Onestamente, per quello che ha fatto vedere negli ultimi anni, fossi Lotito non butterei soldi per un calciatore oramai finito. Anche un milione sono comunque soldi che puoi dirottare su altre spese.Io sono del parere che quando suona la campanella bisogna uscire dalla classe ...
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Si probabilmente hai ragione. Però è anche vero che non è una cifra esorbitante e la Lazio ha veramente carenza di esterni anche tra le riserve, tanto è vero che a sinistra dietro al titolare che arriverà dal mercato ci sarà un ragazzo del vivaio, Moro, interessante ma low cost al massimo. José fa numero e può aiutare in spogliatoio e con la tattica, come minimo. Poi penso che nessuno si aspetti molto di più
Ipotesi Calleti alla Lazzie, dovebbero avereCorrea Immobile FelipeAndersonMoro Caicedo/Muriqi CallejonE proverebbe, Sarri, le due mezzali super tecniche Savic e Luis Alberto...Progetto tattico oggettivamente affascinante.La svolta potrebbe nascere dal far fuori quel cesso di Immobile e trovare il falso nueve in Correa
D'accordo ma una società competente spende qualcosa in più per un giocatore che può utilizzare piuttosto che due nocelle per uno che giocherà si è no gli ultimi 10 minuti di tanto in tanto.E questa canzone va anche al Napoli
Correa verrà sostituito probabilmente da Brandt o Sarabia, ha già detto di volersene andare.Poi devi chiedergli se ce li hanno, stavano aspettando i fondi UEFA per muoversi su Brandt e Basic, pensa....
Poi devi chiedergli se ce li hanno, stavano aspettando i fondi UEFA per muoversi su Brandt e Basic, pensa....
se ci voleva bene due autoreti le poteva fare
Oggi data la gente allo stadio , mi piacerebbe vedere anche una sorta di ovazione per José , un altro giocatore che é stato buttato nell'umido troppo velocemnte nonostante il grande amore che ha dimostrato La pandemia gli ha tolto anche la possibilità di salutarci , sarebbe bello del al Maradona gli venisse fatto qualcosa oggi