L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.
fai gare di kart?
Ragazzi ma siete tutti di battipaglia?Spawn io proprio la settimana scorsa ho fatto una bella cenetta dalle tue parti...dove sta il cartodromo...
io e des siamo di battipaglia.....leif è di eboli e mi sembra ci siano altri ragazzi di agropoli e dintorni come vento di terra, mi pare
io e il charby....siamo di vatolla...ridente paesino tra agropoli e santa maria....ove dimorò g.b vico.....
allora se ci ospiti noi verremmo a fare un bel week-end...in quelle zone il mare è fantastico.A parte gli scherzi, ci si può anche incontrare a metà stradaiovento di terracharbyleifandreabdessiamo 6 pochi x una partitella (al max cià putimm iucà a beach volley ) ma sufficienti x una pizzata