Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 1490850 volte)

Lollertiger, clancy996 e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Raja

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3651
  • Karma: 35
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Luglio 24, 2013, 17:01:04 pm »
 :sciarpata: :sciarpata:  :sciarpata: :sciarpata:

    Online nu sicilian napulitan

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 12734
    • Karma: 46
    • Sesso: Maschio
    • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Luglio 24, 2013, 17:01:23 pm »
    grandissimoooo
    ps
    mi spiegate che vor di el pipita
    il papa' ex calciatore era soprannominato el pipa..e lui che e' il figlio el pipita :ok:
    Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
    “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


    ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

      Offline Ford Perfect

      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58410
      • Karma: 1711
      • Sesso: Maschio
      • Deus Ex Moto
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Luglio 24, 2013, 17:01:34 pm »
      mi ero quasi rassegnato all'arrivo di dzeko e vederti all'arsenal..... l'unico giocatore che davvero sposta gli equilibri tra quelli che potevano arrivare davvero, nonchè mio pallino da tempo immemore *_*
      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

      FORZA NAPOLI!!!!!!

        Offline Napoli_Nel_Cuore

        • Gianfranco Zola
        • *****
        • Post: 1689
        • Karma: 73
        • Sesso: Maschio
        • charme moi tandis que je vous admire
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Luglio 24, 2013, 17:01:35 pm »
        Bienvenido Gonzalo, tenemos sòlo que  GANAR!
        L'esteriorità è la più grande strunzata dell'umanità. Io sono un esteta in ogni caso. Sono molto vanitoso ma non a livelli femminili. Rendersi presentabili è sinonimo di grande personalità, io ho una personalità straripante, talvolta m'arravoglio sul'io perché il mio io esteriore supera il me stesso interiore.
        Il mondo è questo.
        Immagine, beni materiali, reputazione, vuoto.
        Se hai un'immagine, qualche bene materiale ed una reputazione (positiva o negativa che sia) attorniata da valori interiori che non ti rendano vuoto come la massa hai il pieno controllo della situazione.
        Non c'è nulla di male nel curarsi esteriormente, anzi, è essenziale se non vuoi rimanere ai margini e farti pigliare per il culo da quattro reietti indegni.
        Sono le regole del gioco ... - La priorità è essere pieni nella scatola cranica, poi nelle mutande, nella cura della persona, nel vestiario e via discorrendo.

          Offline OisselaAzzurro

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 21749
          • Karma: 84
          • Sesso: Maschio
          • JUVE MERDA!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Luglio 24, 2013, 17:01:49 pm »
          Benvenuto CAMPIONE!!!
          1987-1990-2018-2022-2023
          Grazie ragazzi!!

          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

            Online ParedeNatan

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 27747
            • Karma: 47
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Luglio 24, 2013, 17:02:33 pm »
            Benvenuto gonzalo che emozione che ho vissuto oggi ed anche lui lo era si vedeva che era proiettato in un mare di affetto spacca tutto!!!!

            Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta


              Offline Markov

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2273
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Luglio 24, 2013, 17:02:50 pm »
              gonzaluccio     *_* *_* *_*

              Non ricordo chi è che l'ha detto, dovrebbe voler dire "Bambino" o qualcosa del genere.


              il padre, ex calciatore, era ed è chiamato el pipa, per via del naso pronunciato....da qui il nomignolo per gonzalo: el pipita

                Online Tyrion

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 38368
                • Karma: 266
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Luglio 24, 2013, 17:02:51 pm »
                El Pipa era il padre, e se non sbaglio Pipa indica il nasone in spagnolo. El Pipita perchè il figlio del Pipa  :sisi:

                  Offline Dylan

                  • State of love and trust, stand up!! Help me from myself!!!!
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • *****
                  • Post: 17395
                  • Karma: 499
                  • Sesso: Maschio
                  • I am the passenger and I ride and I ride....
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Luglio 24, 2013, 17:03:25 pm »
                  Grazie per la bella accoglienza, vedeste che funerali ieri dopo il trofeo Tim nel forum della Juve...  :asd:

                  I tifosi in generale sono troppo umorali. Amichevoli di luglio che non vogliono dir nulla... tranne che, secondo me, il problema del Bomber non lo abbiamo risolto. In 2 partite ha sbagliato 2 gol che Higuain segnava bendato. Poi per carità, lotterà, sarà utile... ma non mi piace, ero contro il suo arrivo e, beffa delle beffe, nel forum della Juve lo sanno tutti che sono un super-fan di Higuain da anni...
                  Mentre a Maggio e giugno tutti lo sognavano, in cuor mio sapevo che l'arrivo di Llorente sarebbe stato un problema per l'arrivo di Higuain... piedi per terra... e infatti, da noi non è venuto.
                  Tevez mi piace, farà bene, ma non basta.
                  A voi oggi manca un terzino sinistro (Armero lo vedo un'incognita e un difensore centrale.
                  Secondo me Behrami (fondamentale) e  Inler, vanno già bene. Avete Dzemaili, forse vi serve un incontrista di riserva più affidabile.
                  Tra l'altro esiste un topic "tattico" che confronta Higuain e Cavani? perchè io 2 cosette le vorrei far presente.
                  Non sono venuto qui nel forum del Napoli a dire che Cavani non sia fortissimo, per carità, dico solo che di solito le grandi squadre europee giocano con un baricentro più alto e quindi gli spazi si restringono... Mentre Mazzarri era un maestro delle ripartenze e baricentro più basso. Negli spazi Cavani diventava Devastante, ma secondo me in una squadra col baricentro più alto contro squadre chiuse, Cavani non sarebbe altrettanto efficace. Non è così forte negli scambi nello stretto e non ha una super visione di gioco. Intendo dire che secondo me Cavani ha reso al 120% delle sue potenzialità anche grazie a Mazzarri mentre in una squadra che giocherà più a livello Europeo come il Napoli di Benitez (che sarà anche molto più temuto dalle piccole che si chiuderanno molto e attenderanno) Cavani non sarebbe stato così efficace, mentre un Higuain abituato a Giocare nel Real e tecnicamente più dotato nello stretto.. per me avete fatto un doppio affare. Che poi sia un super Bomber... echevvelodicoaffare???
                  innanzitutto benvenuto.  :sisi: Sulla disamina tattica dei due attaccanti sono completamente d'accordo con te. Higuain è un calciatore molto tecnico, che fa la prima punta, ma all'occorrenza gioca in ogni posizione davanti. E' bravissimo nell stretto, viene a giocare fuori dialogando con i compagni, si muove parecchio su tutto il versante, sia in modo orizzontale, sia in verticale quando esce, inserendosi velocemente in area, facendosi trovare pronto.
                  Cavani era un assassino dell'area di rigore, Atleticamente è un alieno, ha resistenza assoluta, e forza. Però tecnicamente è almeno due spanne sotto Higuain, che fa la fortuna delle squadre che impostano, a differenza di cavani che ha bisogno di spazio per esplodere.
                  :ahsisi: :ommioddio: manuelito :look:

                    Online Max-30

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2314
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Luglio 24, 2013, 17:03:47 pm »
                    Quando era uscita la notizia dell'accordo raggiunto con il Real Madrid avevo deciso di non seguire la trattativa e prendermi uno sciopero da calciomercato per evitare di rimanerci male come con Julio Cesar.

                    Ora l'abbiamo preso ed ho le lacrime agli occhi.
                    Un giocatore che ho sempre amato e che non pensavo di poter mai vedere in maglia azzurra (come non lo pensavo, ed effettivamente sarà così, per Julio Cesar).

                    Come ho già detto nell'altro topic, per quanto dimostrato è inferiore al Cavani napoletano, ma davvero di poco. Quindi il miglior giocatore che possiamo permetterci. Potrebbe però essere più funzionale nel dialogo con il tridente di mezze punte.

                      Offline Il Moralizzatore

                      • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9744
                      • Karma: 17
                      • Marek forever!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Luglio 24, 2013, 17:03:50 pm »
                      Non ricordo chi è che l'ha detto, dovrebbe voler dire "Bambino" o qualcosa del genere.
                      denkyu  :allahsi3:

                      Offline Alnitak

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11493
                      • Karma: 86
                      « Risposta #41 il: Luglio 24, 2013, 17:03:58 pm »
                      gonzaluccio     *_* *_* *_*


                      il padre, ex calciatore, era ed è chiamato el pipa, per via del naso pronunciato....da qui il nomignolo per gonzalo: el pipita

                      Ah, allora avevo capito male.

                        Offline kekkolekko

                        • El Pampa Sosa
                        • *
                        • Post: 104
                        • Karma: 0
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #42 il: Luglio 24, 2013, 17:04:07 pm »
                        Grazie Dela Grazie Gonzaloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo piangoooooooooooooooooooooooooooooooooo  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

                        Ps. Auriemma o chiamm Gonzalo Golassso :facepalm:

                          Offline esno

                          • Re Stregone
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39547
                          • Karma: 927
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #43 il: Luglio 24, 2013, 17:04:23 pm »
                          grandissimoooo
                          ps
                          mi spiegate che vor di el pipita
                          pipa in spagnolo è il seme di girasole. è molto comune come parola in spagna perchè i semi vengono commercializzati come "caramelle" e molti giovani li mangiano..

                          il papà era noto come el pipa quindi lui è el pipita


                            Offline homer80

                            • Stefan Schwoch
                            • *
                            • Post: 587
                            • Karma: 3
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #44 il: Luglio 24, 2013, 17:04:23 pm »
                            Cazzo sono atterrato un'ora fa a Fiumicino... Un altro poco e ce la facevo.....

                            Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal