Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cristian D'Alessandro, attivista napoletano arrestato in Russia  (Letto 214 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline AyeyeBrazov

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1854
  • Karma: 32
  • Sesso: Maschio
  • Il fratello di Parascandolo
  • Squadra del cuore:
« il: Ottobre 16, 2013, 13:53:24 pm »
Condividi
Cristian D'Alessandro è l'attivista di greenpeace napoletano tenuto sotto custodia in Russia ed atualmente sotto processo.
Stamattina mi sono beccato gli insulti del gruppo che sostiene la sua causa. Mi sono dichiarato sfavorevole ad iniziative simili su fb, ma dopo avermi insultato per bene mi hanno fatto capire che sono suoi amici e l'iniziativa è sostenuta direttamente dalla famiglia del ragazzo.

Non so davvero a cosa possa portare l'aderire o meno ad un gruppo FB, sto diventando vecchio, ma vi chiedo il favore di iscrivervi al gruppo e dare una mano con un'idea, una proposta o un semplice post di sostegno, grazie

https://www.facebook.com/groups/595527170482928/

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50295
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Ottobre 16, 2013, 14:26:13 pm »
    Cristian D'Alessandro è l'attivista di greenpeace napoletano tenuto sotto custodia in Russia ed atualmente sotto processo.
    Stamattina mi sono beccato gli insulti del gruppo che sostiene la sua causa. Mi sono dichiarato sfavorevole ad iniziative simili su fb, ma dopo avermi insultato per bene mi hanno fatto capire che sono suoi amici e l'iniziativa è sostenuta direttamente dalla famiglia del ragazzo.

    Non so davvero a cosa possa portare l'aderire o meno ad un gruppo FB, sto diventando vecchio, ma vi chiedo il favore di iscrivervi al gruppo e dare una mano con un'idea, una proposta o un semplice post di sostegno, grazie

    https://www.facebook.com/groups/595527170482928/

    cioè anche noi dobbiamo andare a farci insultare?  :look:
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 134053
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Ottobre 16, 2013, 22:09:26 pm »
      fatto :shhlook:
      Inviato da una cripta. :schiatty:

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal