hedges77 e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
L ho sempre valutato positivamente ma sta cosa lo sta coprendo di ridicolo. Sta nella lista nera pure lui
Non sono affatto d'accordo sul massacro di Chiariello Questo ha avuto una informazione da persona che lui ritiene attendibile e l'ha data, questo autorizza chi la legge a spegnere il pensiero critico? Se lo pigliate come una fonte diretta emanazione della vostra divinità del cuore il problema non è nu' poco o' vuost?Con affetto.
come l'ho sempre difeso, adesso mi sento in dovere di dire che, in questo specifico caso, ha sbagliato
perdonami ma non sono d'accordo, io sono il primo ad apprezzare il suo giornalismo scevro da populismo e dalla divulgazione di notiziole recepite dal barbiere di turno, indipendentemente dalle sue opinioni che posso condividere o meno. Ma stavolta ha fatto esattamente quello che, a mio modo di vedere, un giornalista serio non dovrebbe fare ...come l'ho sempre difeso, adesso mi sento in dovere di dire che, in questo specifico caso, ha sbagliato
Non è giusto.stanotte ho impiegato almeno 10 post a spiegare questo coincetto.E tu te ne vieni co dui righe ?passo in umiliation mode.......
ma perchè? Che ne sai tu se lui non ritenga questa fonte credibile? Ma tra credibile e veritiero passa parecchia roba Ma poi perchè cercate la verità pe' forza (nel calciomercato!) e poi non volete fare manco lo sforzo di esercitare la critica manco ngopp a nu' tweet?