Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Atalanta Bergamasca Calcio  (Letto 55173 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline mtpgpp

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14239
  • Karma: 31
  • Squadra del cuore:
« Risposta #315 il: Agosto 22, 2022, 21:57:27 pm »
dopo palomino perdono anche Djimsiti per frattura al perone (intervento dove il milanista non prende neanche il giallo, prende un calcione anticipando l'avversario in pratica)

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66613
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #316 il: Ottobre 09, 2022, 16:20:45 pm »
    La vera favorita per lo scudetto. Molto molto forti.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66613
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #317 il: Ottobre 09, 2022, 16:54:37 pm »
      Che vi avevo detto   Look
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #318 il: Ottobre 09, 2022, 16:58:38 pm »
        Che vi avevo detto   Look
        Sei una sentenza (cit.)

        Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online sakurambo

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3360
          • Karma: 5
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #319 il: Ottobre 16, 2022, 08:37:43 am »
          E' tornata la dopatalanta ......

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 31957
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #320 il: Ottobre 16, 2022, 08:38:21 am »
            Campioni d'italiano 2022/2023


              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66613
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #321 il: Ottobre 16, 2022, 08:46:37 am »
              Da dove cazzo è uscito sto lookman?
              « Ultima modifica: Ottobre 16, 2022, 09:01:33 am da Nick Fury »
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24583
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #322 il: Ottobre 16, 2022, 08:57:36 am »
                Da poi da dove cazzo è uscito sto lookman?
                Chiedo a Nomercy.

                Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66613
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #323 il: Ottobre 16, 2022, 11:33:58 am »
                  Comunque complimenti a loro per questo scudetto quasi sicuro. Auguri.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online jacksparrowraf

                    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13634
                    • Karma: 374
                    • Sesso: Maschio
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #324 il: Novembre 06, 2022, 09:50:54 am »
                    Anche il Gasp entra di diritto nel club del "non meritavamo di perdere"  :ahsisi:

                    Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, dopo la sconfitta col Napoli ha parlato così ai microfoni di Dazn: "Stasera esco da questa partita con la certezza che noi faremo un buon campionato. Ho visto una squadra che cresce, sia dal punto di vista tecnico che atletico. Siamo stati all'altezza e in tanti casi anche superiori al Napoli. Non avremmo meritato di perdere, c'è stato anche un pizzico di sfortuna, usciamo orgogliosi e prestazioni".


                    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                      Online GIANPAOLO

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26215
                      • Karma: 197
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #325 il: Novembre 06, 2022, 10:55:37 am »
                      Nel club ci entrerà solo se dopo 5 partite continuerà a parlare di questa sconfitta :sisi:
                      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                       
                       

                        Online Chef Culapierto

                        • Culapiert output.
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32838
                        • Karma: 578
                        • Il fu therimble
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #326 il: Novembre 06, 2022, 10:58:06 am »
                        Anche il Gasp entra di diritto nel club del "non meritavamo di perdere"  :ahsisi:

                        Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, dopo la sconfitta col Napoli ha parlato così ai microfoni di Dazn: "Stasera esco da questa partita con la certezza che noi faremo un buon campionato. Ho visto una squadra che cresce, sia dal punto di vista tecnico che atletico. Siamo stati all'altezza e in tanti casi anche superiori al Napoli. Non avremmo meritato di perdere, c'è stato anche un pizzico di sfortuna, usciamo orgogliosi e prestazioni".
                        Vabbuò lui e Pioli sono gli unici che possono dirlo con una certa ragione. Hojlund ne ha sbagliati due fatti, Scalvini ha parato un tiro, Oliveira con la faccia ha mandato un pallone sulla traversa. Hanno preso il gol del pareggio alla nostra prima occasione vera (su piazzato) e quello dello svantaggio alla seconda.

                          Online Samoth

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39188
                          • Karma: 192
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #327 il: Novembre 06, 2022, 11:42:05 am »
                          Concordo
                          Poi da dire che ha pianto pure meno del solito il Gasp
                          Ma ha decisamente più ragione lui (che se l'è giocata alla pari) di un Mou che fa 0 tiri in porta o un Alvini che chiude con 1 tiro a 10.

                          Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                            Online Samoth

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39188
                            • Karma: 192
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #328 il: Novembre 06, 2022, 11:45:58 am »
                            Anche uno dei più ridicoli fu il MAGISTER che fece un pianto greco in una partita dove non gli abbiamo fatto capire nulla

                            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                              Online jacksparrowraf

                              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13634
                              • Karma: 374
                              • Sesso: Maschio
                              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #329 il: Novembre 06, 2022, 11:47:40 am »
                              Vabbuò lui e Pioli sono gli unici che possono dirlo con una certa ragione. Hojlund ne ha sbagliati due fatti, Scalvini ha parato un tiro, Oliveira con la faccia ha mandato un pallone sulla traversa. Hanno preso il gol del pareggio alla nostra prima occasione vera (su piazzato) e quello dello svantaggio alla seconda.
                              E se ogni tanto abbiamo culo mica è colpa nostra...  :boh:


                              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal