Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Umberto Chiariello (campania sport)  (Letto 276333 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online xeranto

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17939
  • Karma: 430
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4755 il: Aprile 05, 2024, 18:47:53 pm »
stavo pensando se invece di uno sport di squadra pontificasse su uno sport individuale tipo il tennis che giustificazioni darebbe alle sconfitte del pippone di turno

    Online azir

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12423
    • Karma: 17
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4756 il: Aprile 05, 2024, 20:44:33 pm »
    mi sono visto il suo editoriale di oggi  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: una marea di puttanate ahahahahahah

    praticamente a fatto un giro su quando cercavamo possanzini negli anni brutti, a detta sua possanzini lo cercammo per anni e anni  :rofl: :rofl: cosa completamente inventata ahahahhahah, lo cercammo solo un anno sia a inizio stagione che a gennaio, e al posto suo arrivano zanini al inizio e pasino a gennaio.

    dice che dionigi e stato il nostro miglior centravanti di quel epoca che ci porto in serie A :rofl: :rofl: ovviamente confondendosi con l'anno di novellino dove era showch quello che ci porto in serie A quando avevamo oddo,lucenti ecc..ecc...


    praticamente il giro di oggi e stato che al epoca il nostro sogno era possanzini e avevamo dionigi come top player, invece grazie ad  aurelio oggi siamo un top club del mondo e dobbiamo ringraziarlo  :rofl: :rofl:


    oramai e semplicemente ridicolo, non e neanche piu identificabile come giornalista.
    « Ultima modifica: Aprile 05, 2024, 20:49:21 pm da azir »

      Online thedoc62

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3542
      • Karma: 17
      • Sesso: Maschio
      • rube merda che il mare la disperda
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4757 il: Aprile 06, 2024, 10:35:05 am »
      mi sono visto il suo editoriale di oggi  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: una marea di puttanate ahahahahahah

      praticamente a fatto un giro su quando cercavamo possanzini negli anni brutti, a detta sua possanzini lo cercammo per anni e anni  :rofl: :rofl: cosa completamente inventata ahahahhahah, lo cercammo solo un anno sia a inizio stagione che a gennaio, e al posto suo arrivano zanini al inizio e pasino a gennaio.

      dice che dionigi e stato il nostro miglior centravanti di quel epoca che ci porto in serie A :rofl: :rofl: ovviamente confondendosi con l'anno di novellino dove era showch quello che ci porto in serie A quando avevamo oddo,lucenti ecc..ecc...


      praticamente il giro di oggi e stato che al epoca il nostro sogno era possanzini e avevamo dionigi come top player, invece grazie ad  aurelio oggi siamo un top club del mondo e dobbiamo ringraziarlo  :rofl: :rofl:


      oramai e semplicemente ridicolo, non e neanche piu identificabile come giornalista.

      Chiudono tante edicole, nu post cio putevn trua' a sta pall e siv
      ciobberimm guagliù !!!

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35334
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4758 il: Aprile 06, 2024, 12:34:26 pm »
        Si vanta di aver cacciato lui gattuso.

        Che pallone gonfiato di merda, stupido come la merda.
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online minelli

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22922
          • Karma: 164
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4759 il: Aprile 06, 2024, 18:47:54 pm »
          CAZZARO

          Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36759
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4760 il: Aprile 20, 2024, 17:19:47 pm »
            Oggi ho scoperto che QUESTA PALLA DIMMERDA ha detto che Pioli non sarebbe un bollito come Garcia.
            Lui che si espresse a metà giugno 2023 così:
            https://m.calcionapoli24.it/notizie/chiariello-chi-dice-questa-cosa-significa-che-non-conosce-rudi-garcia-n565387.html#google_vignette
            Veramente la scumma degli opinionisti, e ce ne vuole

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66979
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4761 il: Aprile 20, 2024, 17:42:49 pm »
              Oggi ho scoperto che QUESTA PALLA DIMMERDA ha detto che Pioli non sarebbe un bollito come Garcia.
              Lui che si espresse a metà giugno 2023 così:
              https://m.calcionapoli24.it/notizie/chiariello-chi-dice-questa-cosa-significa-che-non-conosce-rudi-garcia-n565387.html#google_vignette
              Veramente la scumma degli opinionisti, e ce ne vuole

              ahahaha  mamma mia umpereto chiattiello, non ne sbaglia UNA
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online minelli

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22922
                • Karma: 164
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4762 il: Aprile 20, 2024, 17:48:56 pm »
                Oggi ho scoperto che QUESTA PALLA DIMMERDA ha detto che Pioli non sarebbe un bollito come Garcia.
                Lui che si espresse a metà giugno 2023 così:
                https://m.calcionapoli24.it/notizie/chiariello-chi-dice-questa-cosa-significa-che-non-conosce-rudi-garcia-n565387.html#google_vignette
                Veramente la scumma degli opinionisti, e ce ne vuole
                Chiariello alle ore 14 dice una cosa, alle 15 si smentisce, alle 16 dice il contrario di quello che ha detto alle 14, alle 17 dice che quello che ha detto alle 15 è una stronzata colossale e alle 18 dice che chi afferma quanto asserito alle 16 è un emerito imbecille.

                Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                  Online SANJUAN70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17591
                  • Karma: 47
                  • Sesso: Maschio
                  • il Vil Peculio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4763 il: Aprile 20, 2024, 20:22:17 pm »
                  Chiariello alle ore 14 dice una cosa, alle 15 si smentisce, alle 16 dice il contrario di quello che ha detto alle 14, alle 17 dice che quello che ha detto alle 15 è una stronzata colossale e alle 18 dice che chi afferma quanto asserito alle 16 è un emerito imbecille.

                  Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

                  E' la linea AdL

                  Formisano non serve piu, fa tutto Chiachiello
                  Defecatio matutina bona tam quam medicina

                    Online andre3516

                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5590
                    • Karma: 20
                    • Sesso: Maschio
                    • Veronese pezzo di merda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4764 il: Aprile 20, 2024, 20:59:33 pm »
                    e manco se lo chiama il padreterno con tutto quel colesterolo che ha ammassato

                      Online SANJUAN70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 17591
                      • Karma: 47
                      • Sesso: Maschio
                      • il Vil Peculio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4765 il: Aprile 21, 2024, 02:34:26 am »

                       :buciodubbio:

                      Defecatio matutina bona tam quam medicina

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66979
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4766 il: Aprile 21, 2024, 09:13:33 am »
                        :buciodubbio:

                        LOL    ROFL      LOLOL

                        Gesù Giuseppe e Maria
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online d30s

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5860
                          • Karma: 3
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4767 il: Aprile 21, 2024, 10:59:19 am »
                          Oggi ho scoperto che QUESTA PALLA DIMMERDA ha detto che Pioli non sarebbe un bollito come Garcia.
                          Lui che si espresse a metà giugno 2023 così:
                          https://m.calcionapoli24.it/notizie/chiariello-chi-dice-questa-cosa-significa-che-non-conosce-rudi-garcia-n565387.html#google_vignette
                          Veramente la scumma degli opinionisti, e ce ne vuole
                          Grazie per questa perla.
                          SALUMERIA 2004

                            Online geralt

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12142
                            • Karma: 8
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4768 il: Aprile 21, 2024, 12:00:43 pm »

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36759
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4769 il: Aprile 21, 2024, 16:55:05 pm »
                              Che poi io sono ancora d'accordo a giudicare Natan, anche ieri era fuori ruolo e, vista la muffa fatta in panchina, palesemente esposto a fare figure dimmerda.
                              Vediamolo l'anno prossimo in un sistema serio.
                              Ma che questa latrina parli di Garcia bollito dopo aver fatto il filopapponiano DELLA PRIMA ORA non lo accetto.
                              "Vi verrò a prendere sotto casa", ringrazia Ca nun venen e munnezzar da te PALLA DIMMERDA

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal