Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Siete contenti che il Napoli stia trattando G.Rossi(almeno così si dice) ?  (Letto 1419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Andrea1926;

  • William Prunier
  • *
  • Post: 2
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« il: Luglio 06, 2011, 14:06:00 pm »
Condividi
 :festa: :festa:

    Offline Napoli_Nel_Cuore

    • Gianfranco Zola
    • *****
    • Post: 1689
    • Karma: 73
    • Sesso: Maschio
    • charme moi tandis que je vous admire
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Luglio 06, 2011, 14:09:20 pm »
    Andrea benvenuto, purtroppo sono costretto a chiuderti il topic perchè già se ne parla in Calciomercato
    http://www.calcionapoli24forum.it/index.php?topic=1438.0 <-  :ok:
    L'esteriorità è la più grande strunzata dell'umanità. Io sono un esteta in ogni caso. Sono molto vanitoso ma non a livelli femminili. Rendersi presentabili è sinonimo di grande personalità, io ho una personalità straripante, talvolta m'arravoglio sul'io perché il mio io esteriore supera il me stesso interiore.
    Il mondo è questo.
    Immagine, beni materiali, reputazione, vuoto.
    Se hai un'immagine, qualche bene materiale ed una reputazione (positiva o negativa che sia) attorniata da valori interiori che non ti rendano vuoto come la massa hai il pieno controllo della situazione.
    Non c'è nulla di male nel curarsi esteriormente, anzi, è essenziale se non vuoi rimanere ai margini e farti pigliare per il culo da quattro reietti indegni.
    Sono le regole del gioco ... - La priorità è essere pieni nella scatola cranica, poi nelle mutande, nella cura della persona, nel vestiario e via discorrendo.

       

      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal