Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Atalanta Bergamasca Calcio  (Letto 55954 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Chef Culapierto

  • Culapiert output.
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32849
  • Karma: 578
  • Il fu therimble
  • Squadra del cuore:
« Risposta #330 il: Novembre 06, 2022, 11:51:42 am »
E se ogni tanto abbiamo culo mica è colpa nostra...  :boh:
E chi lo ha detto? :look:

    Online jacksparrowraf

    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13848
    • Karma: 375
    • Sesso: Maschio
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #331 il: Novembre 06, 2022, 12:10:32 pm »
    E chi lo ha detto? :look:
    tu hai evidenziato i motivi per cui la Dea non ha ottimizzato quanto creato, io il motivo per cui questo, insieme alla nostra solidità di squadra, ci ha fatto continuare la striscia positiva in campionato  :sine:


    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66859
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #332 il: Novembre 06, 2022, 12:12:09 pm »
      Anche uno dei più ridicoli fu il MAGISTER che fece un pianto greco in una partita dove non gli abbiamo fatto capire nulla

      Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
      Magister sta piangendo ormai ovunque. Na volta è l'arbitro, na volta è il campo.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39309
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #333 il: Novembre 06, 2022, 12:15:54 pm »
        Cmq sul gol di Giroud palla persa in maniera fessa dallo spezzino ma poi lui fa una giocata stupenda
        Grande giocatore, forse una delle punte più sottovalutate del decennio

        Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65895
          • Karma: 2751
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #334 il: Novembre 06, 2022, 12:35:22 pm »
          Cmq sul gol di Giroud palla persa in maniera fessa dallo spezzino ma poi lui fa una giocata stupenda
          Grande giocatore, forse una delle punte più sottovalutate del decennio

          Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
          L'anno scorso lo scudetto lo ha deciso lui

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #335 il: Novembre 07, 2022, 09:27:44 am »
            Anche il Gasp entra di diritto nel club del "non meritavamo di perdere"  :ahsisi:

            Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, dopo la sconfitta col Napoli ha parlato così ai microfoni di Dazn: "Stasera esco da questa partita con la certezza che noi faremo un buon campionato. Ho visto una squadra che cresce, sia dal punto di vista tecnico che atletico. Siamo stati all'altezza e in tanti casi anche superiori al Napoli. Non avremmo meritato di perdere, c'è stato anche un pizzico di sfortuna, usciamo orgogliosi e prestazioni".
            E invece stranamente é un commento ragionevole e a tratti condivisibile.
            Tra le righe i migliori complimenti possibili al Napoli. Quando esci sconfitto in casa e ne guadagni consapevolezza, significa che hai giocato contro una BIG.

            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Offline Quentin

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47942
              • Karma: 1337
              • Sesso: Maschio
              • Nu jeans pe maglietta
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #336 il: Novembre 07, 2022, 11:24:44 am »
              Sembrano quei cagnolini da cancello che abbaiano come matti, ma appena sbatti il piede per terra indietreggiano


              https://twitter.com/SimoDM_96/status/1589249077325467648?s=20&t=VzBPTQOa33SE54Z9mygg9g


                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74744
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #337 il: Novembre 07, 2022, 11:44:53 am »
                Sembrano quei cagnolini da cancello che abbaiano come matti, ma appena sbatti il piede per terra indietreggiano


                https://twitter.com/SimoDM_96/status/1589249077325467648?s=20&t=VzBPTQOa33SE54Z9mygg9g

                In un Paese normale, questi animali verrebbero identificati dalla Polizia ed il giorno dopo 3/4 agenti ben piazzati andrebbero a prelevarli a casa, menati e solo dopo portati in commissariato. 
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14242
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #338 il: Novembre 07, 2022, 15:56:14 pm »
                  palomino assolto, aspetto le motivazioni o sono sminchiato le analisi o mi pare strano

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #339 il: Novembre 07, 2022, 16:58:49 pm »
                    Anche il Gasp entra di diritto nel club del "non meritavamo di perdere"  :ahsisi:

                    Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, dopo la sconfitta col Napoli ha parlato così ai microfoni di Dazn: "Stasera esco da questa partita con la certezza che noi faremo un buon campionato. Ho visto una squadra che cresce, sia dal punto di vista tecnico che atletico. Siamo stati all'altezza e in tanti casi anche superiori al Napoli. Non avremmo meritato di perdere, c'è stato anche un pizzico di sfortuna, usciamo orgogliosi e prestazioni".
                    Con Atalanta e Milan un pari non avrebbe gridato allo scandalo, siamo seri...

                    Bollinho invece fece una figuraccia, e in parte pure Sarri...

                    Alvini un minimo pure lo comprendo perché con una rosa nettamente inferiore stava 1-2 al 90°...

                    Novembre é arrivato... - Ајде Elif ! Vamos Chucky !
                    « Ultima modifica: Novembre 07, 2022, 17:00:34 pm da SpicciUnmask »
                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50206
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #340 il: Novembre 07, 2022, 17:18:16 pm »
                      Anche il Gasp entra di diritto nel club del "non meritavamo di perdere"  :ahsisi:

                      Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, dopo la sconfitta col Napoli ha parlato così ai microfoni di Dazn: "Stasera esco da questa partita con la certezza che noi faremo un buon campionato. Ho visto una squadra che cresce, sia dal punto di vista tecnico che atletico. Siamo stati all'altezza e in tanti casi anche superiori al Napoli. Non avremmo meritato di perdere, c'è stato anche un pizzico di sfortuna, usciamo orgogliosi e prestazioni".

                      Ha ragione come ha ragione anche Pioli, però certi commenti sono più utili a difendere il proprio lavoro, giustamente, che per altro.
                      Abbiamo giocato sul campo di due squadre forti, ci sta che subisci qualche tiro in porta, poi se sia loro che il Milan prendono la traversa a tre metri dalla porta a chi vogliono cagare il cazzo ...

                      Entrambe le partite potevano finire in parità, nessuno lo nega, ma anche la vittoria non è un risultato rubato
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50206
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #341 il: Novembre 07, 2022, 17:20:14 pm »
                        In un Paese normale, questi animali verrebbero identificati dalla Polizia ed il giorno dopo 3/4 agenti ben piazzati andrebbero a prelevarli a casa, menati e solo dopo portati in commissariato.

                        Se insieme a questi animali venissero fermati anche gli animali che partono da Napoli forse si eviterebbero le chiusure degli stadi o le limitazioni alle trasferte e si vivrebbe uno spettacolo migliore ...

                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74744
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #342 il: Novembre 08, 2022, 09:32:23 am »
                          Se insieme a questi animali venissero fermati anche gli animali che partono da Napoli forse si eviterebbero le chiusure degli stadi o le limitazioni alle trasferte e si vivrebbe uno spettacolo migliore ...

                          Si ok ma che ci azzecca questo col fatto che queste persone hanno insultato altre persone semplicemente perché napoletani? A meno che tu non possa dimostrare che i bergamaschi hanno apostrofato così i napoletani perché questi si stavano comportando da "animali".
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online thedoc62

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3525
                            • Karma: 16
                            • Sesso: Maschio
                            • rube merda che il mare la disperda
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #343 il: Novembre 08, 2022, 09:50:03 am »
                            Si ok ma che ci azzecca questo col fatto che queste persone hanno insultato altre persone semplicemente perché napoletani? A meno che tu non possa dimostrare che i bergamaschi hanno apostrofato così i napoletani perché questi si stavano comportando da "animali".
                            l'unica volta che ho visto una partita in trasferta una vita fa ero a Parma con amici e andammo allo stadio x puro sfizio
                            non c'erano ovviamente tutte le pippe attuali su tessera del tifoso e altro per cui andammo serenamente nel settore ospiti all'anello più alto
                            i nostri adorabili supporter passarono tutto il tempo ad insultare e sputazzare il settore parmigiano limitrofo composto perlopiù da nonni e nipotini
                            ricordo anche un esagitato che saltò le barriere e fece una long run fino alla curva opposta per sfoggiare la bandiera e un suntuoso "CHUPA" ai parmigiani
                            siccome però la dea bendata è imprevedibile perdemmo nei minuti finali, la tifoseria geriatrica/pediatrica avversa improvvisamente si tolse i sassi dalla scarpa con grande gioia e il nostro settore fu invaso dalla polizia per cui pensammo bene di tagliare la corda velocemente
                            da allora mi sono ripromesso di evitare altre esperienze in trasferta anche perchè non credo che riuscirei a restare fermo e zitto mentre un cafone centronordico o estero mi abboffa di parole e mi provoca tipo quell'ostrogoto minorato che si sporgeva dalla tribuna a Bergamo
                            ciobberimm guagliù !!!

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50206
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #344 il: Novembre 08, 2022, 09:57:26 am »
                              Si ok ma che ci azzecca questo col fatto che queste persone hanno insultato altre persone semplicemente perché napoletani? A meno che tu non possa dimostrare che i bergamaschi hanno apostrofato così i napoletani perché questi si stavano comportando da "animali".

                              In genere dico, non mi riferisco all'episodio nello specifico ... lo stadio è frequentato ancora da un discreto numero di animali, vedi quello che è successo a Milano, se nessuno si decide a sbatterli fuori vedremo sempre questo tipo di elementi che sono di disturbo e sono la principale causa delle trasferte vietate e delle chiusire degli stadi

                              Poi l'episodio specifico non lo posso commentare perchè non ero lì
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal