Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Livorno 4-0 [COMMENTI]  (Letto 12396 volte)

Offline ghor

• Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Ottobre 07, 2013, 22:15:11 pm »
Scusate il doppio post ma una cosa volevo dire sulla partita col Livorno che forse non è stata detta (forse: non ho letto tutte le pagine).

Punizione per il Livorno. Un loro uomo si mette sul 2° palo, in netto fuorigioco.

Punizione per il Napoli. Un nostro uomo si mette sul 2° palo, in netto fuorigioco.

A parte l'assonanza nello schema, dipende forse dalle modifiche di questa estate alla regola del fuori gioco?

:balla:
La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

Online GIANPAOLO

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Ottobre 07, 2013, 22:26:15 pm »
    Scusate il doppio post ma una cosa volevo dire sulla partita col Livorno che forse non è stata detta (forse: non ho letto tutte le pagine).

Punizione per il Livorno. Un loro uomo si mette sul 2° palo, in netto fuorigioco.

Punizione per il Napoli. Un nostro uomo si mette sul 2° palo, in netto fuorigioco.

A parte l'assonanza nello schema, dipende forse dalle modifiche di questa estate alla regola del fuori gioco?

Ottima osservazione. Complimenti. Credo che hai ragione :sisi:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*

Offline Vinicio

• Edinson Cavani
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Ottobre 07, 2013, 22:32:38 pm »

Io l'ho notato, e mi sono ricordato che Insigne fa la stessa cosa sulla punizione che propizia il gol di Britos contro il milan (era alle spalle di Albiol).

impfed

• Visitatore
        « Risposta #198 il: Ottobre 08, 2013, 07:41:21 am »

Si puo' avere un link dove si vede tutta la partita ?  Grazie.

Offline ghor

• Attila Sallustro
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Ottobre 08, 2013, 08:19:13 am »
          Io l'ho notato, e mi sono ricordato che Insigne fa la stessa cosa sulla punizione che propizia il gol di Britos contro il milan (era alle spalle di Albiol).

E' passato in sordina perchè in molte inquadrature non si vede, però rivedendo e facendo attenzione, sbuca Insigne dietro Albiol in effetti.
          Questa variazione è curioso però che sia stata adottata sia da Nicola, allenatore che lotta per la salvezza, che da Benitez, allenatore che gode di fama internazionale.

La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

Offline Chef Culapierto

• Culapiert output.
            • Diego Armando Maradona
            • Il fu therimble
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Ottobre 08, 2013, 10:30:23 am »

Offline Vinicio

• Edinson Cavani
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #202 il: Ottobre 08, 2013, 16:55:40 pm »
              E' passato in sordina perchè in molte inquadrature non si vede, però rivedendo e facendo attenzione, sbuca Insigne dietro Albiol in effetti.
              Questa variazione è curioso però che sia stata adottata sia da Nicola, allenatore che lotta per la salvezza, che da Benitez, allenatore che gode di fama internazionale.

Devo dire che, per quel poco che ho visto del livorno, mi sembra ben messo in campo e, compatibilmente con la qualità dei calciatori, Nicola gli ha dato un buon gioco non solo votato alla difesa.

Online Yavonz™

• Diego Armando Maradona
                  • CalcioNapoli24forum
                • Squadra del cuore:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal