enzol60, hedges77 e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Quello che non sopporto di Chiariello è la sua superbia esagerata, poi ho l'impressione che sia uno di quelli che, pur di dire che ha ragione, tifa anche contro il Napoli... Inviato dal mio OnePlusOne con Tapatalk
Ma Nik è fatto così
Ma te la sei mai vista 'na trasmissione di 'sti qui?
vabbè queste sono puttanate diffuse da Del Genio ed Alvino per mascherare le cialtronerie dette nei due anni di Benitez
d'accordissimo su quasi tutto
No figurati, Del Genio mi è scaduto tantissimo e Alvino è solo un pagliaccio. Però l'impressione che ho di Chiariello è di quello che crede di avere sempre la verità in tasca (anche perché è palesemente superiore agli altri in competenza linguistica) e quindi a volte si incaponisce sulle sue posizioni
Ma ai santoni da forum non piacciono gli spocchiosi.Meglio una pecorella che dice tutte cazzate che uno spocchioso che dice cose abbastanza vereInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e quando pensi che Al peggio non ci sia mai fine iannicelli inizia a scriverehttp://www.optimaitalia.com/blog/2016/08/24/terremoto-dolore-per-vittime-rabbia-per-mancato-allarme/369211
Perché lo sanno anche i sassi che i terremoti non sono prevedibili... Ecco qua, appena ho detto che preferivo Iannicelli
Perché lo sanno anche i sassi che i terremoti non sono prevedibili... Ecco qua, appena ho detto che preferivo Iannicelli Inviato dal mio OnePlusOne con Tapatalk