Io per un periodo appesi la palestra e mi allenai a casa facendo solo flessioni e addominali.. Lo dissi ad un mio amico personal trainer, mi stava quasi per sucutare Rischi di farti del male alla schiena (anche e soprattutto a livello di postura), e poi rischi di fare un fisico cesso, con dorsali/deltoidi/tricipiti ipersviluppati e tutto il resto piccino piccino Bisogna equilibrare... Fare esercizi per deltoidi, trapezi, pettorali alti e bassi, bicipiti ecc.. Solo così si può fare un fisico armonioso..Comunque mi trovo nella tua stessa situazione La vita sedentaria mi sta distruggendo Non sono grasso, sono sempre stato magro (giocavo a calcio a livello agonistico) ma mo sto facenn na bucchin e panz (pur restando longilineo fisicamente) Infatti in questi giorni ho intenzione di andare a correre di buon mattino, per 3 volte a settimana (non di più, sennò è dannoso).. E' l'unica soluzione per bruciare grassi Ah e poi non ha senso andare a correre e poi schiattarsi con la capa in una vaschetta di Carte D'Or Quindi abbina corsa con alimentazione sana.. Il gelato ci sta, ma basta non esagerare, il segreto è sempre quello..Per il resto devi abbuffarti di frutta e verdura.. E soprattutto devi bere tantissimo (almeno 2 litri di acqua al giorno, soprattutto con questo caldo)..
si ste cose le faccio il mio vero problema è l'alimentazione vivendo da solo ...mi scoccio di perdere tempo a cuocere le vedure e mangio molto gia pronto danneggiando il mio organismo con schifezze varie
Ti abbuffi di Snickers e Ovetto Kinder eh ?
metti la musica di rocky balboa nelle orecchie,mettiti una tuta e corri in cucina a farti una marenna,poi corri sul divano
Riportali sulla retta via
Io non mangio tante schifezze, il mio grosso problema è che mangio 250 gr di pasta a pranzo, condita bene.