Ma facitv nu bellu panin co salam :look;
In linea del tutto teorica io non ho e di problemi fisici ( a parte l'anemia, ma vabbè) perciò mi sono lanciata nel generico.Ma volendo essere più precisi dovrei chiedere aiuto ad un professionista?Ho uno zio insegnante di schere ma, uno fisioterapista e una insegnante lo yoga...però non so quanto possano essermi utili.In particolare lo yoga, ogni tanto lo faccio, ma non so quanto sia efficace.Sono molto combattuta
inscriviti in una pale per un mese .....ti impari principalemente cosa devi fare e poi le rifai a casa
Il mio problema è che aborro le palestre, la puzza di sudore e di calzini fetenti , i tipi bodibilder che si spremono come se stessero defecando, le postegge davanti agli attrezzi, i funghi...la musica tamarra.Sì, lo so, sono asociale, me lo dice sempre pure Totore, ma c'aggià fa...sono nata così
E pensa se stavi nella palestra dove stavo io...alla fine del campionato 2011/12 l'istruttore mise l'inno della Rube a tutto volume
tizia asociale,sembri la mia ragazza
anche tu la biasimi come fa Totore con me?
io vado a correre, però ogni volta a fine corsa le ginocchia sono surriscaldate, e mi fanno male lateralmente
molto probabilmente adotti una postura scoretta o semplicemnte sofrzi troppo le finocchia perchè sei leggeremnte in sovrappeso.