Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Raúl Albiol  (Letto 308995 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online geralt

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12235
  • Karma: 8
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4485 il: Aprile 13, 2022, 12:21:35 pm »
che squadra avevano tirato su Bigon e Benitez

    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39506
    • Karma: 193
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4486 il: Aprile 13, 2022, 12:34:37 pm »
    Un fenomeno
    sarebbe bellissimo se alzasse la CL in faccia al bollito
    Eurelio manco lo nomino perchè a certi livelli (semifinale CL, EL vinta) semplicemente non esiste

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74792
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4487 il: Aprile 13, 2022, 17:46:41 pm »


      Fake news, fake news everywhere :look:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline Alexio.cue

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11886
        • Karma: 9
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4488 il: Aprile 13, 2022, 19:13:38 pm »
        Giorgio va via e vince di tutto, Raul va via e rischia di vincere tutto, in faccia al pappone.

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23085
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4489 il: Aprile 13, 2022, 21:05:14 pm »
          Comunque l' ho sempre sostenuto, era 2/3 della difesa del Napoli di Sarri.
          Un giocatore immenso,con un intelligenza tattica fuori parametro.
          Sono felice che sia in semifinale, il fetore di deretano in fiamme di Eurelio si sente per km.

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64664
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4490 il: Aprile 13, 2022, 21:06:26 pm »

              Online Zilly

              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20130
              • Karma: 93
              • Solo la maglia!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4491 il: Aprile 13, 2022, 21:40:01 pm »
              Non ho capito cosa volevi dimostrare con il tweet di Alvino :look:
              Nel dubbio:
              https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/de-laurentiis-e-l-addio-di-raul-albiol-mi-fa-solo-una-cortesia-1259801
              Albiol non amava la napoletanità
              Ippresidente voleva riempirlo d'oro per restare ma lui è voluto scappare via. Ingrato



                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74792
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4492 il: Aprile 14, 2022, 06:29:52 am »
                Non ho capito cosa volevi dimostrare con il tweet di Alvino :look:
                Nel dubbio:
                https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/de-laurentiis-e-l-addio-di-raul-albiol-mi-fa-solo-una-cortesia-1259801
                Solo che si è comportato da fidanzato tradito ma il valore del giocatore non è mai stato messo in discussione.

                Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36935
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4493 il: Aprile 14, 2022, 10:51:50 am »
                  Solo che si è comportato da fidanzato tradito ma il valore del giocatore non è mai stato messo in discussione.

                  Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk


                  Ma come fai a concludere una cosa del genere dalle dichiarazioni di Albiol?
                  "Si sono arrabbiati ma hanno capito" equivale a dare un valore alto a chi si è sentito dire "Se va via ci fa solo un favore"?
                  Oltretutto dopo che non è stato fatto nulla per recuperarlo perché avevamo già in mente "La coppia del futuro" Manolas Kalidou?
                  Ma veramente??
                  Dai per cortesia, a volte certi ragionamenti fanno cadere le braccia.... Difesa ad oltranza assolutamente inutile
                  « Ultima modifica: Aprile 14, 2022, 10:53:59 am da kta »

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91664
                    • Karma: 516
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4494 il: Aprile 14, 2022, 10:57:51 am »
                    Però Albiol voleva andare via un anno prima, è sempre stato chiaro sul fatto che volesse tornare a Valencia, poi lì non l'hanno voluto e ha virato su Vila-real che credo sia molto vicina.
                    Sì, le dichiarazioni di Dela furono ridicole ma conosciamo il soggetto ormai, però mi sembra una situazione piuttosto lineare, non c'è nulla da recriminare.

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36935
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4495 il: Aprile 14, 2022, 10:58:14 am »
                      Oltretutto ad agosto ci siamo sentiti dire del mercato da 10 dopo la sua cessione. Bel valore è stato dato a Raul

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36935
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4496 il: Aprile 14, 2022, 10:58:47 am »
                        Però Albiol voleva andare via un anno prima, è sempre stato chiaro sul fatto che volesse tornare a Valencia, poi lì non l'hanno voluto e ha virato su Vila-real che credo sia molto vicina.
                        Sì, le dichiarazioni di Dela furono ridicole ma conosciamo il soggetto ormai, però mi sembra una situazione piuttosto lineare, non c'è nulla da recriminare.
                        Ma su quello nulla da dire, ma non venitemi a dire che non è stato sminuito o che quelle dichiarazioni possano passare in sordina.

                          Online d30s

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5911
                          • Karma: 4
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4497 il: Aprile 14, 2022, 11:18:35 am »
                          Ma su quello nulla da dire, ma non venitemi a dire che non è stato sminuito o che quelle dichiarazioni possano passare in sordina.
                          Ita io ti stimo e lo sai. Ma quando dai peso a certi utenti/post sembri io. LOOK incomprensibile.
                          SALUMERIA 2004

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16222
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4498 il: Aprile 14, 2022, 11:27:10 am »
                            Però Albiol voleva andare via un anno prima, è sempre stato chiaro sul fatto che volesse tornare a Valencia, poi lì non l'hanno voluto e ha virato su Vila-real che credo sia molto vicina.
                            Sì, le dichiarazioni di Dela furono ridicole ma conosciamo il soggetto ormai, però mi sembra una situazione piuttosto lineare, non c'è nulla da recriminare.
                            Si esatto. Si fece mettere una clausola bassissima proprio per avere questa via di uscita. Villa Real è vicinissima a Valencia (un ora di treno regionale circa). Ci può perfettamente vivere a Valencia ed andarsi ad allenare facendo il pendolare. Che poi capisco che lui sia di li ma cosa ci trovino in questa Valencia non l ho mai capito.

                            DeLa pessimo ma quelle dichiarazioni furono le parole di chi si scocciava di dover spendere i soldi per un sostituto. Prevaleva la rabbia e quando prevale la rabbia spesso si perde il controllo della lingua. DeLa poi figuriamoci.

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74792
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4499 il: Aprile 14, 2022, 11:31:41 am »
                              Ita io ti stimo e lo sai. Ma quando dai peso a certi utenti/post sembri io. LOOK incomprensibile.

                              Io non ti insulto come meriti come fa il buon Oissela solo perché i minus habens vanno compatiti non offesi. E le tue limitate capacità intellettive, di fatto, non ti hanno nemmeno permesso di imparare a leggere. :asd:

                              Ma come fai a concludere una cosa del genere dalle dichiarazioni di Albiol?
                              "Si sono arrabbiati ma hanno capito" equivale a dare un valore alto a chi si è sentito dire "Se va via ci fa solo un favore"?
                              Oltretutto dopo che non è stato fatto nulla per recuperarlo perché avevamo già in mente "La coppia del futuro" Manolas Kalidou?
                              Ma veramente??
                              Dai per cortesia, a volte certi ragionamenti fanno cadere le braccia.... Difesa ad oltranza assolutamente inutile

                              Io ho premesso che le uscite di DL lasciano il tempo che trovano, l'ho sempre sostenuto. Ma dalle dichiarazioni di Albiol certamente si evince che tutti erano consapevoli del suo valore. Aurelio compreso che dovette pure prendere il sostituto.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal