Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Torino FC  (Letto 65186 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline snowflake

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10557
  • Karma: 15
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #390 il: Settembre 02, 2015, 23:00:24 pm »
cmq  la risposta ci sta tutta

e non mi pare che simboy abbia detto qualcosa di strano con quella frase

vabbè dipende da come la leggi...è come se gli juventini dicono siete almeno 3 categorie sotto di noi...
io la vedo a livello di campionato di serie A.

a me piace guardare il toro in A  :look: a differenza dell'inter  :boh:

    Offline N for Napoli

    • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 37363
    • Karma: 488
    • -"Sin prisa pero sin pausa"-
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #391 il: Settembre 02, 2015, 23:01:21 pm »
    vabbè dipende da come la leggi...è come se gli juventini dicono siete almeno 3 categorie sotto di noi...
    io la vedo a livello di campionato di serie A.

    a me piace guardare il toro in A  :look: a differenza dell'inter  :boh:

    allora sbaglio io che cerco di dare alle parole il loro significato

    scusate, la prossima volta me lo invento anch'io
    --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

    :pxvendetta:     :pxvendetta:

      Offline Quentin

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47942
      • Karma: 1337
      • Sesso: Maschio
      • Nu jeans pe maglietta
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #392 il: Settembre 02, 2015, 23:01:50 pm »
      le parole sono importanti e cambiano il senso di un pensiero

      2 categorie sotto (lega pro) è una cazzata
      Ho specificato, leggi bene e non imbatterti in crociate che non hanno motivo di esistere. A volte sembra di non stare su un forum del Napoli  *dawson*


        Offline N for Napoli

        • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 37363
        • Karma: 488
        • -"Sin prisa pero sin pausa"-
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #393 il: Settembre 02, 2015, 23:05:10 pm »
        Ho specificato, leggi bene e non imbatterti in crociate che non hanno motivo di esistere. A volte sembra di non stare su un forum del Napoli  *dawson*

        io mi riferisco ai 2 post quotati

        non ho letto tutta la serie di risposte

        cmq sei uno di quelli che qui stimo di più, sono rimasto stupito da quelle parole

        --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

        :pxvendetta:     :pxvendetta:

          Offline N for Napoli

          • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 37363
          • Karma: 488
          • -"Sin prisa pero sin pausa"-
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #394 il: Settembre 02, 2015, 23:06:50 pm »
          E con tutto il rispetto per noi questo sarebbe un risultato vergognoso e fallimentare, capisci adesso quello che volevo dire? È ovvio che non vi mettiamo sul piano di quelle di C, non intendevo le categorie come campionati veri e propri, ma più come "fasce" all'interno della stessa competizione. Anche se quando noi pigliavamo a pallonate Manchester City e Chelsea tu stavi in serie B :look:

          ecco

          me l'ero persa 
          --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

          :pxvendetta:     :pxvendetta:

            Offline snowflake

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10557
            • Karma: 15
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #395 il: Settembre 02, 2015, 23:08:24 pm »
            vabbè manco io m'ero letto quella risposta
            si vede che era come dicevo io  :boh:
            bisogna contestualizzare quello che si dice...sennò andiamo sul forum del toro e vediamo che dicono loro di noi
            sicuramente che ci arrivano sopra quest'anno (cit.)

              Offline N for Napoli

              • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 37363
              • Karma: 488
              • -"Sin prisa pero sin pausa"-
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #396 il: Settembre 02, 2015, 23:11:59 pm »
              vabbè manco io m'ero letto quella risposta
              si vede che era come dicevo io  :boh:
              bisogna contestualizzare quello che si dice...sennò andiamo sul forum del toro e vediamo che dicono loro di noi
              sicuramente che ci arrivano sopra quest'anno (cit.)

              la stragrande maggioranza degli utenti dei forum di tifosi è fatta di fanatici, pochi quelli con cui si può discutere serenamente


              Lo so, è ovvio, scontato, direi... banale, che ce posso fà ?
              --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

              :pxvendetta:     :pxvendetta:

                Offline snowflake

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10557
                • Karma: 15
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #397 il: Settembre 02, 2015, 23:14:04 pm »
                la stragrande maggioranza degli utenti dei forum di tifosi è fatta di fanatici, pochi quelli con cui si può discutere serenamente


                Lo so, è ovvio, scontato, direi... banale, che ce posso fà ?

                si ma qua apparte giggig e qualche altro ce ne stanno pochi
                poi quentin ha scritto quella cosa ma si capiva da lontano un miglio cosa intendesse

                e cmq non prendiamoci in giro...la nostra squadra è realmente forte...a livello di nomi non siamo secondi quasi a nessuno...
                il problema sono gli allenatori per farli girare.

                  Offline Quentin

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47942
                  • Karma: 1337
                  • Sesso: Maschio
                  • Nu jeans pe maglietta
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #398 il: Settembre 02, 2015, 23:15:44 pm »
                  io mi riferisco ai 2 post quotati

                  non ho letto tutta la serie di risposte

                  cmq sei uno di quelli che qui stimo di più, sono rimasto stupito da quelle parole
                  Ti ringrazio per la stima, però quel post è dovuto al fatto che trovo davvero patetico paragonarsi ad una squadra che consideriamo inferiore da anni e che certamente non ha variato considerevolmente il proprio valore tanto da invertire le gerarchie. Questo clima di disfattismo mi sta dando sui nervi, siamo il Napoli, abbiamo una rosa che può giocarsela per il terzo posto, nonostante tutto, altro che Torino e mazzamma varia. E poi scusami, ma stiamo su un forum del Napoli e se scrivo che per me il Torino è una squadretta non vedo di cosa mi debba preoccupare, se andassi a fare il bellillo su un forum di un'altra squadra mi tratterebbero molto peggio di quanto sia stato trattato simboy, che a parte quel post delirante sulle nostre ambizioni da centro classifica mi sta pure simpatico  :look:


                    Offline Ioreth

                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15084
                    • Karma: 322
                    • Sesso: Femmina
                    • Meglio poco, ma meglio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #399 il: Settembre 02, 2015, 23:48:17 pm »
                    Ti ringrazio per la stima, però quel post è dovuto al fatto che trovo davvero patetico paragonarsi ad una squadra che consideriamo inferiore da anni e che certamente non ha variato considerevolmente il proprio valore tanto da invertire le gerarchie. Questo clima di disfattismo mi sta dando sui nervi, siamo il Napoli, abbiamo una rosa che può giocarsela per il terzo posto, nonostante tutto, altro che Torino e mazzamma varia. E poi scusami, ma stiamo su un forum del Napoli e se scrivo che per me il Torino è una squadretta non vedo di cosa mi debba preoccupare, se andassi a fare il bellillo su un forum di un'altra squadra mi tratterebbero molto peggio di quanto sia stato trattato simboy, che a parte quel post delirante sulle nostre ambizioni da centro classifica mi sta pure simpatico  :look:

                    +1.

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 133961
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #400 il: Settembre 03, 2015, 00:07:16 am »
                      No, j'accuse! L'onda di disfattismo cosmico che dilaga in questo forum è qualcosa di aberrante, una patina merdosa che sporca e lambisce quasi tutte la pagine dei topic. È giustificabile da alcuni punti di vista ma io non permetto, signori della corte, che utenti terzi, tifosi di squadre che fino a ieri erano a farsi i pompini a vicenda per cose del secolo scorso vengano qui e beffardamente scrivere quelle cose. Abbiamo un ottimo passato recente e campionato tutto da giocare con giocatori adatti a lottare quantomeno per il terzo posto.  E infine siamo su un forum del Napoli cazzo, io ho il diritto,anzi il dovere civico  e morale oserei dire, di venire qui e scrivere che albiol è una zucapesce, diritto acquisito sin da quel napoli-Cosenza '99-2000. Gli estranei no, vadano a farsi i pescimmano su baselli. Cià
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Offline N for Napoli

                        • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 37363
                        • Karma: 488
                        • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #401 il: Settembre 03, 2015, 00:14:04 am »
                        Cmq è curioso,

                        mentre io cerco di vedere i lati positivi delle due prime partite di serie A (NO disfattismo) la stragrande maggioranza è sul punto di suicidarsi;

                        mentre cerco di razionalizzare il mancato acquisto di un calciatore che ha detto sì a poche ore dal termine del mercato, vengo assalito come presunto difensore di ADL.

                        Poi i disfattisti fanno i non disfattisti sfogandosi contro il tifoso di altra squadra...


                        ... sarà disfattismo a comando.

                        --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                        :pxvendetta:     :pxvendetta:

                          Offline Quentin

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47942
                          • Karma: 1337
                          • Sesso: Maschio
                          • Nu jeans pe maglietta
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #402 il: Settembre 03, 2015, 00:22:50 am »
                          Cmq è curioso,

                          mentre io cerco di vedere i lati positivi delle due prime partite di serie A (NO disfattismo) la stragrande maggioranza è sul punto di suicidarsi;

                          mentre cerco di razionalizzare il mancato acquisto di un calciatore che ha detto sì a poche ore dal termine del mercato, vengo assalito come presunto difensore di ADL.

                          Poi i disfattisti fanno i non disfattisti sfogandosi contro il tifoso di altra squadra...


                          ... sarà disfattismo a comando.
                          No, Blue, non sono per niente d'accordo. Un conto è la critica, un altro è l'orgoglio. Io ce l'ho con chi gestisce la società, ma la maglia la difenderó a vita, contro chiunque.
                          Comunque non voglio più scrivere in questo topic, gli ho dato fin troppa importanza.

                          #nomicaldi



                            Offline N for Napoli

                            • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 37363
                            • Karma: 488
                            • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #403 il: Settembre 03, 2015, 00:28:03 am »
                            No, Blue, non sono per niente d'accordo. Un conto è la critica, un altro è l'orgoglio. Io ce l'ho con chi gestisce la società, ma la maglia la difenderó a vita, contro chiunque.
                            Comunque non voglio più scrivere in questo topic, gli ho dato fin troppa importanza.

                            #nomicaldi

                            quentin, guarda il termine disfattismo (non critica) è perfettamente appropriato al tono di molti utenti del forum nei topic sulle partite e sul mercato

                            richieste di esonero di sarri, speranze che ADL vada via... cose assurde

                            non parlo di te, ma il clima di disfattimo di cui parli si respira benissimo in quei topic e proprio io sono uno dei pochi che cerca di non farsi travolgere dall'onda delle assurdità.
                            « Ultima modifica: Settembre 03, 2015, 00:31:33 am da N for Napoli »
                            --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                            :pxvendetta:     :pxvendetta:

                              Offline Quentin

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47942
                              • Karma: 1337
                              • Sesso: Maschio
                              • Nu jeans pe maglietta
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #404 il: Settembre 03, 2015, 00:34:45 am »
                              quentin, guarda il termine disfattismo (non critica) è perfettamente appropriato al tono di molti utenti del forum nei topic sulle partite e sul mercato

                              richieste di esonero di sarri, speranze che ADL vada via... cose assurde

                              non parlo di te, ma il clima di disfattimo di cui parli si respira benissimo in quei topic e proprio io sono uno dei pochi che cerca di non farsi travolgere dall'onda delle assurdità.
                              Beh, io non invoco di certo l'esonero di Sarri dopo sole due giornate, sarebbe assurdo, ma la speranza che un giorno De Laurentiis passi la mano non la perderò mai :look:
                              Disfattismo? No, ambizione :look:

                              #nomicaldi



                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal