Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Josè Callejón  (Letto 523302 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35927
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8490 il: Luglio 25, 2021, 10:59:38 am »
Onestamente, per quello che ha fatto vedere negli ultimi anni, fossi Lotito non butterei soldi per un calciatore oramai finito. Anche un milione sono comunque soldi che puoi dirottare su altre spese.

Io sono del parere che quando suona la campanella bisogna uscire dalla classe ...
Si probabilmente hai ragione. Però è anche vero che non è una cifra esorbitante e la Lazio ha veramente carenza di esterni anche tra le riserve, tanto è vero che a sinistra dietro al titolare che arriverà dal mercato ci sarà un ragazzo del vivaio, Moro, interessante ma low cost al massimo.
José fa numero e può aiutare in spogliatoio e con la tattica, come minimo. Poi penso che nessuno si aspetti molto di più
« Ultima modifica: Luglio 25, 2021, 11:01:16 am da kta »

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74627
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8491 il: Luglio 25, 2021, 11:23:36 am »
    Onestamente, per quello che ha fatto vedere negli ultimi anni, fossi Lotito non butterei soldi per un calciatore oramai finito. Anche un milione sono comunque soldi che puoi dirottare su altre spese.

    Io sono del parere che quando suona la campanella bisogna uscire dalla classe ...
    Ma Lotito è un altro pappone. Se Sarri si fa andare bene Callejon lo paga pure 1 mln per un giocatore finito piuttosto che spenderne 10 per un giocatore più giovane e duraturo.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35312
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8492 il: Luglio 25, 2021, 17:04:51 pm »
      Ipotesi Calleti alla Lazzie, dovebbero avere

      Correa Immobile FelipeAnderson
      Moro Caicedo/Muriqi Callejon

      E proverebbe, Sarri, le due mezzali super tecniche Savic e Luis Alberto...

      Progetto tattico oggettivamente affascinante.
      La svolta potrebbe nascere dal far fuori quel cesso di Immobile e trovare il falso nueve in Correa   :look:
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50174
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8493 il: Luglio 25, 2021, 19:36:44 pm »


        Si probabilmente hai ragione. Però è anche vero che non è una cifra esorbitante e la Lazio ha veramente carenza di esterni anche tra le riserve, tanto è vero che a sinistra dietro al titolare che arriverà dal mercato ci sarà un ragazzo del vivaio, Moro, interessante ma low cost al massimo.
        José fa numero e può aiutare in spogliatoio e con la tattica, come minimo. Poi penso che nessuno si aspetti molto di più

        D'accordo ma una società competente spende qualcosa in più per un giocatore che può utilizzare piuttosto che due nocelle per uno che giocherà si è no gli ultimi 10 minuti di tanto in tanto.

        E questa canzone va anche al Napoli
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35927
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8494 il: Luglio 25, 2021, 19:38:00 pm »
          Ipotesi Calleti alla Lazzie, dovebbero avere

          Correa Immobile FelipeAnderson
          Moro Caicedo/Muriqi Callejon

          E proverebbe, Sarri, le due mezzali super tecniche Savic e Luis Alberto...

          Progetto tattico oggettivamente affascinante.
          La svolta potrebbe nascere dal far fuori quel cesso di Immobile e trovare il falso nueve in Correa   :look:
          Correa verrà sostituito probabilmente da Brandt o Sarabia, ha già detto di volersene andare.

          D'accordo ma una società competente spende qualcosa in più per un giocatore che può utilizzare piuttosto che due nocelle per uno che giocherà si è no gli ultimi 10 minuti di tanto in tanto.

          E questa canzone va anche al Napoli
          Poi devi chiedergli se ce li hanno, stavano aspettando i fondi UEFA per muoversi su Brandt e Basic, pensa....

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74627
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8495 il: Luglio 26, 2021, 06:42:17 am »
            Correa verrà sostituito probabilmente da Brandt o Sarabia, ha già detto di volersene andare.Poi devi chiedergli se ce li hanno, stavano aspettando i fondi UEFA per muoversi su Brandt e Basic, pensa....
            Brandt e Sarabia li ho sempre visti un po' fuori dai paletti della Lazio. Il secondo arriverebbe solo come contropartita se parte Correa. Ma il mercato della Lazio è sempre questo.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50174
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8496 il: Luglio 26, 2021, 09:56:57 am »
              Poi devi chiedergli se ce li hanno, stavano aspettando i fondi UEFA per muoversi su Brandt e Basic, pensa....

              Ovviamente se si vuole competere a certi livelli, altrimenti va bene qualsiasi scappato di casa
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74627
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8497 il: Luglio 26, 2021, 10:02:49 am »
                Reina cmq Sarri se lo è già ritrovato come Valdifiori ad onore del vero :look:
                Per il resto devo dire che se è vero che Sarri rivuole gente con cui ha già lavorato cmq ha una logica, condivisibile o meno. Poi cmq un Hisaj a 26 anni a costo 0 imho sarebbe stato appetibile per la Lazio anche senza Sarri.
                Su Callejon va fatto un discorso a parte, la Lazio qualche dinosauro stagionato che poi ha fatto stagioni discrete li ha sempre cercati, tipo Klose o Boateng. Quindi ad oggi è un mercato in piena linea Lazio.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73486
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8498 il: Aprile 10, 2022, 06:48:06 am »
                  Oggi data la gente allo stadio , mi piacerebbe vedere anche una sorta di ovazione per José , un altro giocatore che é stato buttato nell'umido troppo velocemnte nonostante il grande amore che ha dimostrato

                  La pandemia gli ha tolto anche la possibilità di salutarci , sarebbe bello del al Maradona gli venisse fatto qualcosa oggi

                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Online xeranto

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17829
                    • Karma: 430
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #8499 il: Aprile 10, 2022, 20:02:26 pm »
                    se ci voleva bene due autoreti le poteva fare :look:

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65584
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8500 il: Aprile 10, 2022, 21:01:40 pm »
                      se ci voleva bene due autoreti le poteva fare :look:
                      Look

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66611
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #8501 il: Aprile 10, 2022, 21:08:03 pm »
                        Oggi data la gente allo stadio , mi piacerebbe vedere anche una sorta di ovazione per José , un altro giocatore che é stato buttato nell'umido troppo velocemnte nonostante il grande amore che ha dimostrato

                        La pandemia gli ha tolto anche la possibilità di salutarci , sarebbe bello del al Maradona gli venisse fatto qualcosa oggi

                        :cranyorschach:
                        Buttato troppo velocemente?
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online jacksparrowraf

                          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13627
                          • Karma: 374
                          • Sesso: Maschio
                          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #8502 il: Luglio 25, 2022, 12:11:57 pm »
                          José Maria Callejon torna in Spagna. L'attaccante, che si era svincolato dalla Fiorentina lo scorso 30 giugno ha firmato un contratto annuale con il Granada. A darne l'annuncio è lo stesso club iberico con un comunicato.


                          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                            Online SANJUAN70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 17327
                            • Karma: 45
                            • Sesso: Maschio
                            • il Vil Peculio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #8503 il: Luglio 25, 2022, 12:15:34 pm »
                            in bocca al lupo Josè  :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
                            Defecatio matutina bona tam quam medicina

                              Online GIANPAOLO

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26212
                              • Karma: 197
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #8504 il: Luglio 25, 2022, 21:26:35 pm »
                              In bocca al lupo :sisi:
                              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                               
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal