Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli per le App  (Letto 143915 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Masdan Who

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3067
  • Karma: 38
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1125 il: Ottobre 21, 2014, 08:30:37 am »
Hai consigli sui personaggi da sbloccare? Per il momento ho preso il nativo, che praticamente mi ha portato al terzo mondo da solo, e l'alieno rosso gigante che defeca palle verdi...veramente scarso *dawson*
Zombi TAR man, mecha laser anello, il granchio piccolo e cerca di prendere Allen o Neil dalle ricompense speciali dello stage 2... È fortissimo

Inviato dal mio X7S utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2014, 08:42:28 am da Masdan »

    Offline Monkey Ltd

    • Il Piccolo Basco
    • Giuseppe Bruscolotti
    • *****
    • Post: 16194
    • Karma: 1343
    • Sesso: Maschio
    • PNHSEDXIVS
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1126 il: Ottobre 21, 2014, 09:45:37 am »
    Old mi accodo ad Hank, ti odio  *dawson*
    .GIF addicted  

      Offline Hank 中國

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14635
      • Karma: 281
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1127 il: Ottobre 21, 2014, 10:14:44 am »
      Old mi accodo ad Hank, ti odio  *dawson*
      "Ogni uomo in America odia il suo vicino, ma peggio di Old Style non si può.." (cit.) :look:

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133967
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1128 il: Ottobre 21, 2014, 10:18:20 am »
        Ahahahah
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Offline Rafaniello

          • Antônio Careca
          • *****
          • Post: 20485
          • Karma: 1028
          • Raphanus sativus
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1129 il: Ottobre 21, 2014, 11:07:27 am »
          Sto giocando pure io a Metal Slug Defense... Ma i prigionieri come si liberano? Anche prendendo la A non li libera sempre...

            Offline Masdan Who

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3067
            • Karma: 38
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1130 il: Ottobre 21, 2014, 11:10:55 am »
            Sto giocando pure io a Metal Slug Defense... Ma i prigionieri come si liberano? Anche prendendo la A non li libera sempre...

            Devi usare le mosse speciali in punti vuoti. Ti consiglio di portati i soldati, la loro mossa speciale si carica subito e attaccano dal basso verso l'alto. Fanne uscire 3 o 4 e attiva la mossa di tutti contemporaneamente, vedrai che le bombe colpiranno dei punti che emetteranno delle scintille. Se li colpisci più volte puoi trovarci prigionieri e oggetti del tutto casuale

            PS. Il voto serve solo a fare soldi

            Inviato dal mio X7S utilizzando Tapatalk

              Online Agostino Bell e Buon

              • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
              • Antonio Juliano
              • *****
              • Post: 9728
              • Karma: 144
              • Sesso: Maschio
              • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1131 il: Ottobre 21, 2014, 13:07:19 pm »
              Old mi accodo ad Hank, ti odio  *dawson*

               *dawson*

              "Ogni uomo in America odia il suo vicino, ma peggio di Old Style non si può.." (cit.) :look:

               :stralol: :stralol:


              SOLO LA MAGLIA !!!

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66775
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1132 il: Ottobre 21, 2014, 22:05:48 pm »
                Aggiornamento Nova Launcher 3.2 disponibile che introduce qualche particolare di Lollipop
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Chef Culapierto

                  • Culapiert output.
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32849
                  • Karma: 578
                  • Il fu therimble
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1133 il: Ottobre 21, 2014, 22:46:42 pm »
                  Aggiornamento Nova Launcher 3.2 disponibile che introduce qualche particolare di Lollipop
                  Io ho aggiornato ma mi ha fatto impazzire il cellulare, riempendomi lo schermo di app con l'icona di android e roba che non ho mai installato. Poi ho visto che tra le applicazioni aperte c'era "Avvio Applicazioni" e se ci clicco sopra mi porta alla schermata iniziale ma totalmente piena di app, mie e non, che non capisco da dove vengano. :look:

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66775
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1134 il: Ottobre 21, 2014, 22:48:13 pm »
                    Io ho aggiornato ma mi ha fatto impazzire il cellulare, riempendomi lo schermo di app con l'icona di android e roba che non ho mai installato. Poi ho visto che tra le applicazioni aperte c'era "Avvio Applicazioni" e se ci clicco sopra mi porta alla schermata iniziale ma totalmente piena di app, mie e non, che non capisco da dove vengano. :look:
                    Boh a me no  :look:
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66775
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1135 il: Ottobre 22, 2014, 07:55:29 am »
                      Rettifico. Pure a me questo aggiornamento mi ha scombussolato tutt o telefono *dawson* 
                      Applicazioni messe a cazzo di cane e mai viste , widget spariti.
                      Ho dovuto toglierla e per il momento sto con la Touch Wiz
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Hank 中國

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14635
                        • Karma: 281
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1136 il: Ottobre 22, 2014, 09:42:39 am »
                        a me tutto a posto con Nova 3.2, non è successo nulla di strano :look:

                          Online mandrake

                          • Degustatore di ananassi
                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8481
                          • Karma: 63
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1137 il: Ottobre 22, 2014, 09:49:31 am »
                          a me tutto a posto con Nova 3.2, non è successo nulla di strano :look:
                          idem

                            Online Chef Culapierto

                            • Culapiert output.
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32849
                            • Karma: 578
                            • Il fu therimble
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1138 il: Ottobre 22, 2014, 11:12:49 am »
                            Rettifico. Pure a me questo aggiornamento mi ha scombussolato tutt o telefono *dawson* 
                            Applicazioni messe a cazzo di cane e mai viste , widget spariti.
                            Ho dovuto toglierla e per il momento sto con la Touch Wiz
                            Io poi mi sono accorto che semplicemente nell'aggiornare Nova aveva riattivato per qualche minuto l'Avvio applicazioni nativo, che però risultava abbuffato di merda. Mi è bastato andare nelle app in background e chiudere Avvio Applicazioni e poi nelle Impostazioni Nova e mettere Nova Launcher come predefinito e ora non ha più problemi.

                              Offline Hank 中國

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14635
                              • Karma: 281
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1139 il: Ottobre 22, 2014, 11:16:47 am »
                              intanto si è aggiornato anche SD Maid che nell'ultima versione introduce una prima pagina di "accesso rapido" che velocizza il processo di scansione e pulizia..
                              per con questo aggiornamento torna ad essere davanti a CCleaner :sisi:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal