Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Josè Callejón  (Letto 523444 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 48908
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8475 il: Maggio 24, 2021, 11:59:33 am »
<3

M


    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64601
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8476 il: Maggio 24, 2021, 12:02:40 pm »
    Si conferma un idolo

      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 133889
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8477 il: Maggio 24, 2021, 12:51:42 pm »
      Prendiamolo in società *dawson*

      Lui, marek allenatore, insigne quando si ritira come ambasciatore nelle scuole calcio dell’area nord :look: albiol nostro delegato alla uefa,


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Offline popaye

        • ...chi và pe sti mari....
        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6131
        • Karma: 179
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8478 il: Luglio 24, 2021, 12:36:19 pm »
        https://www.tuttonapoli.net/le-altre-di-a/sarri-rivuole-callejon-la-lazio-offre-1mln-alla-fiorentina-che-spara-alto-i-dettagli-475786

        Solo per il bene che gli voglio... Foste in lui cosa fareste?

        Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

        Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
        Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
        Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                 
        "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

          Offline il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26725
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8479 il: Luglio 24, 2021, 12:39:36 pm »
          Sarri figlio di puttana comunque. Tra Reina, Hisaj e Callejon che vuole fare?
          Fatti una squadra nuova e non rovinarci il ricordo di quella squadra del 2018.

          Maledetto
          IMG-20230508-213903" border="0

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66613
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8480 il: Luglio 24, 2021, 13:17:17 pm »
            Sarri figlio di puttana comunque. Tra Reina, Hisaj e Callejon che vuole fare?
            Fatti una squadra nuova e non rovinarci il ricordo di quella squadra del 2018.

            Maledetto
            Gente finita.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64601
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8481 il: Luglio 24, 2021, 13:40:21 pm »
              Sarri figlio di puttana comunque. Tra Reina, Hisaj e Callejon che vuole fare?
              Fatti una squadra nuova e non rovinarci il ricordo di quella squadra del 2018.

              Maledetto

              Reina e Hysaj erano i più jastemmati di quella squadra e il buon Josè ormai è solo un ricordo di quello che è stato da noi

                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15941
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8482 il: Luglio 24, 2021, 13:48:25 pm »
                Callejon è finito da due anni, Reina sempre stato un po’ giullare e un po’ portiere ma ormai penso che la proporzione sia 99 e 1, Iusai l unico buonariello ancora ma ricordiamoci che non ha rinnovato con noi perché lo volevano le grandi d Europa... sisi proprio.


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50174
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8483 il: Luglio 24, 2021, 15:46:28 pm »
                  https://www.tuttonapoli.net/le-altre-di-a/sarri-rivuole-callejon-la-lazio-offre-1mln-alla-fiorentina-che-spara-alto-i-dettagli-475786

                  Solo per il bene che gli voglio... Foste in lui cosa fareste?

                  Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

                  Sarri sta continuando a fare quello che faceva qua, vuole i giocatori che sono stati con lui perchè già conosconoil suo modo di giocare. Qui voleva portarsi dietro mezzo Empoli.

                  Callejon è un giocatore finito da tre anni, lo dicevo da una vita che andava ceduto ma il tifoso napoletano è incompetente come parte dei giornalisti che si inventavano un'intelligenza tattica che non stava nè in cielo nè in terra.

                  Poi se va alla Lazio e torna a giocare titolare io sono contento per lui, ma fossi un giocatore, smonterei le tende non appena mi rendessi conto di non essere più all'altezza. Come fece un certo Platini
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35312
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #8484 il: Luglio 24, 2021, 17:38:13 pm »
                    e alla fine pure su questo ha avuto ragione Luigi92
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15941
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8485 il: Luglio 24, 2021, 19:21:48 pm »
                      e alla fine pure su questo ha avuto ragione Luigi92

                      Perché che diceva?

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35312
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #8486 il: Luglio 25, 2021, 00:17:32 am »
                        Perché che diceva?
                        che sarri voleva tutti quelli dell'empoli e prendeva per il culo i sarridicoli per l'omertà su cazzate cosmiche tipo l'esaltazione di saponara  :asd:
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35938
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #8487 il: Luglio 25, 2021, 01:00:15 am »
                          Sarri sta continuando a fare quello che faceva qua, vuole i giocatori che sono stati con lui perchè già conosconoil suo modo di giocare. Qui voleva portarsi dietro mezzo Empoli.

                          Callejon è un giocatore finito da tre anni, lo dicevo da una vita che andava ceduto ma il tifoso napoletano è incompetente come parte dei giornalisti che si inventavano un'intelligenza tattica che non stava nè in cielo nè in terra.

                          Poi se va alla Lazio e torna a giocare titolare io sono contento per lui, ma fossi un giocatore, smonterei le tende non appena mi rendessi conto di non essere più all'altezza. Come fece un certo Platini
                          A onor del vero va a fare la strariserva, quello che forse (nemmeno, secondo me, eh) avrebbe potuto fare qui. Il titolare sarà Felipe Anderson a destra, con Sarabia o a Brandt a sx.
                          Per quanto sia veramente finito e non ne abbia mai pubblicizzato il rinnovo, forse da chiocca o da alternativa tattica usata non troppo spesso può aver un senso. Per un milione è comunque una riserva non troppo onerosa.

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50174
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #8488 il: Luglio 25, 2021, 02:07:42 am »
                            A onor del vero va a fare la strariserva, quello che forse (nemmeno, secondo me, eh) avrebbe potuto fare qui. Il titolare sarà Felipe Anderson a destra, con Sarabia o a Brandt a sx.
                            Per quanto sia veramente finito e non ne abbia mai pubblicizzato il rinnovo, forse da chiocca o da alternativa tattica usata non troppo spesso può aver un senso. Per un milione è comunque una riserva non troppo onerosa.

                            Onestamente, per quello che ha fatto vedere negli ultimi anni, fossi Lotito non butterei soldi per un calciatore oramai finito. Anche un milione sono comunque soldi che puoi dirottare su altre spese.

                            Io sono del parere che quando suona la campanella bisogna uscire dalla classe ...
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66613
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #8489 il: Luglio 25, 2021, 04:40:43 am »
                              Onestamente, per quello che ha fatto vedere negli ultimi anni, fossi Lotito non butterei soldi per un calciatore oramai finito. Anche un milione sono comunque soldi che puoi dirottare su altre spese.

                              Io sono del parere che quando suona la campanella bisogna uscire dalla classe ...
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal