Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: DISCUSSIONE PRESENTAZIONE MAGLIE E INLER  (Letto 46039 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Fritturadimareglobale

  • Think for yourself, question authority
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3154
  • Karma: 39
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #360 il: Luglio 12, 2011, 13:10:22 pm »
fedele su crc dice che il fatto del leone non gli è piaciuto per era una cosa seria quella di ieri e non una festa

ci piace ricordarlo così


    Offline azzurrissimo

    • MARADONA ALLENERA' IL NAPOLI !!!
    • Salvatore Bagni
    • *
    • Post: 449
    • Karma: 0
    • Sesso: Maschio
    • Siamo uomini o caporali?
      • IBA INTERNATIONAL TRADING
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #361 il: Luglio 12, 2011, 13:14:12 pm »
    fedele su crc dice che il fatto del leone non gli è piaciuto per era una cosa seria quella di ieri e non una festa

    Fedele  :montgomery:
    Sempre e Comunque Forza Napoli

      Offline bluedonkey88

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1486
      • Karma: 26
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #362 il: Luglio 12, 2011, 19:11:56 pm »
      ci piace ricordarlo così



      Madò che personaggio :facepalm:

        Offline omostr

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3779
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • ...e di meloni rossi con samenta
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #363 il: Luglio 12, 2011, 19:20:00 pm »
        Madò che personaggio :facepalm:
        chist'è juventino dentro  :facepalm:
        ...mai stato al San Paolo...
        4/11/2012 Napoli-Torino

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64642
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #364 il: Luglio 12, 2011, 19:21:58 pm »
          Di un'arroganza e supponenza impossibili, quando parla vuole fare il pataterno del calcio, sta chiavica intrallazzatrice

            Offline Desmond

            • Degustatore di ananassi
            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7716
            • Karma: 149
            • Sesso: Maschio
            • CIRO NEL CUORE
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #365 il: Luglio 12, 2011, 19:50:39 pm »
            Quando vedo Fedele capisco che anche io potrei lavorare nel mondo del calcio :look4:
            "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

              Offline ghor

              • Degustatore di ananassi
              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7699
              • Karma: 208
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #366 il: Luglio 13, 2011, 06:47:38 am »
              Sono tifoso del Napoli al punto che ogni mattina presto, quando mi sveglio, mentre metto su il caffè accendo il PC e mi faccio il giro dei soliti siti del Napoli per vedere se ci sono novità.

              Ho atteso con ansia come penso tutti voi la presentazione di Inler. Si era detto e ridetto che era una persona serissima, dentro e fuori dal campo, che era glaciale di carattere, svizzero, preciso eccetera e proprio questi fattori potevano non agevolarne il trasferimento.

              Tuttavia eccolo lì. Che cede i diritti TV di fronte ad un'ottima offerta (cito il suo procuratore Lamberti: "Gokhan deve giocare al pallone, questo è il suo lavoro, le sponsorizzazioni vengono dopo, prima la carriera").
              Che accetta di partecipare a una pagliacciata in perfetto stile De Laurentis. Che dice di essere arrivato in un grande club pronto a giocarsi tutto.

              Da tifoso del Napoli posso apprezzare tutto questo come anche no. Siamo del resto un popolo caciarone e festaiolo, giusto dare un po' di sfogo alla tensione dopo questa interminabile trattativa.

              Però a mio avviso reputo la scena un po' ridicola. Il glaciale Inler che prima entra sulla nave con il Presidente, scortato da tutto l'entourage presidenziale, poi lo stesso Aurelio fa il bluff dopo che il ragazzo era stato già immortalato al suo fianco
              mentre saliva a bordo...

              La cosa della maschera poi mi sa di organizzata all'ultimo momento, sto leone che significato ha?
              Per il giocatore non credo molto, non è un ciucciariello e quindi non riguarda nemmeno il Napoli.... che sia una maschera dell'animazione di bordo della MSC messa a disposizione per l'occasione?

              Inoltre reputo che tutta quest'attenzione alla "sorpresa" abbia tolto spazio alla nuova maglia (quindi alla Macron) e al nuovo sponsor (MSC) che forse, soprattutto quest'ultimo, meritavano una vetrina migliore.
              Non dimentichiamo che queste aziende ci mettono la grana per il nostro grande Napoli.

              Detto questo con l'arrivo di Inler il nostro mercato fa un deciso scatto in avanti e se la difesa reggerà come spero e l'attacco verrà potenziato come mi auguro, possiamo davvero andare a dare dispiaceri a destra e a manca.

              Tutto questo, va detto, grazie al Presidente, persona di cui ammiro le doti manageriali quanto schifo i modi da pagliaccio mediatico che credo non aiutino un club importante a diventare un grande club.

              Insomma: cerchiamo spesso di rifuggire dai luoghi comuni quando poi nei momenti importanti ci nascondiamo dietro di essi consapevoli che cmq vada ce la caveremo.

              Ci mancava solo la scena degli spaghetti di Totò in "Miseria e Nobiltà", ma sono sicuro che il Presidente ha in mente di girarla prima o poi...

               :festa:
              « Ultima modifica: Luglio 13, 2011, 06:49:59 am da ghor74 »
              La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                Offline Diedorf

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3333
                • Karma: 194
                « Risposta #367 il: Luglio 13, 2011, 09:26:01 am »
                Anche a me dispiace un po' per la pagliacciata (che mi ha però gasato oltremodo), più che altro perchè ravviva lo stereotipo del Napoletano "pulcinella" tutto sceneggiate e teatralità.
                Sono miti che sopravvivono, come quando parli del traffico ed ancora si parla di Napoli come una città allucinante a livello di traffico, la peggiore in Italia ed in Europa. Poi si scopre (grazie ai dati ufficiali della TOM TOM) che sta migliorando di anno in anno ed è giunta al 20° posto in classifica (è il 18° Comune, senza contare l'area circostante che è sovrapopolata). Ma se parli con un Milanese sarà subito pronto a citarti del traffico insopportabile che c'è a Napoli, salvo poi scoprire coi dati ufficiali che Milano sta molto peggio di noi (e Milano fra due anni non avrà tutto il sistema metropolitano che noi avremo e che è straordinario).

                Sulle "pagliacciate" che non possono andare di pari passo con un grande club non concordo. Zio Silvio ha vinto molto è peggio di lui è difficile fare, ma anche a Madrid non scherzano in quanto a pacchianate. Alla fine quella della maschera era uno scherzetto, l'avessero fatto al Milan tutti a ridere, poichè l'abbiamo fatto al Napoli... siamo alla commedia dell'arte etc. senza pensare a quelli che ci ripetono in continuazione di pensare a cose più serie come alla munnezza (come se poi a noi facesse piacere).

                Il Presidente è così. Prendere o lasciare. A volte piace, a volte dispiace, ma almeno non ci sta lucrando sul Napoli e sta costruendo qualcosa di veramente importante.

                Ultima chiosa. Moratti ha grande stile, ma poi quando si prende lo scudetto di cartone e lo esalta come se fosse chi sa cosa non è che faccia figure migliori di quelle di De Laurentiis.

                  Online weizenbier

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 18817
                  • Karma: 266
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #368 il: Luglio 13, 2011, 09:29:33 am »

                  Inoltre reputo che tutta quest'attenzione alla "sorpresa" abbia tolto spazio alla nuova maglia (quindi alla Macron) e al nuovo sponsor (MSC) che forse, soprattutto quest'ultimo, meritavano una vetrina migliore.
                  Non dimentichiamo che queste aziende ci mettono la grana per il nostro grande Napoli.


                  Veramente la conferenza è iniziata alle 12:15 e hanno parlato fino alle 13:30 solo della maglia, della Macron, degli sponsor e soprattutto di MSC (per buoni 20 minuti)...  La presentazione di Inler si è presa 15 minuti.

                  E anzi... il 90% delle persone, credo che abbia seguito la presentazione della maglia solo in attesa di Inler e non si sarebbe certo cagato neanche di striscio la storia dell' amicizia fra DeLaurentiis e Aponte, se non avesse saputo che veniva presentato Inler...  Quindi non potevano avere una vetrina migliore...


                  senza Inler il 90% dei tifosi avrebbe solo guardato le foto delle maglie.
                  E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                  'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                    Offline N3w

                    • Diego Armando Maradona
                    • ******
                    • Post: 28553
                    • Karma: 598
                    • Sesso: Maschio
                    • All'Ananas non si comanda I♥膣
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #369 il: Luglio 13, 2011, 09:33:58 am »
                    Veramente la conferenza è iniziata alle 12:15 e hanno parlato fino alle 13:30 solo della maglia, della Macron, degli sponsor e soprattutto di MSC (per buoni 20 minuti)...  La presentazione di Inler si è presa 15 minuti.

                    E anzi... il 90% delle persone, credo che abbia seguito la presentazione della maglia solo in attesa di Inler e non si sarebbe certo cagato neanche di striscio la storia dell' amicizia fra DeLaurentiis e Aponte, se non avesse saputo che veniva presentato Inler...  Quindi non potevano avere una vetrina migliore...


                    senza Inler il 90% dei tifosi avrebbe solo guardato le foto delle maglie.
                    +1
                    "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                      Offline Buazzo

                      • Degustatore di ananassi
                      • Stefan Schwoch
                      • *
                      • Post: 580
                      • Karma: 4
                      • winter is coming
                      « Risposta #370 il: Luglio 13, 2011, 10:00:11 am »
                      (e Milano fra due anni non avrà tutto il sistema metropolitano che noi avremo e che è straordinario).

                      scusatemi per questo OT megagalattico: diedorf non so tu di cosa ti occupi precisamente, ma visto che hai citato il sistema metropolitano ti voglio fare alcune domande(chiunque altro sia competente può rispondermi tranquillamente).

                      Io non credo che il sistema metropolitano di napoli possa definirsi straordinario, nemmeno quando saranno aperte altre stazioni. Il problema principale sta
                      1) nel costo del biglietto (1.20-1.60)
                      2)nella frequenza delle corse (dai 15 minuti agli 8 minuti delle ore di picco)
                      3) nel fatto che le varie linee sono troppo slegate tra loro.
                      Per fare un esempio comparativo, senza entrare nel merito di città come Londra che ha 12 milioni di abitanti e pertanto non comparabile, prendiamo Barcellona(1,6 milioni di abitanti vs 1 milione di napoli):
                      1) ci sono numerose opzioni e mini abbonamenti, il più fesso ti permette di pagare 8,25 euro per 10 ingressi, contro i 12-16 di napoli
                      2) la massima attesa alle banchine è di 3 minuti, non ti viene nemmeno di correre per non perdere il treno
                      3) le linee sono molto vicine tra loro, e non devi fare la maratona di new york per cambiare treno...

                      Io penso che fin quando non ci avviciniamo ad un modello di questo tipo il cittadino non sarà mai invogliato a prendere la metro e il traffico e l'inquinamento aumenteranno sempre. Io ad esempio mi rompo i coglioni di aspettare 15 minuti la metro, e molto spesso prendo la macchina quando non sarebbe necessario.
                      Quando pensi/pensate che un modello barcellona-like possa essere applicato a napoli? se i moderatori non gradiscono potete anche rispondermi per mp...

                        Offline Diedorf

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3333
                        • Karma: 194
                        « Risposta #371 il: Luglio 13, 2011, 11:20:29 am »
                        Infatti dicevo fra due anni, non adesso.

                        Il sistema metropolitano di Napoli lo devi giudicare in prospettiva. Ormai il grosso è fatto, devono solo aprire le stazioni più centrali e, nonostante l'ostruzionismo di una certa classe dirigente nazionale, i risultati sono stati giudicati brillanti.

                        Sembra comico, ma il Times consiglio di seguire l'esempio di Napoli per ammodernate la Tube Londinese.

                        Purtroppo scavare a Napoli non è facile. A Londra la Tube la fecero quando con la ruspa scassavi tutto, oggi se trovi qualcosa devi fermarti, fare rilievi, far arrivare la sovrintendenza, iniziare scavi archeologici e poi si riprende.

                        Comunque senza il blocco dei fondi sarebbe già conclusa da un annetto la tratta Dante-Garibaldi che è poi quella che cambierà veramente la vita dei napoletani.
                        Il sistema metropolitano prevede un anello (linea 1, la cosiddetta collinare) che, quando sarà chiuso, consentirà una frequenza intorno ai 3 minuti nelle ore di punta. Gli eterni lavori nel centro di Napoli stanno per concludersi, fine 2011 o, al massimo, prima metà 2012 si aprono le stazioni di Municipio, Garibaldi e Toledo  (Università sappiamo che è già aperta), mentre Duomo ritarda di un anno a causa di un tempio greco ritrovato durante gli scavi.
                        Nel 2013 sarà completata la Linea 6, che sarà molto trafficata, poichè collegherà il porto e Municipio (con un interscambio) ad Arco Mirelli, San Pasquale, Chiaia, Mergellina, Piazza Lala, Politecnico e Fuorigrotta, allungandosi a Via Campegna (dove ci sarà il deposito). In futuro è già previsto un prolungamento fino a Bagnoli-Città della Scienza.  La Linea 7 (che sfrutta parte della cumana) creerà un piccolo anello come partenza e terminale Montesanto che passerà per fuorigrotta, con la Stazione di Monte Sant'Angelo (dentro l'Università) che sta a buon punto.
                        Purtroppo l'ostruzionismo politico non ha consentito di avere già oggi una città ben più ordinata, ma il progetto c'è ed è elogiato a livello nazionale, è un esempio, un modello per il resto del Paese. Sui biglietti diciamo che c'è stato un rincaro soprattutto con l'arrivo di Caldoro che ha completamente stravolto la politica del trasporto pubblico voluta da Cascetta, ma sta facendo talmente tanti disastri in così poco tempo che durerà poco, è stato capace di inimicarsi perfino amici e sostenitori. Comunque i prezzi da noi non sono "esagerati", anche perchè devi pensare ad un sistema intermodale particolarmente complesso. Il biglietto non è ad ingressi ma a tempo e gratificherà molto coloro i quali prendono più mezzi. Pensa ad uno che viene dalla Provincia di Napoli e deve arrivare al Policlinico per lavoro. Prende Cirvumvesuviana, poi Linea 2 (che è un passante ferroviario e non una metropolitana e che in futuro non dovrebbe più svolgere il ruolo di passante dirottando tutto via Afragola, ma non è ancora certo) e poi la Linea 1. Ci vorrebbero 3 biglietti all'andata e tre al ritorno, 6 ingressi, con due biglietti, invece fai tutto. Se poi paragoniamo i prezzi a quelli di importanti capitali il confronto non c'è proprio. A Londra sono 4 sterline per zona 1 (chi ci è andato di recente magari avrà info diverse), il Bus è da 2 e rotti, con 2-3 mesi di abbonamento zona 1 ti compri l'annuale Unico Napoli. La politica dei prezzi bisogna vederla attentamente. Il costo della vita è differente, ma è anche ben più che proporzionale il costo dei trasporti in altri Paesi rispetto a quelli di Napoli (che, ripeto, hanno subito enormi incrementi con Caldoro).
                        Le stazioni a Napoli saranno molto vicine fra loro. Il sistema lo devi vedere in prospettiva, non in base a quello che c'è attualmente.

                        Il sistema di Napoli sarà l'unico in Italia all'altezza delle principali capitali europee (e le stazioni sono e saranno molto bene), bisogna portare ancora pazienza per un paio di anni. Dal 2013 in poi la situazione apparirà più chiara e fluida e poi il miglioramento sarà marcato.

                        Ti consiglio questo link:
                        http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=1348391

                        Si discute di progetti, sal, costi etc. Con critiche ed elogi. Ti potrai fare un'idea migliore (magari negativa, ma più consapevole).

                        Scusate per l'OT   

                          Offline Buazzo

                          • Degustatore di ananassi
                          • Stefan Schwoch
                          • *
                          • Post: 580
                          • Karma: 4
                          • winter is coming
                          « Risposta #372 il: Luglio 13, 2011, 12:01:55 pm »
                          grazie diedorf, in effetti io vengo dalla provincia per andare al policlinico(stazione mugnano), e da 1,10 euro (2,20 andata e ritorno) che spendevo qualche mese fa, adesso spendo 1,60 (3,20 round trip) e quindi mi rode parecchio...per quanto riguarda londra e le altri capitali, hai ragione che si paga un biglietto in ogni mezzo, ma è possibile sia cambiare linea metropolitana senza marcare un nuovo biglietto che fare dei mini abbonamenti cmq vantaggiosi(vedi la oyster card proprio a londra), in più il sistema è talmente efficiente che ti consente di fare a meno completamente della macchina, risparmiando tantissimo di benzina. Tutto ciò senza contare che in metro a barcellona ci stanno 5 tacche di campo per il cellulare, cosa importantissima per chi ne fa uso per lavoro...

                          Grazie ancora e chiudo OT :ok:

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 133983
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #373 il: Luglio 13, 2011, 12:43:31 pm »
                            io da aversa spendo euro 2.10....col fatto che magari se la prendo a piscinola,vado a napoli e poi devo anda ad aversa devo fa 2 biglietti uno di 2.10 e un altro 1.10

                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Online Yavonz™ Original

                              • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                              • Diego Armando Maradona
                              • ******
                              • Post: 26267
                              • Karma: 267
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #374 il: Luglio 13, 2011, 12:59:37 pm »
                              Ragazzi qui si và nell'off topic
                              oramai il tempo è passato
                               :sargente:


                              "Ma veda..."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal