Sono vigliacchi, hanno passato una stagione intera a difendere Gattuso, non per lui, ma per andare contro altre trasmissioni, non solo Campania Sport, che invece ne avevano individuato dei limiti.Chiaramente senza controbattere con argomentazioni valide, soltanto sbeffeggiando e deridendo altri colleghi, ieri sera si sono trovati in seria difficoltà Comunque Pedullà senza vergogna insisteva con la tesi indimostrabile che le critiche, tra l'altro giuste, a Gattuso hanno fatto perdere punti alla squadra
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
E purtroppo domenica sera abbiamo visto quanto quelle critiche fossero legittimissime.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
E che ha detto, questo spara solo frasi fatte accodandosi alle fesserie che dicono Alvino e Caiazza, salvo poi defilarsi vigliaccamente quando si parla di Juventus e arbitri perchè giustamente partecipa anche a trasmissioni nazionali e non si può compromettere
Ne parliamo il lunedi non era malaccio, fino a qualche tempo fa. Ma si sono presi quella serpe di Alvino e adesso é inguardabile. Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk
Ha detto che non si può gestire una società di calcio con ripicche, silenzi, silenzio stampa imposto, telefonate non fatte, rinnovi o cessioni gestiti con il culo, mandando il capitato di turno in pasto alla stampa e creando e mantenendo una continua tensione tra il padre padrone ed il tesserato di turno. E' successo dalla gestione Reja in poi. All'epoca con i giocatori succedeva poco perché dovevano solo ringraziare per il fatto di giocare a Napoli, ma dopo Reja non c'è stato giocatore od allenatore, o DS che non abbia avuto un finale in conflitto con AdL. io non difendo questa squadra o Gattuso, lo sappiamo che esistevano delle debolezze tecniche gigantesche (altrimenti avremmo avuto un altro allenatore a settembre), anche se qualcuno asserisce che questa rosa è da scudetto, dicendo une fesseria enormeDico solo che Pedullà ha sottolineato una cosa evidente a tutti, e cioè che anche quest'anno AdL ha dato il meglio di se. Se non digeriva la gestione tecnica, doveva esonerare Gattuso, e dal momento che non l'ha fatto non puoi fare una corsa alla qualificazione CHL con silenzio stampa, silenzi societari, schifando giocatori, DS ed allenatore.... ma nemmeno la pescheria giù da me è gestita cosiPoi, Nick, e ti rispondo perché ti considero una persona intelligente, se commentiamo quello che dice un soggetto del mondo pallonaro uno può dire di essere d'accordo o meno entrando nel merito di quanto detto, non è che ci diciamo d'accordo o meno in base alla simpatia che proviamo per Pedullà. Per me ha detto una cosa condivisibile
Al di là dell'essere un fondamentalista antisarriano, anche Montervino, di certo, non è tutta questa cima.
Cosí come Carmine Martino che di calcio non capisce niente ma fa delle egrege radiocronache.