Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Umberto Chiariello (campania sport)  (Letto 269103 volte)

andre3516 e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35933
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3510 il: Luglio 03, 2022, 16:13:18 pm »
No non è così ...
vuole denunciare la pagina perchè i minus habens che la seguono non hanno capito che era un meme e gli hanno vomitato addosso di tutto ...

Fa bene a denunciare, se si può fare, ma io denuncerei quelle pagine che cambiano i titoli a piacimento per scatenare l'odio sul protagonista del titolo, un giornalista in questo caso, ma succede in tutti i campi
Nik, non denunci una pagina per una cosa CHIARAMENTE satirica che ha capito il 95% del web.
La sai qual è la verità? Manco lui ha capito che era satirica e per salvarsi dalla figura dimmerda ne ha fatta una peggiore

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50174
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3511 il: Luglio 03, 2022, 16:16:15 pm »
    Nik, non denunci una pagina per una cosa CHIARAMENTE satirica che ha capito il 95% del web.
    La sai qual è la verità? Manco lui ha capito che era satirica e per salvarsi dalla figura dimmerda ne ha fatta una peggiore

    Ma non lo so se può farlo, ma se non si può sarebbe anche il caso di provvedere a fermare queste paginette che campano sfruttando i muns habens che vomitano veleno su chiunque. Lascia perdere l'episodio in questione, ma se giri il web ce ne sono a migliaia ...

    Io leggo anche pagine della Fiorentina e fanno la stessa identica cosa, fanno dire una cazzata a Sconcerti cambiando il senso del concetto espresso, ed i tifosi della Fiorentina, subumani come quelli del Napoli, lo insultano in tutti i modi ... ma lui voleva dire tutt'altro
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50174
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3512 il: Luglio 03, 2022, 16:16:47 pm »
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35933
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3513 il: Luglio 03, 2022, 16:19:15 pm »
        Non ha alcun senso una difesa di Chiariello.
        Il post era veramente impossibile da non capire, non scherziamo. Era PALESEMENTE ironico e secondo me non era manco uno sfottò a Chiariello. Potevano citare chiunque, da lui a Del Genio, il concetto era la trattativa inesistente con CR7. Figura di palta incredibile che dà solo ragione a chi dice che siamo permalosi.
        E infatti ovviamente non gli darà ragione nessun avvocato e gli rideranno in faccia come merita

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35933
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3514 il: Luglio 03, 2022, 16:20:40 pm »
          Sul concetto generale posso anche essere d'accordo. Ma ripeto, il caso specifico è TALMENTE palese che obfa la figura dimmerda di non avere alcuna capacità autoironica, o fa quella di non averla capita.
          Ora, che sia un po' stupido si sa, ma così tanto ...

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50174
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3515 il: Luglio 03, 2022, 16:30:11 pm »
            Sul concetto generale posso anche essere d'accordo. Ma ripeto, il caso specifico è TALMENTE palese che obfa la figura dimmerda di non avere alcuna capacità autoironica, o fa quella di non averla capita.
            Ora, che sia un po' stupido si sa, ma così tanto ...

            Ma infatti è palese che è un meme, il problema sono i trogloditi napoletani, che sono la maggior parte della poplazione, che non l'hanno capito e lo hanno insultato

            Se io aprissi un topic prendendoti per il culo con dei meme e ricevessi apprezzamenti e karma, ad un certo punto non ti darebbe fastidio e ti ribelleresti? Io penso di si ...

            Questo è il concetto, non puoi perculare una persona guadagnandoci anche sopra, ripeto, lascia perdere l'episodio di Chiariello che èuna fesseria rispetto a quello che si scatena in rete grazia ai titoloni a sensazione fatti per racimolare click dai subumani
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35933
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3516 il: Luglio 03, 2022, 16:42:13 pm »
              Ma infatti è palese che è un meme, il problema sono i trogloditi napoletani, che sono la maggior parte della poplazione, che non l'hanno capito e lo hanno insultato

              Se io aprissi un topic prendendoti per il culo con dei meme e ricevessi apprezzamenti e karma, ad un certo punto non ti darebbe fastidio e ti ribelleresti? Io penso di si ...

              Questo è il concetto, non puoi perculare una persona guadagnandoci anche sopra, ripeto, lascia perdere l'episodio di Chiariello che èuna fesseria rispetto a quello che si scatena in rete grazia ai titoloni a sensazione fatti per racimolare click dai subumani
              Se mi sentissi preso per il culo da una roba del genere sarei mille volte più Minus habens di chi mi prende in giro.
              Se minacciassi azioni legali sarei passibile di botte.
              C'è un limite a tutto, dai.
              E poi ti ho già detto che in generale sarei d'accordo, ma IL CASO SPECIFICO è vergognoso, dai.

                Online d30s

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5764
                • Karma: 2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3517 il: Luglio 03, 2022, 16:43:26 pm »
                Ho letto tutto. Non ce nessun motivo per fare una denuncia. Che personaggio mamma mia.
                SALUMERIA 2004

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35933
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3518 il: Luglio 03, 2022, 16:47:34 pm »
                  Ho letto tutto. Non ce nessun motivo per fare una denuncia. Che personaggio mamma mia.
                  Squallido veramente minacciare denunce per cose simili, penso si prenderà una sonora pernacchia  :stralol:

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25970
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3519 il: Luglio 03, 2022, 16:57:25 pm »
                    che poi se c'è qualcuno che dovrebbe essere denunciato è proprio lui, da parte di coloro che da 5 anni sono accampati fuori all'hotel Vesuvio in attesa che esca Cavani look
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11286
                      • Karma: 84
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3520 il: Luglio 03, 2022, 17:07:59 pm »
                      Ma infatti è palese che è un meme, il problema sono i trogloditi napoletani, che sono la maggior parte della poplazione, che non l'hanno capito e lo hanno insultato

                      Se io aprissi un topic prendendoti per il culo con dei meme e ricevessi apprezzamenti e karma, ad un certo punto non ti darebbe fastidio e ti ribelleresti? Io penso di si ...

                      Questo è il concetto, non puoi perculare una persona guadagnandoci anche sopra, ripeto, lascia perdere l'episodio di Chiariello che èuna fesseria rispetto a quello che si scatena in rete grazia ai titoloni a sensazione fatti per racimolare click dai subumani
                      Io vorrei capire dall'alto di quale "stocazzo" dici che la maggior parte dei napoletani sono dei trogloditi.
                      Sinceramente queste affermazioni oltre ad essere imbecilli e stucchevoli, hanno pure un poco rotto il cazzo

                        Offline il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26725
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3521 il: Luglio 03, 2022, 17:08:38 pm »
                        Ma che vi ha fatto Chiariello? :look: a volte non sono d'accordo con quello che dice ma sembra abbastanza equilibrato..
                        Ci sono dei giornalai napoletani che veramente meriterebbero shitstorm per quello che dicono e per come lo dicono..
                        IMG-20230508-213903" border="0

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50174
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3522 il: Luglio 03, 2022, 17:11:36 pm »
                          Ho visto meglio, in effetti la pagina è "A tua difesa", quelle paginette del cazzo per sottosviluppati che sono gestite da semianalfabeti ... credevo fosse un portale giornalistico accreditato tipo calcionapoli24 o tuttonapoli e simili ...

                          Che cazzo vuoi denunciare, in pratica ha scelto il momento sbagliato per fare una cosa che andrebbe comunque fatta ma contro chi distorce un pensiero per fare clickbait ...

                          Alla fine il 90% degli sfottò si rifà sempre alla storia di Cavani all'Hotel Vesuvio, sempre la stessa battuta trita e ritrita come quelle a Made in Sud ...
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50174
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3523 il: Luglio 03, 2022, 17:13:58 pm »
                            Io vorrei capire dall'alto di quale "stocazzo" dici che la maggior parte dei napoletani sono dei trogloditi.
                            Sinceramente queste affermazioni oltre ad essere imbecilli e stucchevoli, hanno pure un poco rotto il cazzo

                            leggi i social, guarda i reel ... mezzo popolo che si fa venire le mosse epilettiche per un po' di acqua e farina come lo chiameresti tu
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Offline il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26725
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3524 il: Luglio 03, 2022, 17:17:43 pm »
                              leggi i social, guarda i reel ... mezzo popolo che si fa venire le mosse epilettiche per un po' di acqua e farina come lo chiameresti tu
                              Ho cercato questa pagina.. veramente vuole denunciare una pagina che ha 132 followers?
                              IMG-20230508-213903" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal