marò 3 pagine di fitness.... quanto avete perso?
e chi ha parlato di addominali stavo pensando di aggiustare anche la bici per qualche cavalacata nel fine settimana
al momento con le flessioni riesco ad arrivare a 50 giornaliere con 5 ripetizioni.......vario pero ogni sessione
Il ciclismo non ti fa dimagrire, la corsa si. Se vai in bicicletta al più definisci i polpacci.Ma per le flessioni intendi i piegamenti sulle braccia? Non ti servono a niente se il tuo scopo è dimagrire. I piegamenti sulle braccia modellano tricipiti, petto e spalle. Se li fai con le braccia larghe sforzi maggiormente il petto, se stringi le braccia stai lavorando di più sui tricipiti. Però se vuoi perdere 10kg sono inutili. Devi bilanciare la dieta e andare a correre (io però non vado a correre perché sono pigro e anche perché mi si infiammano subito i tendini per problemi di postura), altri tipi di esercizi sono inutili. Tutti tranne lo step, quella macchina del diavolo è fottutamente efficace, la odio.
Azz...sul tuo topic hai fatto il modesto, vedi quante cose che sai
prendi quelli con la frutta,so buoni
Io devo definire a wallr.
E' una richiesta un po' strana. Ci sono degli esercizi per migliorare l'esplosività nelle gambe e riflessi?
definisci esplosività ?
la capacità del sistema neuromuscolare di superare resistenze con un’elevata velocità di contrazione.