CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

(1/6) > >>

image demian88:
Squadra del cuore:
Luglio 24, 2013, 23:15:16 pm

Per commentare, di tanto in tanto, qualche impresa di un nostro connazionale con gli attributi

image demian88:
Squadra del cuore:
Luglio 24, 2013, 23:16:28 pm

Mondiali Paralimpici, Legnante d'oro con record del mondo nel getto del peso

A Lione l'atleta napoletana con un lancio da 16.79 metri ha migliorato il suo primato di Londra e battuto la cinese Zang Liangmin, campionessa mondiale uscente

image demian88:
Squadra del cuore:
Ottobre 31, 2015, 19:51:08 pm

Paralimpici: Mondiale, Legnante infinita, oro nel peso

Più forte del problema causato dall’ernia del disco che l’ha fatta gareggiare in condizioni precarie, la Legnante ha vinto il titolo in Qatar, nel getto del peso (F11-F12) in 14 e 02. “Penso che mi opererò per preparare bene gli Europei di Grosseto e le Paralimpiadi”


Dopo due anni si ripete. Grande Assuntina!

image demian88:
Squadra del cuore:
Settembre 10, 2016, 10:42:15 am

Paralimpiadi: Assunta si ferma ai piedi del podio nel disco
E’ quarta: “Per me il disco non è un movimento acquisito, anche da vedente non l’ho quasi mai provato, quindi riesco a fare ancora poco, non riesco a compiere il giro e sono costretta a lanciare da ferma, con i problemi fisici non sono stata in grado di perfezionare la tecnica”


Dai Assuntina, ti rifarai con il getto del peso  :sisi:

image demian88:
Squadra del cuore:
Settembre 10, 2016, 18:57:31 pm

Paralimpiadi: Il triathlon è azzurro: Ferrarin argento. Achenza bronzo
Il 45enne veronese penalizzato dalla corsa: si è arreso solo al britannico Lewis dopo che aveva concluso in testa le prime due frazioni. Poi arriva anche il terzo posto del sassarese nella categoria PT1

[1] 2 3 ... 6   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa