Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Umberto Chiariello (campania sport)  (Letto 273363 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24594
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3870 il: Ottobre 06, 2022, 10:53:33 am »
Raspadori non è una prima punta, non ci ha mai giocato in questo ruolo ed è giusto che venga detto...

Anche Mertens non aveva mai fatto la prima punta, poi ha imparato col tempo.

Se impara anche Raspadori non vedo dove sia l'errore di aver detto che non lo poteva fare ...
L'errore é anagrafico.
Mertens aveva quasi trent'anni quando é diventato punta centrale. Un caso piú único che raro alla sua età.
Raspadori ha 22 anni, allá sua età e con la sua intelligenza e disciplina tattica dire "non puó" non ha troppo senso.
Noi abbiamo ali con molti gol in canna e mezzali che danno inserirsi e segnare.
In questo contesto un Raspadori ci sta benissimo. Piú difficile pensarlo come 9 clássico, principale terminale offensivo.
Per quel mestiere molto, MOLTO meglio Osimhen e Simeone.

Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online d30s

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5810
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3871 il: Ottobre 06, 2022, 10:57:38 am »
    Raspadori non è una prima punta, non ci ha mai giocato in questo ruolo ed è giusto che venga detto...

    Anche Mertens non aveva mai fatto la prima punta, poi ha imparato col tempo.

    Se impara anche Raspadori non vedo dove sia l'errore di aver detto che non lo poteva fare ...

    Perche lui non puo sapere se Raspadori puo fare la prima punta dopo 90 minuti. Quindi una critica da "giornalista" assurda verso l'allenatore. PER UNA PARTITA storta eh. Mentre ad altri tipo Meret aveva sempre la scusa pronta qui dopo poco attimi gia sa tutto?
    Anche perche in una nazionale ridicola come quella italiana aveva fatto la prima punta e si vedevano cose positive. Poi arriva Chiariello e spara sentenze. Senza alcun senso.
    Il confronto con Mertens non lo commento neanche perche tutt altra cosa.
    SALUMERIA 2004

      Online 'o Banc 'e Napule

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11463
      • Karma: 84
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3872 il: Ottobre 06, 2022, 11:44:19 am »
      Io credo si possa serenamente esprimere un'opinione o un giudizio.
      Poi, magari, i fatti danno torto e ci si ricrede, non ci trovo nulla di sbagliato.
      Tutti prima o poi hanno sparato una cazzata, magari in quel momento il giudizio non era neanche sbagliato.
      Perché poi esistono i momenti, le contingenze.
      Chi per 6 anni ha detto che Zielinski giocava di merda aveva ragione, non ha magicamente torto oggi che dopo sei anni ha continuità.
      Insomma, basta l'onestà di ammettere l'errore o anche che le cose sono cambiate.
      Il rinfaccio a me non piace (tranne che con Giggi, ma lì è altra cosa, è un rito apotropaico), non ha senso.

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11463
        • Karma: 84
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3873 il: Ottobre 06, 2022, 11:45:16 am »
        Io credo si possa serenamente esprimere un'opinione o un giudizio.
        Poi, magari, i fatti danno torto e ci si ricrede, non ci trovo nulla di sbagliato.
        Tutti prima o poi hanno sparato una cazzata, magari in quel momento il giudizio non era neanche sbagliato.
        Perché poi esistono i momenti, le contingenze.
        Chi per 6 anni ha detto che Zielinski giocava di merda aveva ragione, non ha magicamente torto oggi che dopo sei anni ha continuità.
        Insomma, basta l'onestà di ammettere l'errore o anche che le cose sono cambiate.
        Il rinfaccio a me non piace (tranne che con Giggi, ma lì è altra cosa, è un rito apotropaico), non ha senso.
        Che poi, in questo senso, Chiariello è il primo a fare sto giochino

          Online d30s

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5810
          • Karma: 3
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3874 il: Ottobre 06, 2022, 12:35:49 pm »
          Io credo si possa serenamente esprimere un'opinione o un giudizio.
          Poi, magari, i fatti danno torto e ci si ricrede, non ci trovo nulla di sbagliato.
          Tutti prima o poi hanno sparato una cazzata, magari in quel momento il giudizio non era neanche sbagliato.
          Perché poi esistono i momenti, le contingenze.
          Chi per 6 anni ha detto che Zielinski giocava di merda aveva ragione, non ha magicamente torto oggi che dopo sei anni ha continuità.
          Insomma, basta l'onestà di ammettere l'errore o anche che le cose sono cambiate.
          Il rinfaccio a me non piace (tranne che con Giggi, ma lì è altra cosa, è un rito apotropaico), non ha senso.

          Si però non fate finta di non capire.
          Il personaggio è Umberto Chiariello quello che:

          • io l'avevo detto
            carro
            capisco io
            biatrice
            Gaetano 3 Bakayoko
            Pali della luce a go go
            e 1000 altri

          Se uno si comporta in un certo modo è chiaro che il feedback è duro.
          Se poi per voi un giornalismo del genere va bene andate avanti.
          Per me uno cosi deve ricevere le risposte giuste sui vari canali online. Ovviamente sempre nella norma e con educazione.
          SALUMERIA 2004

            Offline LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35329
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3875 il: Ottobre 06, 2022, 12:42:48 pm »
            La distanza che intercorre tra Kiakiellus e la professione del giornalistamo è la medesima che sul pianeta Terra vi è tra Polo nord e Polo sud, con la differenza che i Poli sono bianchi, e dove sta Kiakiellus è tutto marrone.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50206
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3876 il: Ottobre 06, 2022, 15:44:53 pm »
              L'errore é anagrafico.
              Mertens aveva quasi trent'anni quando é diventato punta centrale. Un caso piú único che raro alla sua età.
              Raspadori ha 22 anni, allá sua età e con la sua intelligenza e disciplina tattica dire "non puó" non ha troppo senso.
              Noi abbiamo ali con molti gol in canna e mezzali che danno inserirsi e segnare.
              In questo contesto un Raspadori ci sta benissimo. Piú difficile pensarlo come 9 clássico, principale terminale offensivo.
              Per quel mestiere molto, MOLTO meglio Osimhen e Simeone.

              Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

              L'età c'entra poco, piuttosto bisogna capire se un calciatore è portato o meno per un determinato ruolo. Lo capisci dalla storia del calciatore, ma anche dalle qualità.
              Raspadori nel Sassuolo non ha mai giocato punta centrale, nell'Italia non lo so perchè non la seguo ma non mi sembra un gran banco di prova.

              Che poi si stia districando abbastanza bene è positivo, ma non è detto che bisogna avere la sfera di cristallo e fare gli indovini. Tanto più che le prime prestazioni in questo ruolo non sono state positive
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3877 il: Ottobre 06, 2022, 15:47:02 pm »
                Si però non fate finta di non capire.
                Il personaggio è Umberto Chiariello quello che:

                • io l'avevo detto
                  carro
                  capisco io
                  biatrice
                  Gaetano 3 Bakayoko
                  Pali della luce a go go
                  e 1000 altri

                Se uno si comporta in un certo modo è chiaro che il feedback è duro.
                Se poi per voi un giornalismo del genere va bene andate avanti.
                Per me uno cosi deve ricevere le risposte giuste sui vari canali online. Ovviamente sempre nella norma e con educazione.

                Questo non c'entra niente col discorso, è semplicemente un linguaggio social che ha adottato, non piace manco a me ma non dimostra se una persona sia o meno competente ...

                Bakayoko è effettivamente un palo della luce, ci sta poco da discuterci sopra
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online d30s

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5810
                  • Karma: 3
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3878 il: Ottobre 06, 2022, 16:51:49 pm »
                  Questo non c'entra niente col discorso, è semplicemente un linguaggio social che ha adottato, non piace manco a me ma non dimostra se una persona sia o meno competente ...

                  Bakayoko è effettivamente un palo della luce, ci sta poco da discuterci sopra

                  Quindi se un linguaggio social viene utilazzato al di fuori delle piattaforme (perche quello fa) non vale? Proprio qui si vede se una persona e competente o come in questo caso un pagliaccio.

                  Bakayoko è un esempio. Ne potevo dire altri 1000.
                  « Ultima modifica: Ottobre 06, 2022, 16:54:26 pm da d30s »
                  SALUMERIA 2004

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50206
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3879 il: Ottobre 06, 2022, 21:16:58 pm »
                    Quindi se un linguaggio social viene utilazzato al di fuori delle piattaforme (perche quello fa) non vale? Proprio qui si vede se una persona e competente o come in questo caso un pagliaccio.

                    Bakayoko è un esempio. Ne potevo dire altri 1000.
                    E niente, non mi riesco a spiegare...

                    Il linguaggio è il modo con cui esprimi un concetto che non cambia a seconda del linguaggio che usi.

                    La competenza non la puoi valutare dal modo in cui esprimi un concetto.

                    Per usate il tuo esempio, Bakayoko è scarso in qualsiasi modo tu lo voglia dire...
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online SANJUAN70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 17450
                      • Karma: 45
                      • Sesso: Maschio
                      • il Vil Peculio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3880 il: Ottobre 06, 2022, 21:18:00 pm »
                      Il problema è proprio quello Banc. Noi tifosi facciamo sta cosa da sempre. Ognuno come vuole. Ma questi addetti ai lavori stile chiariello fanno ridere. Non hanno serietà e professionalità. Ma in generale e non solo nel ambiente del Napoli (che ne sta pieno).

                      sacrosante parole, che vanno rivolte a tutti gli addetti ai lavori, calciatori, dirigenza e familiari annessi

                      Intascano fior di milioni, sono obbligati a prendersi le critiche, le discussioni da BarSport, i tweet e compagnia bella

                      la Lota che piange perchè tifosi argentini ed italiani sono troppo critici e non lo lasciavano in pace
                      Sorelle, madri, mogli che pubblicani post di rivincita perchè i tifosi dicono cattiverie ... e poi i loro familiari sono leoni, uomini veri, coraggiosi...
                      Munnezza che si definisce giornalismo (perchè Chiariello e compagnia questo sono), che fanno eco con altrettanti post di rivincita, spesso offensivi...

                      Nè strunz, ma senza o'pallone chi cazz sit?

                      Hanno rotto il cazzo.
                      Defecatio matutina bona tam quam medicina

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24594
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3881 il: Ottobre 07, 2022, 09:28:08 am »
                        L'età c'entra poco, piuttosto bisogna capire se un calciatore è portato o meno per un determinato ruolo. Lo capisci dalla storia del calciatore, ma anche dalle qualità.
                        Raspadori nel Sassuolo non ha mai giocato punta centrale, nell'Italia non lo so perchè non la seguo ma non mi sembra un gran banco di prova.

                        Che poi si stia districando abbastanza bene è positivo, ma non è detto che bisogna avere la sfera di cristallo e fare gli indovini. Tanto più che le prime prestazioni in questo ruolo non sono state positive
                        Raspadori nasce punta centrale, poi progressivamente é stato spostato in altri ruolo, soprattutto secondo punta e trequartista, perché ha piedi buoni ed é piccolino.
                        Nel Sassuolo ci ha giocato un quel ruolo, anche se progressivamente meno, cosí come nella nazionale Under21.

                        Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11463
                          • Karma: 84
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3882 il: Ottobre 07, 2022, 09:46:25 am »
                          Raspadori nasce punta centrale, poi progressivamente é stato spostato in altri ruolo, soprattutto secondo punta e trequartista, perché ha piedi buoni ed é piccolino.
                          Nel Sassuolo ci ha giocato un quel ruolo, anche se progressivamente meno, cosí come nella nazionale Under21.

                          Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
                          Effettivamente io ricordo che Raspadori esordì a Sassuolo come punta centrale.
                          Poi, complice la presenza di altri giocatori che il Sassuolo voleva valorizzare (come Scamacca), lo hanno arretrato per consentire la contemporanea presenza.

                          Il problema è proprio quello Banc. Noi tifosi facciamo sta cosa da sempre. Ognuno come vuole. Ma questi addetti ai lavori stile chiariello fanno ridere. Non hanno serietà e professionalità. Ma in generale e non solo nel ambiente del Napoli (che ne sta pieno).

                          Infatti ho specificato, poi, che Chiariello è uno di quelli che partecipa a questo giochino al rinfaccio che a me non piace.
                          Nel calcio è bello e giusto che tutti possano esprimere un'idea, che spesso si rivelerà una solenne minchiata, ma è questo che rende il calcio bello e popolare, la chiacchierata del giorno dopo e quella del giorno prima.
                          Senza questo eterno bar sport, calciatori e giornalisti sarebbero disoccupati (ed io non avrei una mazza da scrivere sulla mia pagina  :asd: ).
                          Per questo non mi piace questo gioco al massacro che avvelena l'aria e non consente a tanti di godere delle prestazioni sportive.

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50206
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3883 il: Ottobre 07, 2022, 10:52:34 am »
                            Raspadori nasce punta centrale, poi progressivamente é stato spostato in altri ruolo, soprattutto secondo punta e trequartista, perché ha piedi buoni ed é piccolino.
                            Nel Sassuolo ci ha giocato un quel ruolo, anche se progressivamente meno, cosí come nella nazionale Under21.

                            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                            E questo non lo so, mi fido di quanto dici. Io mi baso su quello che gli ho visto fare al Sassuolo e non l'ho mai visto giocare come punta centrale.
                            Comunque a noi interessa quello che fa oggi, non quello che ha fattoin passato. Se si adatta bene al ruolo a me non può fare che piacere
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Offline LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35329
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3884 il: Ottobre 07, 2022, 23:25:40 pm »
                              Livello sempre più alto.
                              La crema devvomevo.



                              Ritwittato da Umberto Chiariello
                              g.
                              @newromantici
                              ·
                              6 ott
                              La fidanzata di Meret. A dimostrazione che le porcate che scrivete questi ragazzi le leggono. Ci soffrono. Ne subiscono le conseguenze. E Alex dopo il poco che gli avete cacciato ha dimostrato di essere un professionista vero. Le scuse mettetevele su per il culo. Bulli del cazzo.

                              Ritwittato da Umberto Chiariello
                              TuttoNapoli.net
                              @tuttonapoli
                              ·
                              6 ott
                              Ag. Di Lorenzo annuncia: “Sto parlando con il Napoli per il rinnovo di contratto

                              Ritwittato da Umberto Chiariello
                              g.
                              @newromantici
                              ·
                              6 ott
                              E io devo leggere le merde che insultavano Alex fino a ieri scrivere “grandissimo, ci stai facendo ricredere!!” Non lo puoi scrivere. Perché voi questo ragazzo non l’avete criticato, l’avete MARTORIATO. E alla prima occasione, al primo errore. Tornerete a farlo. Merde.
                              « Ultima modifica: Ottobre 07, 2022, 23:36:07 pm da LAGRANGIA »
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal