo Marcatore. (Punteggio Massimo: 6)

In caso di parità al termine della competizione tra 2 o più utenti, si passerà ai Calci di Rigore, con 5 risultati in Tripla da indovinare tra le partite che si disputeranno nella settimana successiva alla finale di Coppa Italia, tra i campionati a disposizione.
In caso di ulteriore parità, vincerà il Toto-Coppa Italia, l'utente meglio classificato nel TotoCN24, versione campionato.
Il vincitore di questa competizione avrà il diritto di partecipare al "Toto-Europa League 2014/15".



Lo staff del TotoCn24:
Yavonz, Manuelito, Viper2000

« Ultima modifica: Febbraio 03, 2014, 20:16:48 pm da Yavonz™ »

     

    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal