Trovarti freddo sul lettoIl mio Quarto Scudetto
Stavo rivedendo qualcosa della sua stagione da 36 gol a napoliL'attaccante più forte mai avuto, fosse rimasto l'anno dopo avremmo vinto lo scudetto a mani basse, come sostenuto anche dallo stesso SarriL'incompetenza della gente che diceva che con Mertens eravamo più forti poi è senza limiti, probabilmente gli stessi che ora dicono che senza kvara in campo siamo miglioriLa merda in capa tengonoInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Sarebbe bastato venderlo all’estero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cercate di avere un pò di memoria.La merdaccia argentina aveva una clausola rescissoria, il Napoli non poteva opporsi alla vendita alla Juve.Poteva solo in caso di pari o superiore offerta da parte di un'altra squadra.C'era tale offerta alternativa ?Mi sa di no.Quindi di cosa diamine state parlando ?
Ma la Juve non pagò la clausola, accettammo due comode rate
Ma la Juve non pagò la clausola, accettammo due comode rateFu venduto ragazzi, come kvara, come si è tentato con Osimhen. Giocatori importanti che non vogliono rinnovare perché gli offri due nocelle e quindi per non perderli a 0 aspetti il penultimo anno di contratto per venderli al migliore offerente. In quel caso era la Juve, con Kvara il Psg
Comodissime proprio...in manco 10 mesi dui rat a 50 miliuni l'una !!...ricordami di non andare mai dal pappy quando mi serve un fianziamento...
45 e 45 per prenderti quello che aveva appena fatto il record di gol in una stagione di serie A nella storia
Se la clausola è 90 milioni NON PUOI RIFIUTARE 90 MILIONI CASHSe offri due rate da 45 allora non si sta parlando più di coprire la clausola ma è un'offerta diversa che tu puoi accettare o rispedire in culo al mittente.La Juve ha cacciat 90 milioni sull'unghia? NO, quindi è stato venduto e il pappone non era affatto costretto a venderlo.