Uno dei migliori gruppi rock degli ultimi 20 anni. 4 musicisti di alto livello e il miglior cantante rock in circolazione.Questo e tanto altro signori, sono gli Alter Bridge.
Indimén?
Ovviamente sono di parte, tant'è che ho tutti i loro album in studio e live e sono andato a loro due concerti.. Ma se ti dico che sono veramente un gran bel gruppo, di quelli che ce ne sono pochi in giro e hanno un cinquantesimo della fama che si meritano non dico nulla di nuovo per chi li conosce
Purtroppo non ho ancora visto un loro concerto
Devi rimediare al più presto, dal vivo alcune canzoni sono ancora più orgasmiche
Farei fatica a fare a fare una top 10 delle mie canzoni preferite, figurati una.. Se proprio te ne devo dire una, quella è Blackbird
Idem.Anche Calm the fire mi piace moltissimo
A me sembrano i Soundgarden con la distorsione più potente però io ormai sto entrando nella fase "vecchio di merda che ama solo la musica di quando aveva 16 anni"
Me la canto e me la suono ma vabbè Da pochi giorni è uscito il loro ultimo concerto in DVD, il "Live at the Royal Albert Hall" con un'orchestra di 52 elementi. Io vabbè sono di parte ma credetemi è un live come pochi negli ultimi anni, se non nella storia.