Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli per le App  (Letto 142367 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Masdan Who

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3067
  • Karma: 38
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1620 il: Luglio 23, 2016, 22:34:39 pm »
Skygo non è esclusiva Samsung?

Inviato dal mio X7S utilizzando Tapatalk


    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105703
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1621 il: Luglio 23, 2016, 22:35:13 pm »
    Nemmeno su falaxyapp si trova


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1622 il: Luglio 24, 2016, 04:13:33 am »
      Nemmeno su falaxyapp si trova
      Se nn c'è su galaxy app vuol dire che il tuo tablet non è abilitato

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66612
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1623 il: Dicembre 02, 2016, 00:02:59 am »
        Per chi possiede SwiftKey, segnalo che da ieri i temi sono diventati tutti gratis.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65587
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1624 il: Dicembre 02, 2016, 11:47:23 am »
          Per chi possiede SwiftKey, segnalo che da ieri i temi sono diventati tutti gratis.
          Grazie


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Online Chef Culapierto

            • Culapiert output.
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32838
            • Karma: 578
            • Il fu therimble
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1625 il: Dicembre 02, 2016, 12:05:35 pm »
            Per chi possiede SwiftKey, segnalo che da ieri i temi sono diventati tutti gratis.
            Grazie!

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66612
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1626 il: Dicembre 17, 2016, 13:08:57 pm »
              Consiglio di provare la nuova tastiera di Google si chiama GBoard . Veramente ben fatta
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                -

                Offline WilliamnuH

                • WilliamnuHOS
                • William Prunier
                • *
                • Post: 1
                • Karma: 0
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1627 il: Gennaio 25, 2022, 20:25:09 pm »
                .
                « Ultima modifica: Gennaio 27, 2022, 00:26:37 am da 91design »

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65587
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1628 il: Gennaio 25, 2022, 20:55:13 pm »
                  Ho provato per mezzora e a me non capita.
                   ho messo la lingua inglese non cogliendo quel "new post".
                  Con tutti i messaggi che scrive nick me ne sarei accorto.
                  :look:

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66612
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1629 il: Gennaio 25, 2022, 22:14:38 pm »
                    Look
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online jacksparrowraf

                      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13633
                      • Karma: 374
                      • Sesso: Maschio
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1630 il: Febbraio 03, 2022, 14:24:21 pm »
                      Buongiorno a tutti.
                      Conoscete app, siti o altro per creare semplici applicazioni per Smartphone?
                      Premesso che non conosco la programmazione, quindi dovrebbe essere intuitivo e guidarmi passo passo.
                      Ero intenzionato a creare qualcosa tipo gioco gestionale o manageriale semplice, quindi niente 3D e niente cose particolari, solo interfaccia, pulsanti, messaggi e elaborazione casuale degli eventi nel tempo.
                      Spero di aver scritto nel post giusto e grazie anticipatamente a chiunque mi fornirà contributi.  :ok:


                      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                        Online jacksparrowraf

                        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13633
                        • Karma: 374
                        • Sesso: Maschio
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1631 il: Maggio 10, 2022, 14:07:16 pm »
                        Ripropongo al buon cuore di chi vorrà rispondermi  :look:

                        Buongiorno a tutti.
                        Conoscete app, siti o altro per creare semplici applicazioni per Smartphone?
                        Premesso che non conosco la programmazione, quindi dovrebbe essere intuitivo e guidarmi passo passo.
                        Ero intenzionato a creare qualcosa tipo gioco gestionale o manageriale semplice, quindi niente 3D e niente cose particolari, solo interfaccia, pulsanti, messaggi e elaborazione casuale degli eventi nel tempo.
                        Spero di aver scritto nel post giusto e grazie anticipatamente a chiunque mi fornirà contributi.  :ok:


                        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 73486
                          • Karma: 1522
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1632 il: Maggio 10, 2022, 14:16:47 pm »
                          Ripropongo al buon cuore di chi vorrà rispondermi  :look:
                          Buttati su react , su udemy ci sono corsi anche per newubbi



                          :cranyorschach:

                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Online jacksparrowraf

                            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13633
                            • Karma: 374
                            • Sesso: Maschio
                            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1633 il: Maggio 10, 2022, 14:31:26 pm »
                            Buttati su react , su udemy ci sono corsi anche per newubbi



                            :cranyorschach:
                            Ho dato un'occhiata...
                            la differenza tra react e react native? la seconda, se ho capito bene, è per smartphone?
                            mentre udemy serve per imparare ma non per creare, giusto?
                            Dici che anche una mezza pippa come me in programmazione, con react, riesce a creare qualcosa di decente?
                            ci sono dei tutorial, sul loro sito o in giro?
                             :look:


                            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                              Online Eternauta

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1993
                              • Karma: 23
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1634 il: Maggio 10, 2022, 15:17:24 pm »
                              Io sono partito con il tuo stesso obiettivo e ho finito per studiare (un po' per curiosità e un po' per noia) HTML, CSS, JavaScript e PHP. Ovviamente da autodidatta il livello è molto elementare, ma riesco a creare le mie pagine web senza problemi e questo devo ammettere è motivo di grande soddisfazione, le possibilità sono praticamente infinite! Il prossimo step è la pubblicazione di qualche app, ma lì ho ancora tanto da imparare.

                              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal