Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Enrico Fedele  (Letto 43516 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50134
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #390 il: Agosto 31, 2020, 17:43:22 pm »
Ma io non preferisco Demme ma il punto è un'altro.
E' come se io ti dicessi "perché Fedele è strunz" e tu rispondessi "è più intelligente Fedele o Bill Gates"? :look: è una non - argomentazione.
Ma potrei farti un elenco di queste uscite di Fedele che lo rendono quello che è, uno showman come Sgarbi, Cruciani o Feltri che sono sopra le righe, fanno pure audience ma non sono credibili come persone serie.

Ma è chiaro che oramai è uno showman, nessuno dice il contrario ... Il problema è quando gli si vuole dare una patente di incompetente con motivazioni basate sul nulla ...

Il preferire il giocatore X al giocatore Y non basta per dare dell'incompetente ad una persona, che sia Fedele o qualsivoglia utente del forum
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74617
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #391 il: Agosto 31, 2020, 17:54:56 pm »
    Ma è chiaro che oramai è uno showman, nessuno dice il contrario ... Il problema è quando gli si vuole dare una patente di incompetente con motivazioni basate sul nulla ...

    Il preferire il giocatore X al giocatore Y non basta per dare dell'incompetente ad una persona, che sia Fedele o qualsivoglia utente del forum

    Per me è assolutamente non giudicabile uno che fa così, almeno in qualità di opinionista. Gli altri che stanno in studio tipo Marcolin, Sconcerti, Condò ed altri possono piacere o meno ma fanno gli opinionisti. Lui è il Maurizio Mosca di TeleCampania.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 133859
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #392 il: Agosto 31, 2020, 17:56:14 pm »
      Diciamo che il giorno che esce di casa coi piedi avanti io mi sveglio bene uguale
      Inviato da una cripta. :schiatty:

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal