Hai detto svariate volte che il riscatto non è legato alla salvezza, cambiato qualcosa?
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
In tutti gli articoli si parla di obbligo non condizionato, tuttavia penso sia impossibile che se lo tengano in B a meno che non abbiano fatto come il Cagliari che si è tenuto in B gente non di categoria.
veramente per ora ho visto che ha giocato una sola partita da titolare ed ha fatto schifospalletti gli preferisce raspadori che è una sega
Un estratto della presentazione di Petagna a Cagliari Al Cagliari arriva con due ambizioni: "Innanzitutto rendermi utile per conquistare la salvezza, e poi fare bene per riavvicinarmi alla nazionale."
ma ha ragione, visto il livello dice "perché no?"