Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Umberto Chiariello (campania sport)  (Letto 280965 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35353
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2700 il: Agosto 23, 2021, 17:40:30 pm »




È tornato a che lui.
Innapoli è ffotte.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74815
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2701 il: Agosto 23, 2021, 18:28:55 pm »
    Tutto giusto, lucido, preparato, puntuale. Bravo Umberto.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67553
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2702 il: Agosto 23, 2021, 18:42:39 pm »
      E come corre però. Calma umbè. Anche io ieri ho visto un buon gruppo e che in una partita che si stava mettendo male, abbiamo addirittura dominato (al netto di un avversario davvero misero, ma questa è la serie A e non c'è da fare gli schifettosi), però queste già sono sentenze da un piedistallo in cui ti sei messo. La strada è lunga e tortuosa. Il non mercato rimane una macchia che speriamo di non pagare, sopperendo con il clima da annata magica con spalletti che trova la quadra. Il fatto del covid che ha mandato in crisi il calcio è una fandonia. Nel mondo del calcio sono continuati a girare soldi che altrove ed in altri ambiti sociali, aziendali e lavorativi, non hanno visto manco lontanamente. Ci vorrebbe buon senso.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26130
        • Karma: 21
        « Risposta #2703 il: Agosto 23, 2021, 18:56:04 pm »
        Tutto giusto, lucido, preparato, puntuale. Bravo Umberto.
        è diventato il leccapiedi di de pezzentis

        io gli vorrei dire, ma dela è un imprenditore? li tiene i 100 milioni e passa a riserva, se vuole la torta senza rischiare di fare la fine misera dell'anno scorso, 5 milioni per gudmonson per dare un terzino capace di scendere sulla fascia e quasi 20 milioni per prendere almeno koopmeiners a centrocampo li potrebbe pure investire, compra giocatori buoni, non cessi alla petagna, non è che butta 25 milioni alle ortiche come ha fatto per maksicesso, lobotka ed altri, con tali piccoli innesti sei da 2 posto quasi sicuro ti entrano i soldi champion, puoi finalmente vendere i tuoi a prezzo rivalutato anno prossimo e rientrare insieme ai soldi della champion con gli interessi sull'investimento fatto, male che vada sono giocatori che avranno comunque un buon valore di cartellino, non è che li stai buttando nel cesso come hai fatto nei mercati passati.

        il non investire è solo l'anticamera del fallimento, la sfiga ti colpirà al solito in modo chirurgico dove eri carente con gli uomini e pagherai il tuo immobilismo con ulteriore svalutazione dei cartellini, caro chiariello se il napoli non va in champion anno prossimo il tesoretto non si intacca molto di + che investendo ora 25 milioni su 2 giocatori?
        « Ultima modifica: Agosto 23, 2021, 19:00:52 pm da digital »

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50300
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2704 il: Agosto 24, 2021, 10:22:56 am »
          Tutto giusto, lucido, preparato, puntuale. Bravo Umberto.

          Ha ragione quando dice che il Napoli ha una rosa competitiva, ma dovrebbe aggiundere che ha gli elementi contati, se qualcuno si infortuna o viene squalificato la squadra perde molto del suo ptenziale.

          Già avremo problemi a Genova senza Osimhen che non ha un sostituto visto che Mertens ancora non è arruolabile
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32266
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2705 il: Agosto 24, 2021, 11:08:45 am »
            Sto fesso davvero crede che gaetano possa essere un giocatore importante per il Napoli in questa stagione sulla base di 15 minuti contro il venezia (la più scarsa del campionato) a partita praticamente finita.
            "Tanta ricchezza in panchina" e considera gli esterni offensivi (unico ruolo dove siamo in abbondanza) , perchè non valuta pure le riserve in difesa e a centrocampo(che sono praticamente inesistenti, solo rahmani ha un certo valore)?


              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74815
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2706 il: Agosto 24, 2021, 11:47:05 am »
              Ha ragione quando dice che il Napoli ha una rosa competitiva, ma dovrebbe aggiundere che ha gli elementi contati, se qualcuno si infortuna o viene squalificato la squadra perde molto del suo ptenziale.

              Già avremo problemi a Genova senza Osimhen che non ha un sostituto visto che Mertens ancora non è arruolabile
              È vero. Ma lui da un giudizio sulla rosa senza infortuni. Poi non si può sapere se tra un mese si rompono in 5. Sono situazioni che possono succedere a chiunque.

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50300
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2707 il: Agosto 24, 2021, 11:54:12 am »
                È vero. Ma lui da un giudizio sulla rosa senza infortuni. Poi non si può sapere se tra un mese si rompono in 5. Sono situazioni che possono succedere a chiunque.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Va bene, ma un'analisi deve essere fatta a 360°, ovvio che la rosa titolare è competitiva, ma va sottolineato che non è completa ed i primi problemi li avremo già a Genova senza Osimhen e Zielinski

                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74815
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2708 il: Agosto 24, 2021, 11:58:04 am »
                  Va bene, ma un'analisi deve essere fatta a 360°, ovvio che la rosa titolare è competitiva, ma va sottolineato che non è completa ed i primi problemi li avremo già a Genova senza Osimhen e Zielinski
                  Jamm. Petagna ed Elmas possono sicuramente fronteggiare una partita col Genoa. Zielo non sono sicuro che sia grave. Per il resto Mertens e Demme sono sulla via del recupero.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50300
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2709 il: Agosto 24, 2021, 12:04:14 pm »
                    Jamm. Petagna ed Elmas possono sicuramente fronteggiare una partita col Genoa. Zielo non sono sicuro che sia grave. Per il resto Mertens e Demme sono sulla via del recupero.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    E ho capito Marchetiè, ma è capitato il Genoa, se alla seconda fosse capitata una big che avresti fatto?

                    Chiariello ha fatto una valutazione dell'organico che deve affrontare l'intera stagione, quindi deve considerare tutto quello che può succedere da qui alla fine del campionato. Non sottolineare che la rosa è monca è un errore che poi gli si ritorcerà contro se le cose non andranno bene.

                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2710 il: Agosto 24, 2021, 12:05:25 pm »
                      Ma la domanda é

                      Quanto gli ha dato Pisacane per "spingere" Gaetano?

                      ... che estate di MERDA ...

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74815
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2711 il: Agosto 24, 2021, 12:07:37 pm »
                        E ho capito Marchetiè, ma è capitato il Genoa, se alla seconda fosse capitata una big che avresti fatto?

                        Chiariello ha fatto una valutazione dell'organico che deve affrontare l'intera stagione, quindi deve considerare tutto quello che può succedere da qui alla fine del campionato. Non sottolineare che la rosa è monca è un errore che poi gli si ritorcerà contro se le cose non andranno bene.
                        Ti attaccavi al cazzo come si sono attaccati loro lo scorso anno con 8 positivi. :boh:

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online palla_supersferica

                          • Francesco Baldini
                          • *
                          • Post: 88
                          • Karma: 5
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2712 il: Agosto 24, 2021, 12:13:24 pm »
                          Ha ragione quando dice che il Napoli ha una rosa competitiva, ma dovrebbe aggiundere che ha gli elementi contati, se qualcuno si infortuna o viene squalificato la squadra perde molto del suo ptenziale.

                          Già avremo problemi a Genova senza Osimhen che non ha un sostituto visto che Mertens ancora non è arruolabile

                          Ma in realtà è tutto scientifico: il Napoli deve essere più forte del quinto classificato ma meno forte del primo. In altre parole, deve acchiappare i soldi della Champions ma senza rischiare di disturbare il "manovratore" o rischiare di togliere lo scudetto, per esempio, alla Juventus. Quindi che perda punti per via di infortuni è previsto anzi calcolato per non vincere lo scudetto

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50300
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2713 il: Agosto 24, 2021, 12:16:06 pm »
                          Ma in realtà è tutto scientifico: il Napoli deve essere più forte del quinto classificato ma meno forte del primo. In altre parole, deve acchiappare i soldi della Champions ma senza rischiare di disturbare il "manovratore" o rischiare di togliere lo scudetto, per esempio, alla Juventus. Quindi che perda punti per via di infortuni è previsto anzi calcolato per non vincere lo scudetto

                          eh vabbuò ...

                          E comunque questo complottismo spicciolo non trova spazio nell'analisi delle potenzialità di una rosa ...
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26085
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2714 il: Agosto 24, 2021, 13:58:39 pm »




                            È tornato a che lui.
                            Innapoli è ffotte.
                            Umbarlo Alviniello
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal