Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli fitness  (Letto 8580 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 134094
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Luglio 10, 2013, 16:04:35 pm »
Ma facitv nu bellu panin co salam :look;
:allahsi3:
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Offline Onisco

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 112252
    • Karma: 1188
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Luglio 10, 2013, 16:05:40 pm »
    In linea del tutto teorica io non ho e di problemi fisici ( a parte l'anemia, ma vabbè) perciò mi sono lanciata nel generico.
    Ma volendo essere più precisi dovrei chiedere aiuto ad un professionista?
    Ho uno zio insegnante di schere ma, uno fisioterapista e una insegnante lo yoga...però non so quanto possano essermi utili.
    In particolare lo yoga, ogni tanto lo faccio, ma non so quanto sia efficace.
    Sono molto combattuta  :mmm:


    This is the way :look:

      Gianfrazza

      • Visitatore
      « Risposta #137 il: Luglio 10, 2013, 16:07:12 pm »
      inscriviti in una pale per un mese .....ti impari principalemente cosa devi fare e poi le rifai a casa ;)
      Il mio problema è che aborro le palestre, la puzza di sudore e di calzini fetenti , i tipi bodibilder che si spremono come se stessero defecando, le postegge davanti agli attrezzi, i funghi...la musica tamarra.
      Sì, lo so, sono asociale, me lo dice sempre pure Totore, ma  c'aggià fa...sono nata così

        Offline Onisco

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 112252
        • Karma: 1188
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Luglio 10, 2013, 16:10:22 pm »
        Il mio problema è che aborro le palestre, la puzza di sudore e di calzini fetenti , i tipi bodibilder che si spremono come se stessero defecando, le postegge davanti agli attrezzi, i funghi...la musica tamarra.
        Sì, lo so, sono asociale, me lo dice sempre pure Totore, ma  c'aggià fa...sono nata così
        E pensa se stavi nella palestra dove stavo io...alla fine del campionato 2011/12 l'istruttore mise l'inno della Rube a tutto volume :look:

          Gianfrazza

          • Visitatore
          « Risposta #139 il: Luglio 10, 2013, 16:14:27 pm »
          E pensa se stavi nella palestra dove stavo io...alla fine del campionato 2011/12 l'istruttore mise l'inno della Rube a tutto volume :look:
          Ecco, per una cosa del genere mi farei qualche anno di galera...

            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74102
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Luglio 10, 2013, 16:14:52 pm »
            Il mio problema è che aborro le palestre, la puzza di sudore e di calzini fetenti , i tipi bodibilder che si spremono come se stessero defecando, le postegge davanti agli attrezzi, i funghi...la musica tamarra.
            Sì, lo so, sono asociale, me lo dice sempre pure Totore, ma  c'aggià fa...sono nata così
            *_*
            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 134094
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Luglio 10, 2013, 16:15:45 pm »
              tizia asociale,sembri la mia ragazza :allahsi3:
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Gianfrazza

                • Visitatore
                « Risposta #142 il: Luglio 10, 2013, 16:17:08 pm »
                tizia asociale,sembri la mia ragazza :allahsi3:
                anche tu la biasimi come fa Totore con me?

                  Online Chef Culapierto

                  • Culapiert output.
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32863
                  • Karma: 578
                  • Il fu therimble
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Luglio 10, 2013, 16:19:46 pm »
                  In linea del tutto teorica io non ho e di problemi fisici ( a parte l'anemia, ma vabbè) perciò mi sono lanciata nel generico.
                  Ma volendo essere più precisi dovrei chiedere aiuto ad un professionista?
                  Ho uno zio insegnante di schere ma, uno fisioterapista e una insegnante lo yoga...però non so quanto possano essermi utili.
                  In particolare lo yoga, ogni tanto lo faccio, ma non so quanto sia efficace.
                  Sono molto combattuta  :mmm:
                  No vabbè io per problemi fisici mi riferivo ad eventuali debolezze come quella alle ginocchia a cui ti riferivi tu.
                  Personalmente la prima volta che ho provato ho fatto senza palestra, cercando gli esercizi su youtube (giusto gli addominali) e cercando di seguirli pari pari. Non mi sono fatto male, ma allo stesso tempo credo di aver ottenuto risultati mediocri.
                  Poi mi sono iscritto in palestra tempo dopo e mi sono accorto che tanti dettagli erano sbagliati e che nell'economia degli esercizi contavano molto e me ne sono accorto soprattutto quando ho visto i risultati in proporzione al tempo.
                  Ora sto riprovando a casa perché l'acqua è poca e perché il tempo a casa lo gestisco meglio, ma soprattutto per l'acqua che è poca.
                  Però come ti dicevo ho già le basi.
                  L'unica cosa che posso dirti è che gli esercizi che ho scritto alla pagina precedente fanno parte della scheda di base che il mio preparatore dava a chi cominciava a fare palestra e voleva definirsi giusto un po'. Ovviamente c'erano altri esercizi con attrezzi, e poi tapis roulant, cyclette, step, rotex, ma tu mi pare che non debba perdere peso.

                  Potresti provare a cominciare con gli esercizi per gli addominali, almeno quelli per le gambe. Cercando un video su youtube che ti faccia vedere perfettamente il movimento da fare per non sforzare collo e spalle, anche se continuo a dire che per almeno un paio di mesi dovresti frequentare una palestra.

                  Il mio problema è che aborro le palestre, la puzza di sudore e di calzini fetenti , i tipi bodibilder che si spremono come se stessero defecando, le postegge davanti agli attrezzi, i funghi...la musica tamarra.
                  Sì, lo so, sono asociale, me lo dice sempre pure Totore, ma  c'aggià fa...sono nata così
                  Eh, personalmente condivido. Io faccio amicizia facilmente, però le cose che hai elencato mi mettono a disagio. Spesso andavo direttamente là con l'ipod, facevo tutti gli esercizi e andavo via.
                  Probabilmente anche perché la palestra che frequentavo è di un ex campione europeo e/o del mondo e per quanto lui sia una persona simpaticissima e alla mano e un personaggio assoluto, attirava un sacco di marmaglia steroidea.

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Luglio 10, 2013, 16:23:48 pm »
                    vanno bene gli esercizi generici come inizio, l'importante è la postura, che puoi vedere su internet, non lo pensare all'amico di tonino che si mangia 600 grammi di riso in bianco alle 6 di pomeriggio :look:


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 134094
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Luglio 10, 2013, 16:24:40 pm »
                      anche tu la biasimi come fa Totore con me?

                      la biasimo e la amo da morire cosi    *_*
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Offline Torexx

                        • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26031
                        • Karma: 297
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Luglio 10, 2013, 16:25:37 pm »
                        io vado a correre, però ogni volta a fine corsa le ginocchia sono surriscaldate, e mi fanno male lateralmente :look:



                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 134094
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Luglio 10, 2013, 16:26:12 pm »




                           :look:
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74102
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Luglio 10, 2013, 16:26:40 pm »
                            io vado a correre, però ogni volta a fine corsa le ginocchia sono surriscaldate, e mi fanno male lateralmente :look:
                            molto probabilmente adotti una postura scoretta o semplicemnte sofrzi troppo le finocchia perchè sei leggeremnte in sovrappeso.
                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Offline Onisco

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 112252
                              • Karma: 1188
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Luglio 10, 2013, 16:29:46 pm »
                              molto probabilmente adotti una postura scoretta o semplicemnte sofrzi troppo le finocchia perchè sei leggeremnte in sovrappeso.
                              Le finocchia? O le cetriola? :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal