Ognuno dice la sua, partecipo Nulla da fare sul rigore jamm, discutiamo di un rigore?Male su Politano, proprio male, le papere sono altre ma era parabilissimo.Su Insigne... jamm, ci hai giocato 4 anni, lo sai che tira lì Su Dries, non troppo reattivo ma l'azione è stata velocissima.Su Osimhen poco da fare, bordate immane da pochi passi.
Ma c' t n fotte ?Mai come oggi ringraziamm a maronna...
Condivido, avevo più dubbi su Osimhen, ma effettivamente fa una finta involontaria pere e pere che avrebbe confuso chiunque. Su Stra Coscia poco da dire, qua ci si masturbava eppure il boomer lo ha relegato in panchina.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
bordata immane quella di Oshimen, siamo d'accordo. Ma un portiere piazzato come insegnano dai pulcini, finanche il figlio di Chiariello, sarebbe stato colpito in pieno petto dal tiro
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
La fesseria è di base, non puoi panchinare Strakosha che sta facendo un percorso di crescita di tutto rispetto per Reina.
Limone è l'unico allenatore al mondo che non metterei al posto di Gino
Fateci caso, é la prima volta che si discute su questo forum sul fatto che i nostri gol fossero parabili o meno.Forse perché Reina é un ex?Non credo proprio, sonó i merettiani in estrema difficoltà che provano a spostare la polémica su Reina.Un rigore non parato non é mai colpa del portiere, specie quando a batterlo é un rigorista bravo come Insigne.Il gol di Politano era parabile?Ma che ce ne fotte, resta il fatto che é simile ad altri gol fatti da Politano: sul secondo palo a incrociare, forte, da fuori área. Non ricordo che altre volte se ne sia parlato.Il secondo gol di Insigne imparabile, dovremmo piuttosto parlare della difesa della Lazio che si fa uccellare e permette a Insigne di tirare da quella posizione.Poche settimane fa i merettiani ci spiegavano che un gol da quella distanza non é mai colpa del portiere.Il gol di Mertens non lo para nessuno, ma proprio nessuno. Di prima intenzione, in controtempo, ad effetto e angolatissimo.Sarebbe stata la parata del secolo. É l'inno allá malafede dei merettiani.Quello di Osimhen era parabile a priori, ma lui segna quasi sempre cosí: dritto per dritto sul primo palo con velocità e una certa potenza.Osimhen frega sempre il portiere avversario perché ha il primo controllo da dilettante allo sbaraglio a cui fa seguire una coordinazione molto buona nel tirare il pallone. Ma anche se fosse, abbiamo vinto con 3 gol di scarto, Reina ha davvero poco a che vedere con il risultato di ieri e la prova é che nessun laziese se la prende con lui per la sconfitta.Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
Quello di osimhen era praticamente imparabile, un tiro così forte e preciso che fai fatica anche solo ad approcciare la parata, il posizionamento conta poco, cioè ti deve proprio andare addosso per pararla. Mettiamoci che ha tirato tutto storto e strano aumentando l'effetto sorpresa. Sui gol di mertens e insigne c'è poco da dire, anche se qualcuno deve portare avanti il personaggio. L'errore grave è su politano, al di al del gol, cioè almeno handanovic si è preso il gol sotto le braccia contro lo spezia, lui non ci è arrivato proprio per walleraggine.
Da quello che ho capito, Strakosha ha detto pubblicamente che non rinnova il contratto (scadenza 2022) e ha qualche accordo sottobanco in Premier.Conoscendo Lotito questo basta e avanza per non vedere più il campo. Onesto con questo Reina può essere l'unica spiegazione.
Mica mi lamento. Dico solo che avevano pescato un buon portiere da giovanissimo, cresciuto in casa (prodotto del vivaio, la Lazio come giocatori del vivaio sta messa male quanto noi), e fino all'ano scorso titolare indiscusso con buone parate.Rimpiazzarlo con un Reina a fine carriera e con problemi fisici, peraltro in una squadra che usa poco le sue abilità coi piedi, mi pare una stronzata. Come dico sotto, so cose extra campo.Da quello che ho capito, Strakosha ha detto pubblicamente che non rinnova il contratto (scadenza 2022) e ha qualche accordo sottobanco in Premier.Conoscendo Lotito questo basta e avanza per non vedere più il campo. Onesto con questo Reina può essere l'unica spiegazione.
Strakosha ha fatto più pena del Meret gattusiano Marco, ed è tutto dire. Reina il suo tranne ultimamente lo sta facendo con loro.