Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Torino FC  (Letto 65218 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Ioreth

  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15084
  • Karma: 322
  • Sesso: Femmina
  • Meglio poco, ma meglio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #420 il: Settembre 03, 2015, 16:16:33 pm »

Sono offesah nel profondo.
Però po', po' essere pure che me ne scordo tra due ore, sempre per quel fattapposta del deficit dell'attenzione da cui sono irrimediabilmente colpita, anche se penso che data la mia evidente arroganza, figlia dell'alcalinità probabilmente, è difficile che questo avvenga. Sapete, quando uno nasce cu' tutti questi difetti brutterrimi, è proprio difficile.

Fin troppo prevedibile il decorso al celebre a' carn a' sott' e' e' maccarun' a copp'.
Per amor di polemica (:look:) i fatti non sono andati così come vuol far passare la pecorella smarrita, il bambi granata e qualche altro che legge due post in croce zompando tutto il resto e ne trae nette conclusioni o sulla mia persona (Eternauta) o sull'andamento generale dei disfattisti del forum (Blue).
Sono molto onorata di essere presa a rappresentanza del tifo napoletano (a proposito Eternà a me sta sul cazzo lui, non tutte le altre tifoserie, il passaggio logico da lui a tutte le tifoserie è un fatto tuo. Ho una madre romanista, la mia migliore amica romanista di famiglia laziale, mia zia è Sampdoriana sposata con un Genoano, metà famiglia Marsigliese, metà del Boca, ngap a' te a Natale ci accoltelliamo per ribadire la superiorità della rispettiva fede? Oddio, po' pure essere, ma in genere è perchè o' nonno s' magn' tutta a' 'nzalata di rinforzo e comunque proprio per etica non usiamo armi, solo le forbicine con le punte arrotondate) sia come campione dei disfattisti sul forum (Blue), comunque dicevo: non so quando avrei specificato di voler essere presa a modello per tutte queste finissime disquisizioni sociopallonare che nemmanco Sconcertone, ma vi ringrazio, mi sto quasi pe' pigliare scuorno, sono una persona timida et sensibile.  :sisi: Ma questi ovviamente sono fattapposti secondari, figli delle schermaglie dialettiche che tanto piacciono all'utenza media dei forum (quella che è fatta di esaltati, epperò chi sa' come mai gli esaltati so' sempre gli altri, ndr).

Dopo la faccenda Soriano il buon Totore (Torrex) è entrato qui sfogandosi (leggete bene questa cosa: sfogandosi) e scrivendo che perfino il torino ha un cc migliore del nostro (ci appoggiano le palle in testa, ndr), da qui tutte le discussioni successive.
Sim-bad non ha mai messo avverbi di tempo per indicare il suo pensiero, sta usando la rinomata tecnica della pezza a colori, ma è nu' poco complicato venire a rubare a casa dei ladri e se permettete a me dà profondamente fastidio se uno sfodera tutto l'armamentario del tifoso poraccio: dal palmarès con tanto di 'voi non siete mica il Real Madrid' a sottili sfottò della sconfitta contro il Sassuolo, a Cerci fenomeno meglio di Lavezzi e poi ovviamente se ne esce che è stato frainteso che gli altri sono pazzi, o' fatt' nun è o' suoje e robb' accussì.
Poteva essere pure giggig o Mario, avrei risposto alla stessa maniera e ho invitato noi (riprendendo indirettamente il discorso di totore), tifoseria che da sempre pare n'incrocio tra la piccola fiammiferaia e il cagnolone di Heidi, ad essere orgogliosi di ciò che abbiamo fatto, nonostante tutto.
Non c'è nessuno scambio costruttivo che nasce dal mancato riconoscimento del luogo in cui stai e dal conseguente non saperci campare dentro.
Questo è un forum del Napoli, tenetelo a mente.
Ed è pure curioso che mi debbo pigliare secchiate di moralismi spicci e retorica stagna quando se dovessimo misurare ogni parola manco fossimo in tribunale, questo non sarebbe un forum, non un bar virtuale, ma o' Maurizio Costanzo show. E poi vi vorrei proprio vedere sui vari Pappone, capra, chiattone, pacco (a ogni giocatore random) gobbo di merda o merda a giornalisti poco simpatici, non parliamo poi durante le partite quello che esce dalla diretta. Epperò poi no, rimarrebbero in due a scrivere e poi a chi andate a fare lezione di bon ton?

Ribadisco che per me se ne può andare a pazziare a pallone in autostrada (meglio se tedesca) e continuo a pensare le stesse identiche cose che ho scritto ieri.
E ogni volta che lui, un romanista, un genoano, un aversano, un provercellese o un castellostabiese userà quella tipologia di argomento esporrò il mio punto di vista, probabilmente in maniera smargiassa, spigolosa e poco delicata, se la cosa vi turba l'ignore list e alfemminile.com sono una bella invenzione, v'avessa piglià quacchecosa al fegato, pe' carità, io tengo alla vostra salute. Credo.

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133967
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #421 il: Settembre 03, 2015, 16:24:18 pm »
    dispiacere un cazzo, mors tua vita mea, quindi ben vengano infortuni di grave entità a tutta la serie A :sisi:

    tranne al frosinone di stellone e al sassuolo di mister di francesco :look:

    fanculo.
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Offline Ioreth

      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15084
      • Karma: 322
      • Sesso: Femmina
      • Meglio poco, ma meglio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #422 il: Settembre 03, 2015, 16:28:53 pm »
      dispiacere un cazzo, mors tua vita mea, quindi ben vengano infortuni di grave entità a tutta la serie A :sisi:

      tranne al frosinone di stellone e al sassuolo di mister di francesco :look:

      fanculo.

      Ormai l'hai proprio adottato  *_*

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133967
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #423 il: Settembre 03, 2015, 16:30:17 pm »
        Ormai l'hai proprio adottato  *_*





        guarda come è elegante pure, un friscone <3  :look:

        @manuelito
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Offline snowflake

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10557
          • Karma: 15
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #424 il: Settembre 03, 2015, 16:32:37 pm »
          Ioreth spero che il tuo ragazzo nn sia juventino :brr:...nel caso nn lo avessi sceglietelo bene :cafè2:

            Offline linopas

            • emigrante/girovago da ~ 50 anni
            • Stefan Schwoch
            • *
            • Post: 622
            • Karma: 3
            • ... però sbrigatevi a farmi rivivere gli anni '80
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #425 il: Settembre 03, 2015, 16:32:52 pm »
            c'è un errore nel titolo del post.

            t'orino si scrive con l'apostrofo.
            questa è la consideraszione che ho di quella città
            del campionato 1988 non è che ho la ferita aperta: ho ancora il coltello ficcato alle spalle. E' l'unica cosa che non perono a D10S
            Il Forum? io lo considero l'esetnsione delle chiacchiere da bar/ufficio che puoi fare con chi non conosci ed a migliaia di Km.
            C'è chi invece sul forum davvero crede di essere Allenatore o DS o Talent Scout o Preparatore .... ma perchè non lo fate veramete? ci guadagnereste di piu, se siete capaci!

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133967
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #426 il: Settembre 03, 2015, 16:33:12 pm »
              Ioreth spero che il tuo ragazzo nn sia juventino :brr:...nel caso nn lo avessi sceglietelo bene :cafè2:

              io lo conosco, è laziale  :sisi: :sisi: :sisi: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Offline N for Napoli

                • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 37363
                • Karma: 488
                • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #427 il: Settembre 03, 2015, 16:33:36 pm »
                Aborro  :look:  l'  ignore list

                mi perderei le litigate più belle    :sine:
                --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                :pxvendetta:     :pxvendetta:

                  Offline 91design

                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ******
                  • Post: 16098
                  • Karma: 433
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #428 il: Settembre 03, 2015, 16:38:32 pm »
                  io lo conosco, è laziale  :sisi: :sisi: :sisi: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

                  Io so che va pure a trans :look:
                  Foss Marrazzo :look:

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11462
                    • Karma: 84
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #429 il: Settembre 03, 2015, 16:45:20 pm »
                    c'è un errore nel titolo del post.

                    t'orino si scrive con l'apostrofo.
                    questa è la consideraszione che ho di quella città

                    sappi che il tuo primo +1 te l'ho appena messo io  :festa:

                      Offline Ioreth

                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15084
                      • Karma: 322
                      • Sesso: Femmina
                      • Meglio poco, ma meglio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #430 il: Settembre 03, 2015, 16:46:54 pm »




                      guarda come è elegante pure, un friscone <3  :look:

                      @manuelito

                      Il top dell'eleganza per me resta sempre lui, il mitico, il fashinosissimo, l'uomo che non deve chiedere mai, Andrè Pippo Civati Villas Boas  :love:
                      Qui in una diapositiva d'epoca mentre si esercita a fare ivvigile urbano:




                      Snow, contrariamente a quello che può sembrare sono molto tollerante  :look: :look: :shhlook: Basta che non si parla di Napoli squadra e città e della pizza. E dei vegani. Epperò po' basta. Credo.  :spione:

                      Fate poco gli scemi co' Mario che vi squaglio dentro a' quacche colonna da ponte  :cafè2: :mah: :asd:
                      « Ultima modifica: Settembre 03, 2015, 16:50:12 pm da Ioreth »

                        Online #MazzarriOut

                        • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
                        • Omar Sivori
                        • ******
                        • Post: 14347
                        • Karma: 296
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #431 il: Settembre 03, 2015, 16:50:44 pm »
                        lazio merda  :look:

                          Offline N for Napoli

                          • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 37363
                          • Karma: 488
                          • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #432 il: Settembre 03, 2015, 16:55:12 pm »
                          --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                          :pxvendetta:     :pxvendetta:

                            Offline linopas

                            • emigrante/girovago da ~ 50 anni
                            • Stefan Schwoch
                            • *
                            • Post: 622
                            • Karma: 3
                            • ... però sbrigatevi a farmi rivivere gli anni '80
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #433 il: Settembre 03, 2015, 16:55:37 pm »
                            sappi che il tuo primo +1 te l'ho appena messo io  :festa:
                            il 1° +1 non si scorda mai.
                            del campionato 1988 non è che ho la ferita aperta: ho ancora il coltello ficcato alle spalle. E' l'unica cosa che non perono a D10S
                            Il Forum? io lo considero l'esetnsione delle chiacchiere da bar/ufficio che puoi fare con chi non conosci ed a migliaia di Km.
                            C'è chi invece sul forum davvero crede di essere Allenatore o DS o Talent Scout o Preparatore .... ma perchè non lo fate veramete? ci guadagnereste di piu, se siete capaci!

                              Offline Quentin

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47942
                              • Karma: 1337
                              • Sesso: Maschio
                              • Nu jeans pe maglietta
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #434 il: Settembre 03, 2015, 16:55:52 pm »
                              Marittiello primo nemico :mazz: :look:

                              #nomicaldi



                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal