CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Neapolis > Tecnologia & videogames
Cranyo:
Squadra del cuore:
Maggio 10, 2022, 15:32:54 pm
Io sono partito con il tuo stesso obiettivo e ho finito per studiare (un po' per curiosità e un po' per noia) HTML, CSS, JavaScript e PHP. Ovviamente da autodidatta il livello è molto elementare, ma riesco a creare le mie pagine web senza problemi e questo devo ammettere è motivo di grande soddisfazione, le possibilità sono praticamente infinite! Il prossimo step è la pubblicazione di qualche app, ma lì ho ancora tanto da imparare.Perché php
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Cranyo:
Squadra del cuore:
Maggio 10, 2022, 15:34:36 pm
Ho dato un'occhiata...Guarda jack , le possibilità sono infinite ad oggi, ci sono guide in ogni dovre , ti ho linkato react perché a mio dire sarà il futuro sia per web che per mobile , ed é un qualcosa che sto cercando di imparare anche io però come ti dicevo c'è ne sono n di possibilità , su udemy ci sono corsi base che ti danno una solida base su cui partite.
la differenza tra react e react native? la seconda, se ho capito bene, è per smartphone?
mentre udemy serve per imparare ma non per creare, giusto?
Dici che anche una mezza pippa come me in programmazione, con react, riesce a creare qualcosa di decente?
ci sono dei tutorial, sul loro sito o in giro?
:look:
andre3516:
Squadra del cuore:
Maggio 10, 2022, 16:54:29 pm
Ripropongo al buon cuore di chi vorrà rispondermi :look:
jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Maggio 11, 2022, 14:13:36 pm
Grazie per gli spunti sugli argomenti, consigli e risposte :ok:
Eternauta:
Squadra del cuore:
Maggio 11, 2022, 14:55:54 pm
Perché phpMi serviva imparare un linguaggio server-side ed ho optato per PHP. Rispetto a JavaScript (fondamentalmente client-side) l'ho trovato più semplice.
:cranyorschach: