CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Fantacalcio

<< < (2/4) > >>

image Torexx:
Squadra del cuore:
Settembre 08, 2013, 16:24:30 pm

Citazione da: Falce&Friariello - Settembre 08, 2013, 16:21:00 pm
Jamm però un passaggino scolastico in orizzontale come quello di Insigne mica è un assist :look:

sempre di assist si tratta :look:

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Settembre 08, 2013, 16:27:55 pm

Citazione da: Falce&Friariello - Settembre 08, 2013, 16:21:00 pm


Secondo me vottano a casaccio
Sono convinto anche io, però potrebbero ammetterlo altrimenti ci sarà sempre il tipo che se esce con un il fatto che inler è il secondo in serie A per passaggi riusciti mentre aveva appusato il culo :look:

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Settembre 08, 2013, 16:31:16 pm

No totò, fin quando esisterà il calcio quello non potrà essere considerato assist. A parte il fatto che è Hamsik che si è trovato lo spazio per tirare, ma lo scopo del passaggio di Insigne non era di permettere ad Hamsik di tirare ma di cercare l'esterno.

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Settembre 08, 2013, 16:35:45 pm

E io credevo che qui parlassero di studio di funzioni :look:

 :cranyorschach:

image Habana:
Squadra del cuore:
Settembre 08, 2013, 17:05:33 pm

Citazione da: Arch Stanton - Settembre 08, 2013, 16:18:59 pm
Io una cosa che mi sono sempre chiesto è come fanno a fare le mitiche statistiche alla nomercy contrasti vinti, palle perse passaggi riusciti per i singoli giocatori. Col Computer è impossibile quindi o stanno dei babbei appositi che si contano quanti contrasti fa glik pure in Torino Chievo, o ci pigliano bellamente per culo

dovrebbero esserci dei dipendenti della lega calcio che si occupano appositamente di questo
ovviamente non tutto in diretta ma dopo aver visto altre 3-4 volte la partita prima di dare il responso definitivo

1 [2] 3 4   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa