CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Diego Armando Maradona [D10S]

<< < (7/51) > >>

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Luglio 01, 2017, 00:58:30 am

Citazione da: andreab1926 - Luglio 01, 2017, 00:52:44 am
Si ma parliamo di uno che attualmente sta e lavora a Dubai e che credo guadagni milioni di euro al mese solo grazie alla sua immagine
Evidentemente non ha mai imparato dai suoi errori :boh:

Mi dispiace davvero tanto, ma DIO gli ha dato un talento nel calcio togliendogli talenti da altre parti :shhlook:

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Luglio 01, 2017, 09:37:52 am

A questo punto non so se è peggio Diego che pretende di essere pagato per prendersi una cittadinanza onoraria o de magistriis che organizza questo teatrino spendendo anche soldi del comune devo pensare a questo punto, a meno che non ci siano sponsor dietro. Ha fatto bene dela a levarsi da mezzo. Io col cazzo che ci vado

image Grassi&Regini:
Squadra del cuore:
Luglio 01, 2017, 10:03:47 am

Appena ho letto della storia del compenso che è stato preteso da Maradona, devo dire che l'argentino mi è scaduto. La cittadinanza onoraria è un conferimento simbolico, una sorta di regalo che la città vuole dare a Diego per ricambiare ciò che lui ha fatto nella nostra squadra. Il fatto che pretenda una cifra enorme per venire qui, sinceramente, mi ha disgustato e non poco. Col cazzo che andrò a quell'evento di persona.

image Grassi&Regini:
Squadra del cuore:
Luglio 01, 2017, 10:04:23 am

Citazione da: GIANPAOLO - Luglio 01, 2017, 00:58:30 am
Evidentemente non ha mai imparato dai suoi errori :boh:

Mi dispiace davvero tanto, ma DIO gli ha dato un talento nel calcio togliendogli talenti da altre parti :shhlook:
Dicono che pagheranno gli sponsor

image Zilly:
Squadra del cuore:
Luglio 01, 2017, 11:04:28 am

Pagano gli sponsor

Inviato domani

1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 51   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa