CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (3/329) > >>

image Onisco:
Squadra del cuore:
Agosto 02, 2013, 14:49:06 pm

Citazione da: mandrake - Agosto 02, 2013, 14:35:40 pm
potenzia wifi.
Funziona perché l'ho testato facendo lo speed test prima e dopo alla stessa distanza.
Azz devo provare...di solito ste app sono farlocche, finalmente una che funziona :sisi:

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Agosto 02, 2013, 14:55:23 pm

Citazione da: Peppe Paname - Agosto 02, 2013, 14:29:09 pm
JuiceSSH - SSH Client

Per chi ha l'esigenza di collegarsi ad un server dal proprio cellulare questo client ha proprio tutto, anche nella versione free.

In che senso? :look:

Se chiedo autorizzazione posso ad esempio collegarmi alla VPN aziendale e usare la loro connessione? :look:

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Agosto 02, 2013, 14:56:24 pm

Citazione da: Kyactus - Agosto 02, 2013, 14:47:12 pm
Però avrebbe più senso consigliare app magari meno famose ma ottime, non quelle già famosissime da 100 fantastiliardi di download :look:

Hai ragione ma io ad esempio non la conoscevo perché sono ignorante :shhlook: quindi se ne conoscete altre buone, pure se famose, scrivetele che magari le metto nel post iniziale di barto che nun s po guardà accussì :look:

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Agosto 02, 2013, 14:57:19 pm

Citazione da: Marina Ripa di Meana - Agosto 02, 2013, 14:56:24 pm
Hai ragione ma io ad esempio non la conoscevo perché sono ignorante :shhlook: quindi se ne conoscete altre buone, pure se famose, scrivetele che magari le metto nel post iniziale di barto che nun s po guardà accussì :look:
*dawson*

image Peppe Paname:
Squadra del cuore:
Agosto 02, 2013, 15:07:36 pm

Citazione da: Marina Ripa di Meana - Agosto 02, 2013, 14:55:23 pm
In che senso? :look:

Se chiedo autorizzazione posso ad esempio collegarmi alla VPN aziendale e usare la loro connessione? :look:
la connessione ssh è di tipo testuale terminale.
A te servirebbe il client vpn (tipo OpenVPN https://play.google.com/store/apps/details?id=de.blinkt.openvpn&hl=it), se poi ti serve anche il desktop remoto potresti provare questi: http://www.androidiani.com/forum/le-applicazioni-per-android/113850-terminal-server-e-desktop-remoto.html

1 2 [3] 4 5 ... 329   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa