la mennozzo mo che si è tolta un po' di chili e quell'aria da pacchianella da dosso mi attizza malamente. Un vero spreco che non ci siano più personaggi alla lele mora o emilio fede a valorizzare le bellezze del territorio e sia costretta a promuovere tufano gomme per campare anzichè fare i bocchini a vecchi politici sistemandosi a vita con meno fatica
Tra l'altro la vedo sempre abbastanza tirata, quasi incazzata.
... Invece la mia preferita in assoluto non solo é sparita dalla trasmissioni, ma nun ten manc na pagina social < vai ca birra > #PE2Z8
L'unico a dire le cose come stanno, e che con questo andazzo non andiamo e non saremmo andati da nessuna parte
E che ha detto, questo spara solo frasi fatte accodandosi alle fesserie che dicono Alvino e Caiazza, salvo poi defilarsi vigliaccamente quando si parla di Juventus e arbitri perchè giustamente partecipa anche a trasmissioni nazionali e non si può compromettere
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Sarri sta sempre a Roma a studiare Mayoral?
diciamo che in quella trasmissione si spalleggiano a vicenda asseconda dell'argomento , ad esempio su Gattuso tutti li dentro dicono che non è colpa sua ( o se lo è minima parte ) , ieri erano proprio in difetto la colpa non è di Gattuso ma poi durante la trasmissione si ponevano queste domande :-perche ha giocato Bakayoko e no Demme ?-perche erano cosi tesi e nessuno li ha caricati nel modo giusto ?-perche Hysay sempre a sinistra ? ma ieri (dopo anche gli eventi contro il Cagliari) non poteva giocare Mario Rui ? possibile che Mario Rui è cosi scarso da non poter giocare neanche contro il Verona -perche la squadra sul 1-0 era cosi messa male ? ma la colpa non è di Gattuso