Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabio Caressa  (Letto 32085 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 133858
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Settembre 13, 2020, 15:01:44 pm »
Ma è roba di 10 anni fa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Online Viper2000

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 57845
    • Karma: 2204
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Settembre 13, 2020, 15:01:56 pm »


    Ha una voce più piacevole, non è palesemente schierata calcisticamente, ed è talmente intelligente che non scade in battute imbarazzanti o compromettenti :look:

    Strano che non abbia un topic tutto suo... ma evidentemente anche qui sopra non si ragiona meglio che nella redazione di Sky :shhlook:

     :asd:

    Riguardo alla voce della d'amico direi che è più piacevole il rumore di una sega circolare la domenica mattina :look:

    Si sì chiaro. Però ecco, per popolarità non per altro.
    Popolarità dovuta a...
    Intendiamoci, la scelta non mi avrebbe stupito affatto eh!

    La Leotta avra certamente considerato molti aspetti e si sarà fatta due conti. Le cose che menzioni saranno penso siano tutte vere. Però se le avessero dato il posto della D Amico per me ci pensava.

    Su Anna Billo condivido la tua opinione. Ma alla fine sta ancora con
    Leonardo o no?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Si, sta ancora con Leonardo, sono sposati :sisi:

    Sulle scelte della Leotta non so quanto abbia influito la fine della storia con Mammì che se non sbaglio aveva un ruolo di rilievo proprio in sky

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50133
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Settembre 14, 2020, 09:52:39 am »
      veramente vi applicate sui sindaggi fatti con i tifosi e che hanno l'utilità delle infradito al polo nord?
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online popaye

        • ...chi và pe sti mari....
        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6131
        • Karma: 179
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Settembre 14, 2020, 14:06:25 pm »
        Del Piero meglio di Maradona e Pelè :rofl:
        dalla tv di regime che ti aspetti :look:
        Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
        Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
        Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                 
        "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

          Offline Luca79

          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6685
          • Karma: 25
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Settembre 14, 2020, 14:09:18 pm »
          Ma è roba di 10 anni fa


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          E' vero, ma Pelè e Maradona, purtroppo, in questi 10 anni non hanno mostrato miglioramenti per vincere il sondaggio :look:
          SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

          [img]

            Online jacksparrowraf

            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13566
            • Karma: 374
            • Sesso: Maschio
            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Gennaio 10, 2023, 17:38:13 pm »
            Nel corso di ‘Sky Calcio Club’, il conduttore Fabio Caressa ha così commentato il traguardo intermedio raggiunto dalla squadra di Spalletti: “Il Napoli è campione d’inverno, però a me questa cosa mi sa un po’ da anni ’80. Prima aveva un significato, per me il Napoli era campione d’inverno già prima perché era finito primo alla sosta, poi c’è stato un mese e mezzo. Adesso esserlo dopo aver giocato due sole partite… Io la definizione di campione d’inverno non la sopporto, campione di che? Sei campione quando vinci qualcosa. Al massimo si alzano supercoppe a gennaio, per il resto si è campione di poco”.



            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

              Offline minelli

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22529
              • Karma: 164
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Gennaio 10, 2023, 19:31:41 pm »
              Nel corso di ‘Sky Calcio Club’, il conduttore Fabio Caressa ha così commentato il traguardo intermedio raggiunto dalla squadra di Spalletti: “Il Napoli è campione d’inverno, però a me questa cosa mi sa un po’ da anni ’80. Prima aveva un significato, per me il Napoli era campione d’inverno già prima perché era finito primo alla sosta, poi c’è stato un mese e mezzo. Adesso esserlo dopo aver giocato due sole partite… Io la definizione di campione d’inverno non la sopporto, campione di che? Sei campione quando vinci qualcosa. Al massimo si alzano supercoppe a gennaio, per il resto si è campione di poco”.
              E perché, avesse torto? Quante volte siamo stati campione di inverno e poi alla fine del campionato siamo crollati o ci hanno inculato?

              Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                Online Usfaticat

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39294
                • Karma: 274
                • Forza Napoli
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Gennaio 10, 2023, 19:57:15 pm »
                Nel corso di ‘Sky Calcio Club’, il conduttore Fabio Caressa ha così commentato il traguardo intermedio raggiunto dalla squadra di Spalletti: “Il Napoli è campione d’inverno, però a me questa cosa mi sa un po’ da anni ’80. Prima aveva un significato, per me il Napoli era campione d’inverno già prima perché era finito primo alla sosta, poi c’è stato un mese e mezzo. Adesso esserlo dopo aver giocato due sole partite… Io la definizione di campione d’inverno non la sopporto, campione di che? Sei campione quando vinci qualcosa. Al massimo si alzano supercoppe a gennaio, per il resto si è campione di poco”.

                Però quando doveva dirlo della juve lo diceva tutto esaltato...
                Campioni d'Italia 2022-2023


                  Online Viper2000

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 57845
                  • Karma: 2204
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Gennaio 10, 2023, 20:05:41 pm »
                  Però quando doveva dirlo della juve lo diceva tutto esaltato...

                  Il fatto è che storicamente la strisciata che vinceva il titolo d'inverno poi di solito vinceva pure il campionato, poi siamo arrivati noi che abbiamo stravolto questa statistica :look:

                    Offline il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26725
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Gennaio 10, 2023, 20:08:19 pm »
                    Tutti i media nazionali tiferanno per la nostra caduta.
                    Una WWAmerd meno avvincente per la lotta scudetto si traduce in meno appeal --> meno soldi
                    IMG-20230508-213903" border="0

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66594
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Gennaio 10, 2023, 20:11:21 pm »
                      Ma di  che parlate, ca ritt stu cachiss? E dai su ragazzi ma che perdete tempo appresso a sti canteri
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26725
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Gennaio 10, 2023, 20:13:58 pm »
                        Quando l'Immerd ci aveva battuto si facevano i titoloni sul fatto che il campionato fosse riaperto, tutti i tg parlavano delle strisciate che si avvicinavano a noi...

                        Dopo l'ultimo turno invece c'è stato silenzio assoluto, non si è quasi mai parlato del pareggio del Milan :asd:

                        E muort llor.
                        IMG-20230508-213903" border="0

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13357
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Gennaio 10, 2023, 20:54:07 pm »
                          Il fatto è che storicamente la strisciata che vinceva il titolo d'inverno poi di solito vinceva pure il campionato, poi siamo arrivati noi che abbiamo stravolto questa statistica :look:
                          Bra, è nel nostro casa che Nun significa nu cazz

                          Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16598
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Gennaio 10, 2023, 21:13:33 pm »
                            A me ste reazioni da checche isteriche da social ( soprattutto da social ) stanno cominciando a farmi girare un pò i coglioni, sapete ?
                            Capisco che non è un'esclusiva del tifoso napoletano e che, ormai, è appannaggio un pò di tutti quanti ( stranieri compresi ).

                            Però, non so...ho ancora quell'idea romantica della filosofia napoletana che, con superiorità intellettuale e fatalista, di certe cose se ne pass po cazz e dà, con la giusta ironia, il corretto valore alle cose.

                            Tutto il contrario, insomma, della permalosità demente e ridondanante che permea così tanto la nostra attuale società.
                            Mi piacerebbe, insomma, che noi napoletani ne fossimo immuni...mi piacerebbe...e invece devo leggere queste immani cacate che mi fanno decisamente vergognare che un mio concittadino abbia perso tempo anche solo a a pensarle.

                            Ci si offende per una opinione di Caressa.
                            Opinione tra l'altro pure giusta, condivibilissima, espressa e argomentata con modi appropriati.


                            Cioè...bisogna proprio essere messi male per prendersela per una cosa del genere.

                            Ma male, male, male... :sese:

                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 46817
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Gennaio 10, 2023, 21:29:32 pm »
                              per una volta che dice una cosa ampiamente condivisibile :look:

                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal