Credo di aver fatto un macello Ho comprato dei biglietti su boxol per un concerto al palapartenope, mo doveva essere un regalo ma mi sa che li ho intestati a nome mio, il controllo biglietto com'è? vorrei evitare di contattare l'assistenza clienti
Dipende sempre dal posto, ma non sono mai stato a un concerto dove controllassero un documento.
Quindi rischio?
Ieri sono stato al concerto di Paolo Fresu sul cratere del Vesuvio, radical-chic level over 9000 Ma la vera notizia è che c'era Valentina Nappi col fidanzato. Ho riconosciuto prima il fidanzato perché stava un tizio con una capa pittata gialla e una faccia da piscione conosciuta, ho capito chi era perché lo vidi in una puntata di emigratis dove lo prendevano per culo, poi ho visto la Nappi affianco a lui. Sarà alta un metro e 55 e ten un culone che fa provincia. In borghese è veramente il cesso
A me fa schifo la gente del pubblico, mammami e comm stat.Ma poi in alcuni commenti se ne escono con “Chi non l’avrebbe fatto?”, ma parlate per voi banda di depravati, io di sicuro non l’avrei fatto.Cioè il cercare di giustificare questi homo erectus è vergognoso, leggo anche di commenti che addirittura rimproverano lei.Io conoscendo il mondo e i ragazzi di oggi, beh, ci avrei puntato 10 euro sul fatto che avrebbero subito approfittato per fare i maiali e buttare le mani dappertutto.
A Blanco una ragazza toccò i genitali mentre lui stava sulla transenna. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk