CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Diego Armando Maradona [D10S]

<< < (51/51)

image #amanteroschifo:
Squadra del cuore:
Settembre 08, 2017, 11:02:53 am

Citazione da: Puck - Settembre 07, 2017, 16:11:03 pm
Eh si, se sfrutti il mio nome devi pagare, a me e a te non interessa perchè il nostro nome non se lo caga nessuno :look:, non si tratta mica di dignità.
Però è stato palesemente un omaggio dai, la maglia non è manco stata sfruttata in locandine/poster pubblicitari e simili, non è stata venduta, non è stata riprodotta in serie. Poi comunque il mese scorso si era detto rattristato, ma comunque felice:

«Bellissima idea, splendido gesto d'amore verso Napoli. E poi quella maglia, la mia maglia». Diego Armando Maradona, in questi giorni a Buenos Aires per contribuire alla risoluzione della profonda crisi che attraversa il calcio argentino e soprattutto la federazione, ha visto le immagini che hanno fatto il giro del mondo, le foto della passerella di Dolce&Gabbana in via San Gregorio Armeno.

Lo ha colpito la modella che indossava la maglia azzurra con lo scudetto e il numero 10. «La mia», ha ricordato l'ex capitano dei due scudetti e della Coppa Uefa in una telefonata con Stefano Ceci, il napoletano che da alcuni anni è il suo assistente personale e portavoce, legatissimo a Diego. «Mi sono sorpreso quando ho visto le immagini di questa bellissima sfilata nel centro storico di Napoli e ancor di più quando è apparsa la modella con la maglia azzurra. Peccato che Stefano Gabbana, Mimmo Dolce e qualcun altro non abbiano ritenuto opportuno né di invitarmi né di avvisarmi che avrebbero usato il mio nome», puntualizza Maradona. Perché qualcuno, vedendo in prima fila la divina Sophia Loren, potrebbe essersi chiesto perché l'ex campione, evocato sulla passerella, non fosse presente. Anche se non vive più qui da 25 anni, è innamorato di Napoli.

image Puck:
Squadra del cuore:
Settembre 08, 2017, 14:27:02 pm

Citazione da: #amanteroschifo - Settembre 08, 2017, 11:02:53 am
Però è stato palesemente un omaggio dai, la maglia non è manco stata sfruttata in locandine/poster pubblicitari e simili, non è stata venduta, non è stata riprodotta in serie. Poi comunque il mese scorso si era detto rattristato, ma comunque felice:

Però un omaggio lo fai una volta, questi sono  già 2-3 anni :look:
E la maglia gira, non so se venduta (non credo) o omaggio, ma l'ha indossata questa estate la moglie di un noto comico americano, non in una sfilata ma come abbigliamento casual quotidiano :look:

image elPibe:
Squadra del cuore:
Settembre 08, 2017, 16:42:13 pm

E poi vulesse vede' se maradona si facesse una bella pubblicita' col marchio dolce e gabbana i due ricchiuncielli come la prenderebbero.
Per il resto, solo disprezzo per chi si permette di offendere l'uomo che ha scritto la nostra storia e ha dato tutto per la nostra causa.

image BluNapoli:
Squadra del cuore:
Settembre 08, 2017, 16:57:17 pm

Citazione da: NikGerace - Settembre 07, 2017, 16:01:42 pm
Purtroppo lui si è ridotto a vivere di questo, sfruttando la sua immagine ...

Di pallone ci capisce poco e non può fare l'opinionista, l'allenatore ci ha provato ed è andata male, non ha una vita alle spalle che gli permette di fare da testimonial di qualche prodotto ...

Più che andare a fare la foca dalla Raffaella Carrà di turno o presenziare a qualche festa e festicciola qual e là per il mondo non riesce a fare ... certo arrivare a mettersi in ridicolo per una meglietta con il proprio nome è una cosa poco dognitosa, ma contento lui ...
Tutto vero..  :sisi:

1 ... 49 50 [51]   Vai su

Navigation

Message Index

Previous page

Vai alla versione completa