Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli per le App  (Letto 143877 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Hank 中國

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14635
  • Karma: 281
  • Squadra del cuore:
« Risposta #975 il: Settembre 12, 2014, 10:45:29 am »
 :look: :look: :look:


Arriva anche in italia Google Opinion Rewards, credito Google Play gratis partecipando a sondaggi

È sbarcata da poche ore in Italia l'app Opinion Rewards, il servizio di Google che permette di partecipare a sondaggi di ogni tipo in cambio di un po' di credito su Google Play. I sondaggi sono generalmente molto corti (richiedono qualche minuto) e hanno un payout tutto sommato onesto: fino a un massimo di 75 centesimi ciascuno.

Una volta installata, l'app ci farà fare un paio di test di prova, per prendere dimestichezza con il sistema e per assicurarsi che ci stiamo effettivamente dedicando al compito (aspettatevi qualche domanda trabocchetto). Dopodiché l'app se ne andrà in standby, finché non sarà disponibile un nuovo sondaggio, che sarà notificato sulla barra di stato. È possibile anche decidere di partecipare a sondaggi sui prodotti Google, che però non permetteranno di guadagnare alcun credito.

Ovviamente è impossibile determinare adesso la frequenza con cui verremo chiamati all'azione; cercheremo di tenere un po' traccia dell'attività, e ne trarremo le dovute conclusioni tra un mesetto. Comunque qualche app, film o canzone gratis non ci dispiace certo, in rapporto allo sforzo.

    Offline Onisco

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 112252
    • Karma: 1188
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #976 il: Settembre 12, 2014, 10:46:47 am »
    :look: :look: :look:


    Arriva anche in italia Google Opinion Rewards, credito Google Play gratis partecipando a sondaggi

    È sbarcata da poche ore in Italia l'app Opinion Rewards, il servizio di Google che permette di partecipare a sondaggi di ogni tipo in cambio di un po' di credito su Google Play. I sondaggi sono generalmente molto corti (richiedono qualche minuto) e hanno un payout tutto sommato onesto: fino a un massimo di 75 centesimi ciascuno.

    Una volta installata, l'app ci farà fare un paio di test di prova, per prendere dimestichezza con il sistema e per assicurarsi che ci stiamo effettivamente dedicando al compito (aspettatevi qualche domanda trabocchetto). Dopodiché l'app se ne andrà in standby, finché non sarà disponibile un nuovo sondaggio, che sarà notificato sulla barra di stato. È possibile anche decidere di partecipare a sondaggi sui prodotti Google, che però non permetteranno di guadagnare alcun credito.

    Ovviamente è impossibile determinare adesso la frequenza con cui verremo chiamati all'azione; cercheremo di tenere un po' traccia dell'attività, e ne trarremo le dovute conclusioni tra un mesetto. Comunque qualche app, film o canzone gratis non ci dispiace certo, in rapporto allo sforzo.

    Sembra checazza, la scarico :look:

      Offline Hank 中國

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14635
      • Karma: 281
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #977 il: Settembre 12, 2014, 11:13:45 am »
      Sembra checazza, la scarico :look:
      :sisi:
      resta solo da capire quanto frequenti sono i sondaggi :mmm:

        Offline Onisco

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 112252
        • Karma: 1188
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #978 il: Settembre 12, 2014, 11:17:48 am »
        :sisi:
        resta solo da capire quanto frequenti sono i sondaggi :mmm:
        Ma quest'app esisteva già altrove no?

          Online mandrake

          • Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8481
          • Karma: 63
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #979 il: Settembre 12, 2014, 11:22:39 am »
          Ti chiede pure il reddito annuo :look:

            Offline Onisco

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 112252
            • Karma: 1188
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #980 il: Settembre 12, 2014, 11:24:40 am »
            Ti chiede pure il reddito annuo :look:
            Io a quella domanda non ho potuto rispondere, nessuna di quelle opzioni era esatta. :boh:

            :look:

              Offline Hank 中國

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14635
              • Karma: 281
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #981 il: Settembre 12, 2014, 11:24:41 am »
              Ma quest'app esisteva già altrove no?
              :sisi:
              Ti chiede pure il reddito annuo :look:
              vuoi avere 75 cent? e allora devi spifferare tutto a papà Google :sine:

                Online mandrake

                • Degustatore di ananassi
                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8481
                • Karma: 63
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #982 il: Settembre 12, 2014, 11:26:51 am »
                Io a quella domanda non ho potuto rispondere, nessuna di quelle opzioni era esatta. :boh:

                :look:
                saltata anche io
                :sisi:vuoi avere 75 cent? e allora devi spifferare tutto a papà Google :sine:
                :sisi: ancora niente sondaggi comunque

                  Offline Hank 中國

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14635
                  • Karma: 281
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #983 il: Settembre 12, 2014, 11:39:25 am »
                  Io a quella domanda non ho potuto rispondere, nessuna di quelle opzioni era esatta. :boh:

                  :look:
                  non pensavano ci fosse qualcuno che guadagna più di Larry Page :look:

                    Offline DanceOfDeath

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23035
                    • Karma: 167
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #984 il: Settembre 14, 2014, 13:51:12 pm »
                    Come ho scritto nell'altro topic, ieri pomeriggio ho comprato il note3. Vorrei qualche consiglio sulle app da scaricare che permettano una gestione e una ottimizzazione delle funzioni del cell  :sisi:

                      Online Chef Culapierto

                      • Culapiert output.
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32849
                      • Karma: 578
                      • Il fu therimble
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #985 il: Settembre 14, 2014, 13:56:06 pm »
                      Vabbè ma non è che chiede il reddito, ci sono quattro intervalli da ventimila euro tra cui scegliere.

                      Come ho scritto nell'altro topic, ieri pomeriggio ho comprato il note3. Vorrei qualche consiglio sulle app da scaricare che permettano una gestione e una ottimizzazione delle funzioni del cell  :sisi:
                      Io uso Power Toggle per mettere i pulsanti base sulla schermata principale (3G, Wifi, Gps, Torcia, Sincronizzazione e Bluetooth), Nova Launcher (ma in questo caso dipende da quanto ti piace il Launcher Samsung).

                      Sei interessato a qualcosa in particolare?

                        Online Chef Culapierto

                        • Culapiert output.
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32849
                        • Karma: 578
                        • Il fu therimble
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #986 il: Settembre 14, 2014, 14:09:13 pm »
                        Ho letto di là che vuoi sapere un po' in generale, ti dico quelle utili che ho io. :look:

                        Per quanto riguarda il multimedia ho Quickpic come galleria, Shuttle come riproduttore musicale, MXPlayer per i video, Super Cloud Song Downloader per scaricare la musica e ovviamente Shazam e Spotify.

                        Come utility ho Google Keep per prendere le note (ottimo se anche sul pc usi Chrome e Google Keep, visto che si sincronizza automaticamente), Coltellino Svizzero per i tool idioti che non usa mai nessuno, cioè bussola, livella, righello, cronometro, timer, convertitore etc., Gsam Battery Monitor per tenere sotto controllo il consumo di batteria e gli eventuali wakelocks che impediscono allo smartphone di andare in sleep mode, QuickOffice per i documenti, SDMaid per pulire la cache e Zarchiver per i file rar e in generale come gestore (ma come gestore credo ce ne siano altri migliori, tipo Es File Explorer).

                        Infine ho sostituito le icone base con quelle del Click UI, la tastiera con la SwiftKey e la fotocamera con Camera Zoom FX.


                          Offline Onisco

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 112252
                          • Karma: 1188
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #987 il: Settembre 14, 2014, 14:11:22 pm »
                          Ho letto di là che vuoi sapere un po' in generale, ti dico quelle utili che ho io. :look:

                          Per quanto riguarda il multimedia ho Quickpic come galleria, Shuttle come riproduttore musicale, MXPlayer per i video, Super Cloud Song Downloader per scaricare la musica e ovviamente Shazam e Spotify.

                          Come utility ho Google Keep per prendere le note (ottimo se anche sul pc usi Chrome e Google Keep, visto che si sincronizza automaticamente), Coltellino Svizzero per i tool idioti che non usa mai nessuno, cioè bussola, livella, righello, cronometro, timer, convertitore etc., Gsam Battery Monitor per tenere sotto controllo il consumo di batteria e gli eventuali wakelocks che impediscono allo smartphone di andare in sleep mode, QuickOffice per i documenti, SDMaid per pulire la cache e Zarchiver per i file rar e in generale come gestore (ma come gestore credo ce ne siano altri migliori, tipo Es File Explorer).

                          Infine ho sostituito le icone base con quelle del Click UI, la tastiera con la SwiftKey e la fotocamera con Camera Zoom FX.
                          :sbav: :look:

                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #988 il: Settembre 14, 2014, 18:36:50 pm »
                            Ho letto di là che vuoi sapere un po' in generale, ti dico quelle utili che ho io. :look:

                            Per quanto riguarda il multimedia ho Quickpic come galleria, Shuttle come riproduttore musicale, MXPlayer per i video, Super Cloud Song Downloader per scaricare la musica e ovviamente Shazam e Spotify.

                            Come utility ho Google Keep per prendere le note (ottimo se anche sul pc usi Chrome e Google Keep, visto che si sincronizza automaticamente), Coltellino Svizzero per i tool idioti che non usa mai nessuno, cioè bussola, livella, righello, cronometro, timer, convertitore etc., Gsam Battery Monitor per tenere sotto controllo il consumo di batteria e gli eventuali wakelocks che impediscono allo smartphone di andare in sleep mode, QuickOffice per i documenti, SDMaid per pulire la cache e Zarchiver per i file rar e in generale come gestore (ma come gestore credo ce ne siano altri migliori, tipo Es File Explorer).

                            Infine ho sostituito le icone base con quelle del Click UI, la tastiera con la SwiftKey e la fotocamera con Camera Zoom FX.
                            Grazie, stasera leggo tutto con calma e magari provo a scaricare qualcuna di queste app. Intanto ti piuuno  :sisi: :look:

                              Offline Hank 中國

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14635
                              • Karma: 281
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #989 il: Settembre 14, 2014, 20:14:56 pm »
                              per chi se lo fosse perso :look:
                              dopo anni di abbandono, qualche giorno fa Google ha rilasciato un aggiornamento di "news and weather" ..provatelo

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal