Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Raúl Albiol  (Letto 307330 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Jiranek

  • Ananas taster
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6198
  • Karma: 52
  • Sesso: Maschio
  • Crediamoci anche quest'anno!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #300 il: Settembre 08, 2013, 07:09:57 am »
Non credo.. Potrebbe giocare al posto di Britos.. Perchè dovrebbero far fuori albiol? :boh:

Ma stanno andando anche contro Albiol: non vorrei che questo creasse difficoltà a Benitez.
"........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

    impfed

    • Visitatore
    « Risposta #301 il: Settembre 08, 2013, 10:09:40 am »
    La stampa italiana e' vergognosa , napoli non fa eccezzione.

      Offline TOTORE-RASTAMAN

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10766
      • Karma: 438
      • Sesso: Maschio
      • Semper fidelis
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #302 il: Settembre 08, 2013, 10:37:49 am »
      La stampa italiana e' vergognosa , napoli non fa eccezzione.
      La stampa napoletana fa particolarmente schifo e non solo quella sportiva.....
      Il bello è che, se li conosci di persona, in privato si atteggiano pure a premi pulitzer ro cazz.....

      Il mio soundcloud
      IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

        Offline hamsik1983

        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2049
        • Karma: 7
        • Sesso: Maschio
        • Sono fuori dal Tunnel
        « Risposta #303 il: Settembre 08, 2013, 11:02:56 am »

        La stampa napoletana fa particolarmente schifo e non solo quella sportiva.....
        Il bello è che, se li conosci di persona, in privato si atteggiano pure a premi pulitzer ro cazz.....
        A chi ti riferisci :look:
        Nulla da dichiarare, eccetto il mio genio.

          Offline TOTORE-RASTAMAN

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10766
          • Karma: 438
          • Sesso: Maschio
          • Semper fidelis
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #304 il: Settembre 08, 2013, 15:31:41 pm »
          A chi ti riferisci :look:

          Si dice il peccato, non il peccatore..... :asd:

          Il mio soundcloud
          IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

            Online Jiranek

            • Ananas taster
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6198
            • Karma: 52
            • Sesso: Maschio
            • Crediamoci anche quest'anno!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #305 il: Settembre 08, 2013, 16:22:27 pm »
            Radio Gol è assurda ....
            "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

              Offline Onisco

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 112252
              • Karma: 1188
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #306 il: Settembre 08, 2013, 16:37:04 pm »
              Radio Gol è assurda ....
              Che hanno detto?

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 133983
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #307 il: Settembre 08, 2013, 16:47:03 pm »
                Radio Gol è assurda ....

                oggi che hanno detto?hai i capelli quindi è scarso?
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online demian88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32475
                  • Karma: 2295
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #308 il: Settembre 08, 2013, 17:19:40 pm »
                  attestati di stima per nulla scontati, anzi... :sisi:
                  Vero ma tutti provenienti da spagnoli compagni di nazionale...contato fino ad un certo punto così come le critiche di fedele e seguaci che sono fatte solo per interesse..
                  Per me, le cosa più importanti che Albiol ha portato nella difesa del Napoli sono la tranquillità e l'intelligenza tattica, al di la delle doti tecniche sicuramente buone



                    Online Jiranek

                    • Ananas taster
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6198
                    • Karma: 52
                    • Sesso: Maschio
                    • Crediamoci anche quest'anno!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #309 il: Settembre 08, 2013, 18:58:34 pm »
                    Che hanno detto?

                    Niente, parlavo in generale  :asd:
                    è letteralmente in mano a Fedele.
                    "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                      Offline Onisco

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 112252
                      • Karma: 1188
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #310 il: Settembre 08, 2013, 19:02:25 pm »
                      Niente, parlavo in generale  :asd:
                      è letteralmente in mano a Fedele.
                      Radio Marte lo è anche di più.

                        Offline Abi

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 34329
                        • Karma: 101
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #311 il: Settembre 08, 2013, 19:40:10 pm »
                        Non sò se avete letto del suo record. 41 presenze con la Spagna con 40 vittorie. Unica sconfitta quel 2-1 contro l'Italia :allahsi3:

                          Online Jiranek

                          • Ananas taster
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6198
                          • Karma: 52
                          • Sesso: Maschio
                          • Crediamoci anche quest'anno!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #312 il: Settembre 08, 2013, 19:49:01 pm »
                          Non sò se avete letto del suo record. 41 presenze con la Spagna con 40 vittorie. Unica sconfitta quel 2-1 contro l'Italia :allahsi3:

                          Però tende a giocare nelle amichevoli e nelle qualificazioni: non viene utilizzato nelle fasi finali nei tornei.
                          Del resto, la sua nazionale è incredibilmente competitive.
                          "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13377
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #313 il: Settembre 08, 2013, 20:14:30 pm »
                            Vero ma tutti provenienti da spagnoli compagni di nazionale...contato fino ad un certo punto così come le critiche di fedele e seguaci che sono fatte solo per interesse..
                            Per me, le cosa più importanti che Albiol ha portato nella difesa del Napoli sono la tranquillità e l'intelligenza tattica, al di la delle doti tecniche sicuramente buone

                            Non sono cose comparabili: Villa e co. possono simpatizzare per lui, ma non hanno doppi fini a lodarlo come invece succede tra Fedele e la sua cricca.  :boh:
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Offline Corto Maltese

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2325
                              • Karma: 10
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #314 il: Settembre 08, 2013, 23:31:10 pm »
                              posso dire quel che vogliono, ma i Fedele&Co hanno poco da sbattersi, qui stiamo parlando di un Nazionale (spesso titolare) della nazionale campione di tutto, e di un giocatore con un nome importantissimo che non è mai stato mai cacato di striscio da tutti i CT che si sono avvicendati in qst 10 anni in nazionale, e di un  Uruguaiano mai convocato.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal