Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Atalanta Bergamasca Calcio  (Letto 55133 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26212
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Aprile 08, 2017, 22:04:36 pm »
Si stanno giocando la stagione della vita, ma a che pro dovrebbero fare un favore alla Roma ? Jamm, facimm i seri

Inviato dal mio K01A utilizzando Tapatalk


Io mi sono guardato la partita e ti dico che l'ha fatto a posta. Primo tempo entrata a forbice a centro campo, graziato dall'arbitro. Secondo tempo entrata a piedi uniti sull'avversario che era in possesso del pallone :boh:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Offline 'Lucas

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10738
    • Karma: 129
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Aprile 08, 2017, 22:08:04 pm »
    Io mi sono guardato la partita e ti dico che l'ha fatto a posta. Primo tempo entrata a forbice a centro campo, graziato dall'arbitro. Secondo tempo entrata a piedi uniti sull'avversario che era in possesso del pallone :boh:
    Cioè per due falli in 90 minuti in una partita che stavano perdendo in casa ? :look:

      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26212
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Aprile 08, 2017, 22:29:24 pm »
      Cioè per due falli in 90 minuti in una partita che stavano perdendo in casa ? :look:

      Quelli sono i più clamorosi, fatti da un calciatore che per ruolo non si spreme certo per pressing asfissiante :boh:

      Se ti fossi guardato la partita non avresti fatto queste domande senza senso :look:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Offline enricocaruso

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5001
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Aprile 09, 2017, 01:47:26 am »
        Ma per tanto così gli conveniva giocare contro la Roma ma non combinare niente, no?

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Aprile 11, 2017, 08:57:13 am »
          Ma non ci voglio credere

          Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Aprile 12, 2017, 23:28:06 pm »


            Spiega perché l'Atalanta so 10 anni che non fa un punto con la Juve

            Che almeno diano l'anima sabato contro la Roma :look:

              Online Krol6364

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5235
              • Karma: 61
              • Sesso: Maschio
              • Napule è ..ricordando Pino
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Aprile 28, 2017, 21:38:42 pm »
              Buona prova degli orobici contro i ladri alla fine della prima parte della gara. Bel gol di Conti, autore di un ottimo primo tempo, su imbeccata di Gomez.
              Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
              «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
               

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35312
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Marzo 14, 2018, 14:15:55 pm »
                Stasera scriveranno una nuova pagina della triste storia della serie A. Capitano e unico giocatore forte in rosa lasciato a riposo, tappeto rosso e goleada. O peggio una finta partita tesa, con un 1 0 e via. In scioltezza. 3 punti regalati.
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24583
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Marzo 14, 2018, 14:22:22 pm »
                  Stasera scriveranno una nuova pagina della triste storia della serie A. Capitano e unico giocatore forte in rosa lasciato a riposo, tappeto rosso e goleada. O peggio una finta partita tesa, con un 1 0 e via. In scioltezza. 3 punti regalati.
                  A sto punto spero in un 7 a 0 come con il Sassuolo.Per vederli umiliati. Ma poi penso che l'Atalanta lo fece l'anno scorso contro l'inter, senza che nessuno si permettesse di togliere loro il titolo di squadra rivelazione...
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online alex70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16627
                    • Karma: 106
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Marzo 14, 2018, 14:24:55 pm »
                    Jucatev a bulletta live.
                    Durante la partita.

                    Vi ho già spiegato come.

                    Fatemi compagnia con le vincite........ :look:

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Marzo 14, 2018, 14:25:40 pm »
                      Vittoria scritta della Juve

                      Rint e meglie muorte e kivestramuorte.... Ata fa una lampa

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 31956
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Marzo 14, 2018, 14:39:49 pm »
                        Hanno tolto due punti alla rube, noi al momento 0...


                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24583
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Marzo 14, 2018, 15:52:03 pm »
                          Hanno tolto due punti alla rube, noi al momento 0...
                          I due punti li ha tolti Dybala che non sa tirare i rigori. Non riscriviamo la storia, please!
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 31956
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Marzo 14, 2018, 15:55:27 pm »
                            I due punti li ha tolti Dybala che non sa tirare i rigori. Non riscriviamo la storia, please!
                            Allora caso mai glieli stava dando l'arbitro con un rigore inesistente
                            « Ultima modifica: Marzo 14, 2018, 15:57:58 pm da skyfall »


                              Offline enricocaruso

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5001
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Marzo 14, 2018, 16:04:40 pm »
                              Non so scegliere tra una partita finto tesa fino al golletto di dybala al 78esimo o un 3-0 al 35esimo. Cosa ci proporranno oggi?

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal